CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 220 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha la custodia in silicone della NILLKIN ? ora ne ho una generica in silicone ( eto )

  2.  
  3. #892
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    Anche le app per i messaggi e le chiamate sono completamente diverse e non mi piacciono per niente.
    Cioè ora nel menu impostazioni non c'è neanche la voce Batteria...possibile???
    Purtroppo la rom infrared ha ripreso le app lenovo... anche a me non piacciono molto, ma pazienza.
    Per quanto riguarda la voce Batteria, è nascosta. Io per vederla ho dovuto installare "battery monitor" che ti apre la pagina della batteria di Android. :/

  4. #893
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Purtroppo la rom infrared ha ripreso le app lenovo... anche a me non piacciono molto, ma pazienza.
    Per quanto riguarda la voce Batteria, è nascosta. Io per vederla ho dovuto installare "battery monitor" che ti apre la pagina della batteria di Android. :/
    La cosa che mi dispiace è che con la rom infrared v1 (che fino a ieri ho pensato fosse la v2.2) era praticamente uguale ad un qualsiasi android 4.1 tipo nexus 4 e le app di gestione messaggi e chiamate erano molto ben fatte. Non capisco proprio questa scelta di regredire nella gestione chiamate/SMS. E poi sullo store non si trovano app che gestiscono sms dual sim

    PS: a quale Battery monitor ti riferisci che ce ne sono una decina che si chiamano cosí

  5. #894
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    E poi sullo store non si trovano app che gestiscono sms dual sim
    In che senso? Se imposti di chiedere sempre quale sim usare per gli sms, tutte le app dovrebbero andar bene.

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    PS: a quale Battery monitor ti riferisci che ce ne sono una decina che si chiamano cosí
    Battery Monitor prodotto da Digital Scalability Inc.
    E' abbastanza orribile come programma, ma cliccando sul bottone "battery usage" ti porta alla schermata batteria di Android.

  6. #895
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    In che senso? Se imposti di chiedere sempre quale sim usare per gli sms, tutte le app dovrebbero andar bene.
    È quello che pensavo anche io, invece no tutte le app di SMS se non sono state concepite per funzionare su dispositivi dual sim inviano direttamente con la sim1. L'unica è Go SMS Pro ma pare che l'utilizzo della doppia sim funzioni solo su cellulari samsung

  7. #896
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io ho il copilot e la navigazione è perfetta senza perdere mai il segnale.
    Colui che ha segnalato che il processore 89 ha problemi di GPS si sarà certamente confuso

  8. #897
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brusco11 Visualizza il messaggio
    È quello che pensavo anche io, invece no tutte le app di SMS se non sono state concepite per funzionare su dispositivi dual sim inviano direttamente con la sim1. L'unica è Go SMS Pro ma pare che l'utilizzo della doppia sim funzioni solo su cellulari samsung
    Ah, non sapevo... d'altra parte non uso la doppia sim, perciò non mi sono mai accorto della cosa.

  9. #898
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albertom75 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha la custodia in silicone della NILLKIN ? ora ne ho una generica in silicone ( eto )
    Io sto aspettando che mi arrivi la custodia con la flip davanti; il dietro dovrebbe essere uguale a quella senza. Non appena mi arriva vi farò sapere.

  10. #899
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anzitutto ringrazio tutti per le preziose recensioni sul gps: se col tempo qualcuno vorrà integrare le prime impressioni, ve ne sarò di certo grato.
    Il problema del processore mt6589 sul gps è stato avanzato in maniera prepotente dai possessori dell' Iocean X7 e ricordo (vagamente) da qualcuno che ha Zopo: devo leggicchiarmi anche le impressioni di quelli con Liquid E2 di Acer (in vendita anche nel ns. Paese).

    Sciamano72 son contento di averti potuto fornire un'indicazione utile. Per quanto riguarda l'amperaggio: l'S3 ha in dotazione il "bikini" da 1A. Tutti quelli che hanno provato il monoblocco 0.7A dell'S2 hanno risolto, qualcuno che ha provato "bikini" di altri cell hanno risolto "temporaneamente", come temporaneamente ha risolto uno che ha fatto la "inizializzazione del firmware", che dovrebbe corrispondere ad una nuova installazione del firmware.

    Ricordo di un utente che ha risolto con un monoblocco da 0.9A: tutti gli hanno consigliato di non superare mai l'1A dell'originale S3 per non fonderne dei componenti... da quì il mio consiglio.

    Curiosità: il caricatore originale LENOVO è 0.7A?

  11. #900
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, ce l'ho qui davanti adesso, è 0.7 A.

Pagina 90 di 220 primaprima ... 40808889909192100140190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy