Visualizzazione stampabile
-
La ricezione del segnale rispetto alla 135 di quando mi arrivò all'acquisto è evidente ovviamente se il telefono è situato in una zona limite di ricezione mentre per il wifi non ho notato differenze.
Comunque son riuscito alla needrom a modificare modem inserendo quello della 135 solo che dovrò aspettare lunedì mattina per verificare la reale differenza di ricezione.
Ciao
-
Quote:
15 giu 2013 03:27:54 CEST
Gentile xxxxxxx,
陈 雪琴 ha richiesto il pagamento tramite PayPal.
Commerciante
陈 雪琴
chenxuecomexxx
Messaggio del commerciante
Etotalk MOD ROM
Descrizione Importo
Servizio $4,99 USD
Totale $4,99 USD
Paga con PayPal
陈 雪琴 ha richiesto il pagamento tramite PayPal, il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare e farsi pagare. Clicca Paga adesso per continuare.
L'ho ordinato ieri, etotalk mi chiede il pagamento della ROM (io l'ho deselezionata per l'acquisto), che faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
brugi
L'ho ordinato ieri, etotalk mi chiede il pagamento della ROM (io l'ho deselezionata per l'acquisto), che faccio?
come diceva qualche utente delle pagine fa (usa la ricerca), non devi necessariamente pagare tanto ti arriva cmq con quella ROM. Pensa che io proprio te la sconsiglio leggendo i commenti, infrared tutta la vita, :)
-
Quote:
kime01
come diceva qualche utente delle pagine fa (usa la ricerca), non devi necessariamente pagare tanto ti arriva cmq con quella ROM. Pensa che io proprio te la sconsiglio leggendo i commenti, infrared tutta la vita, :)
Si infatti è quello che avevo letto e che volevo fare.. però mi sembra strano che mi vogliano far pagare qualcosa che non ho richiesto! Mi mandano direttamente il pagamento paypal senza nemmeno avvisarmi via mail :O
-
prima di installare la rom infrared voglio farmi un backup. Ho lanciato dalla recovery installata da eto (cwm 5.5.0.4) la funzione backup.Non ci sono altre impostazioni da settare ed il backup è partito, ma sono passate quasi 2 ore e nel display compare ancora la scritta "Backing up boot image".
Secondo voi sta procedendo e i tempi sono così lunghi ?
Ho una microsd da 16gb c10 se puo essere utile come informazione.
Ringrazio chi mi risponde.
Ciao amici.
-
Quote:
Originariamente inviato da lellob
prima di installare la rom infrared voglio farmi un backup. Ho lanciato dalla recovery installata da eto (cwm 5.5.0.4) la funzione backup.Non ci sono altre impostazioni da settare ed il backup è partito, ma sono passate quasi 2 ore e nel display compare ancora la scritta "Backing up boot image".
Ciao amici.
Altri utenti hanno avuto questo problema, abbandona il backup, sicuramente è un problema di cwm, altri più competenti di me ti possono spiegare meglio, il backup non deve durare tutto sto tempo ma 5 o 10 minuti.
Inviato dal mio Lenovo A820 usando Androidiani App
-
Quote:
lellob
Ciao amici.
Credo di aver risolto grazie al post di ferrando.
Ho installato una nuova recovery scaricata da xda e il backup è andato a buon fine in pochissimi minuti.
Ora sono pronto per la rom di infared.
Grazi ragazzi.
Ciaooooo
-
Ciao ragazzi, vi scrivo perché ho bisogno del vostro supporto.
Ho acquistato 3 giorni fa un Lenovo A820 proveniente dalla Cina, ma acquistato in Italia. Inizialmente riuscivo a scaricare tutte le applicazioni con Play Store, però il testo ti tutte le applicazioni, come ad esempio la chiamata o i messaggi era per metà in inglese, per un quarto in cinese e per il restante in italiano. Insomma uno smartphone perfetto, ma peccava solo dal punto di vista della lingua. Così ho provato a fare un aggiornamento del sistema pensando che fosse cosa buona e giusto, ma dopo averlo fatto mi sono ritrovato lo smartphone con android cinese, infatti quando lo accendo la presentazione lenovo è in Cinese(WO 3g) e tutto il resto in inglese e cinese. Inoltre Play Store non mi va più e quando mi collego ad un motore di ricerca tutte le soluzioni sono in cinese. In sostanza ho uno smartphone che funziona come un semplice cellulare, ma in lingua cinese...
Ho provato a portare il cellulare in assistenza da dei tecnici cinesi e mi hanno detto che loro non possono fare nulla. Poi alla domanda: scusate, ma il cellulare non si puo' sistemare? La loro risposta è stata: certo che si puo' sistemare, ma noi non possiamo farlo...... (Che razza di risposta è)?!?
Ragazzi vi prego aiutatemi voi...consigliatemi un tecnico su Milano dove poterlo sistemare!!! O cmq ditemi che non è da buttare!!! Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da Sarogat
Ciao ragazzi, vi scrivo perché ho bisogno del vostro supporto.
Ho acquistato 3 giorni fa un Lenovo A820 proveniente dalla Cina, ma acquistato in Italia. Inizialmente riuscivo a scaricare tutte le applicazioni con Play Store, però il testo ti tutte le applicazioni, come ad esempio la chiamata o i messaggi era per metà in inglese, per un quarto in cinese e per il restante in italiano. Insomma uno smartphone perfetto, ma peccava solo dal punto di vista della lingua. Così ho provato a fare un aggiornamento del sistema pensando che fosse cosa buona e giusto, ma dopo averlo fatto mi sono ritrovato lo smartphone con android cinese, infatti quando lo accendo la presentazione lenovo è in Cinese(WO 3g) e tutto il resto in inglese e cinese. Inoltre Play Store non mi va più e quando mi collego ad un motore di ricerca tutte le soluzioni sono in cinese. In sostanza ho uno smartphone che funziona come un semplice cellulare, ma in lingua cinese...
Ho provato a portare il cellulare in assistenza da dei tecnici cinesi e mi hanno detto che loro non possono fare nulla. Poi alla domanda: scusate, ma il cellulare non si puo' sistemare? La loro risposta è stata: certo che si puo' sistemare, ma noi non possiamo farlo...... (Che razza di risposta è)?!?
Ragazzi vi prego aiutatemi voi...consigliatemi un tecnico su Milano dove poterlo sistemare!!! O cmq ditemi che non è da buttare!!! Grazie
Io penso che basti flashare una ROM nuova... vai alle pagine precedenti ci sono delle guide, cmq io penso di avere la tua stessa ROM ma a me il play store va....
-
Quote:
baffone86
Io penso che basti flashare una ROM nuova... vai alle pagine precedenti ci sono delle guide, cmq io penso di avere la tua stessa ROM ma a me il play store va....
Inviato dal mio Lenovo A820 usando
Androidiani App
Quoto al 100% ti consiglio la needrom ;)
-
Quote:
baffone86
Androidiani App
confermo baffone e il pluritelegattato microscan, devi stare tranquillo: post 567 di questo forum, di cui ti quoto un pezzo:
Quote:
[...] Scarica il file da
questo link: scarichi flashtools da
qua e lo avvii premendo col destro sull'exe e selezionando "esegui come amministratore", poi gli fai caricare la rom attraverso "scatter loading" e selezionando quello della rom appena scaricata (la rom russa appena linkata da me)! Selezioni "DA DL etc" e premi download, colleghi il telefono senza batteria e attendi 4-5 minuti fino a che non esce un cerchio verde! A quel punto hai un telefono con una nuova rom, nuovo e avviante. Ripeti la procedura della needrom (che proprio non mi va di ripetere, sono 3 file da flashare da CWM o TWRP) Leggi sul forum!.
facci sapere
-
Ragazzi, oggi ho provato il gps con runstatic un programma running, la ricezione è ottima ma, c'è un problema : ogni 100mt mi dice che ho percorso 1km, in effetti puo' anche andar bene, a fine corsa m'ha detto che ho percorso 131km in 1ora e qualcosa( posso lasciare anche la macchina) con gli amici mi atteggio ma non ci crede nessuno. Torniamo al problema: qualcuno di voi ha riscontrato questo bug?
-
Sicuro che è un bug e non hai invece dei super poteri rotfl
Non uso quel programma ma forse ci sarebbe bisogno di qualche impostazione particolare visto che c'è uno zero in più nel calcolo.
L'unica cosa che posso confermare è che il gps funziona abbastanza bene.
-
Avete notato sul sito della needrom è uscita questa ROM:
ROM Lenovo A820 – ROM Android 4.2.1
Model Name:a820
Android Version:4.2
ROM Author:zheb
ROM version number:Lenovo A820_JB4.2.1
Based on the official version:4.2.1
sembrerebbe interessante ... da provare :)
-
Quote:
microscan
Sicuro che è un bug e non hai invece dei super poteri rotfl
Non uso quel programma ma forse ci sarebbe bisogno di qualche impostazione particolare visto che c'è uno zero in più nel calcolo.
L'unica cosa che posso confermare è che il gps funziona abbastanza bene.
Nel programma non ci sono impostazioni da fare per il gps,o altre cose,spero di trovare qualche soluzione.
-
Quote:
microscan
Il linguaggio è inglese e cinese.
-
Quote:
lombagianca
Il linguaggio è inglese e cinese.
Inglese si potrebbe anche provare :p
-
Vedo che il procedimento é abbastanza lungo e complesso...almeno per me che non mastico per nulla questo genere di cose.
PS: C'è il rischio che se provassi a farlo da solo(e sbaglio il procedimento) brucio qualche componente e sono costretto a buttare il cellulare?
-
Quote:
kime01
confermo baffone e il pluritelegattato microscan, devi stare tranquillo: post 567 di questo forum, di cui ti quoto un pezzo:
Vedo che il procedimento é abbastanza lungo e complesso...almeno per me che non mastico per nulla questo genere di cose.
PS: C'è il rischio che se provassi a farlo da solo(e sbaglio il procedimento) brucio qualche componente e sono costretto a buttare il cellulare?
-
Quote:
Sarogat
La parte più "complessa" è l'installazione dei driver un po particolare con win8 ma se hai il 7 o XP il riconoscimento del telefono è immediato. Per flasharlo se hai letto bene è troppo semplice si tratterebbe di pochissimi passi per di più elementari. Dove trovi la parte complessa ??
-
Quote:
Sarogat
Tranquillo non si fanno danni hardware, tutto al più software.. Quindi nulla che un nuovo flash non possa sistemare
-
Quote:
microscan
La parte più "complessa" è l'installazione dei driver un po particolare con win8 ma se hai il 7 o XP il riconoscimento del telefono è immediato. Per flasharlo se hai letto bene è troppo semplice si tratterebbe di pochissimi passi per di più elementari. Dove trovi la parte complessa ??
La parte complessa è che ho un WIN8! Ricapitolando: ho scaricato sul mio PC il toole la nuova ROM che mi avete indicato...dopo collego il cellulare al pc e successivamente? C'è qualcuno così cortese e disponibile che mi indica passo passo cosa debbo fare?
Grazie mille in anticipo ragazzi (sono nelle vostre mani)
PS: volendo potrei prestarmi un PC con Windows7 se per voi è più semplice la spiegazione
-
Quote:
Sarogat
La parte complessa è che ho un WIN8! Ricapitolando: ho scaricato sul mio PC il toole la nuova ROM che mi avete indicato...dopo collego il cellulare al pc e successivamente? C'è qualcuno così cortese e disponibile che mi indica passo passo cosa debbo fare?
Grazie mille in anticipo ragazzi (sono nelle vostre mani)
PS: volendo potrei prestarmi un PC con Windows7 se per voi è più semplice la spiegazione
Diventa piu' semplice per te far riconoscere il telefono al pc, cioè installare i driver. Per win8 in qualche post dietro c'è la spiegazione di come si fa ad installare i driver.
-
Quote:
microscan
Vai Microscan, sei il nostro pioniere. Facci sapere.
Per tutti noi sei un guida sicura.
Grazie.
-
Quote:
microscan
pare che sia soprattutto cinese :(
-
Quote:
Originariamente inviato da brainx
Quote:
Originariamente inviato da microscan
pare che sia soprattutto cinese :(
Si se leggete c'è scritto custom quindi penso sia cinese la ROM forse bisogna aspettare una eventuale traduzione
-
Quote:
lombagianca
Diventa piu' semplice per te far riconoscere il telefono al pc, cioè installare i driver. Per win8 in qualche post dietro c'è la spiegazione di come si fa ad installare i driver.
Conoscete un tecnico a Milano che riesca a fare questo? Non mi fido a farlo da solo...
-
Quote:
baffone86
Si se leggete c'è scritto custom quindi penso sia cinese la ROM forse bisogna aspettare una eventuale traduzione
Androidiani App
C'è scritto lingua cinese / inglese quindi presumo di logica che se di default è impostata in inglese uno sguardo si potrebbe anche dare.
Se ho tempo stasera cerco di flashare.
-
Quote:
markolino
Tranquillo non si fanno danni hardware, tutto al più software.. Quindi nulla che un nuovo flash non possa sistemare
Non farai nessun danno se non parte il flash quindi cerca di farlo riconoscere al PC e poi riprendiamo la discussione e cmq nelle prime 20 pagine se ricordo bene è trattata la procedura dei driver necessari a farlo riconoscere al PC ;)
-
Ciao, stamattina ho fatto un factory reset e ho reinstallato la rom di infrared. Ora il tel non vede più la fotocamera e se cerco di installare qualcosa dal Play Store mi dice "errore -110" e abortisce...
Che devo fare? :-\
Grazie
-
Quote:
Sciamano72
Ciao, stamattina ho fatto un factory reset e ho reinstallato la rom di infrared. Ora il tel non vede più la fotocamera e se cerco di installare qualcosa dal Play Store mi dice "errore -110" e abortisce...
Che devo fare? :-\
Grazie
Flasha di nuovo la rom.. Qualcosa è andata male
-
Quote:
markolino
Flasha di nuovo la rom.. Qualcosa è andata male
Stessa risposta ti avrei dato ;)
-
Fatto... In effetti era andato storto qualcosa. Ora tutto a posto. :-)
Grazie!
-
Quote:
Sciamano72
Fatto... In effetti era andato storto qualcosa. Ora tutto a posto. :-)
Grazie!
Androidiani App
Ottimo.. Un bel flash risolve sempre tutto
-
Quote:
lombagianca
Ragazzi, oggi ho provato il gps con runstatic un programma running, la ricezione è ottima ma, c'è un problema : ogni 100mt mi dice che ho percorso 1km, in effetti puo' anche andar bene, a fine corsa m'ha detto che ho percorso 131km in 1ora e qualcosa( posso lasciare anche la macchina) con gli amici mi atteggio ma non ci crede nessuno. Torniamo al problema: qualcuno di voi ha riscontrato questo bug?
Idem con Endomondo
-
Quote:
guerrierodipace
Idem con Endomondo
Ma con programmi come GPS test o il navigatore le informazioni sono attendibili?
-
Quote:
markolino
Ma con programmi come GPS test o il navigatore le informazioni sono attendibili?
My tracks di google funziona,anche mappe e navigatore,sempre Google
-
Quote:
guerrierodipace
My tracks di google funziona,anche mappe e navigatore,sempre Google
gps e navigatore sembra che funzionano bene, sicuramente sara' un bug di runstatic, pero' solamente con questo cellulare da questo problema.
-
Quote:
lombagianca
gps e navigatore sembra che funzionano bene, sicuramente sara' un bug di runstatic, pero' solamente con questo cellulare da questo problema.
Strana questa davvero questa cosa. Prova a mettere GPS test da lanciare quando avvi il GPS e poi prova runtastic
-
Ho fatto la partizione con l'apk "meteos..." ma dopo averlo usato e aver fatto il factory reset non mi vede nessuna memoria nel telefono. Se vado nel File Manager non mi compare niente, non mi entra nella galleria perché dice che non c'è l'SD...come è possibile?