CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 109 di 220 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,081 a 1,090 su 2191
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo A820 Quadcore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1081
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giancas76 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo sapere se la v2.3 è applicabile su tutte le versione dell'a820? Io ho la s135 e ho letto che la v2.3 e x la s139
    Certo che puoi.

  2.  
  3. #1082
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Un saluto a tutti voi.

    sono tornato a frequenatre il topic, ben 109 pagine da leggere e rileggere, per trovare risposte alle mie domande.

    Per caso qlcn di voi ha già pensato di riassumere tutte le risposte utili e fondamentali per nuovi utentu, pronto all'uso senza doversi necessariamente leggere 109 pagine. Nel caso, visto che rileggerò l'intera discussione, apro io un nuovo topic con solo le cose utili e immediate; magari un mod. tiene la discussione pulita e/o chiusa, aggiornabile di volta in volta.

    Vengo al dunque, dopo 2 mesi di utlizzo ho delle cosine dello smart da sistemare.

    1) batteria, non arrivo a fine giornata e non faccio un utlizzo spasmodico.
    2) non so come ma spesso viene fuori "Uscire dalla panoramica". Ecco non riesco a uscire e utilizzare lo smart, devo spegnerlo e riaccenderlo.
    3) ho acquisto con sd e mappe, non funziona. Ho anche scritto all'assistenza eto. L'app credo sia Ndrive e la mappa c'è ma mi chiede di scaricare le mappe in prova e poi acquistarle. Waze lo uso quindi il gps funziona.
    4) devo aggiornare con una delle rom che usate, troppo cinese ancora in giro.
    5) consigliatemi una custodia, una settimana al mare nella borsa spiaggia, e la protezione e tutta graffiata.

    Questo per ora.

    Grazie

  4. #1083
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Ciao Stelici, come già detto in precedenza sono d'accordo a creare un topic (o modificare il primo post) con ciò che è più utile e richiesto... per i tuoi problemi, penso che i primi due punti possano risolversi con un cambio di rom, la infrared a quanto pare è quella che furoreggia al momento, molto stabile e tira fuori il meglio dello smartphone. per il terzo punto non so, per il quarto ti ho già consigliato, per il quinto pensavo di prendere una custodia nillkin, forse la migliore in giro qualitativamente parlando, però con mio sommo dispiacere ho visto che è una custodia rigida, dunque vorrei optare per qualcosa in silicone, dunque mi ero orientato su qualcosa del genere http://i00.i.aliimg.com/img/pb/022/4...483022_700.jpg

  5. #1084
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, segnalo che alcune app cheutilizzano il gps per tracciare percorsi (ad esempio endomondo) non funzionano correttamente. Ciò pare essere dovuto ad una incompatibilità co il processore mtk6589. Con endomondo ma anche con runstatic puo capitarvi di andarein bici anche a oltre 100km! Una valida alternativa è runkeeper (che invece funziona).

  6. #1085
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    Ciao Stelici, come già detto in precedenza sono d'accordo a creare un topic (o modificare il primo post) con ciò che è più utile e richiesto... per i tuoi problemi, penso che i primi due punti possano risolversi con un cambio di rom, la infrared a quanto pare è quella che furoreggia al momento, molto stabile e tira fuori il meglio dello smartphone. per il terzo punto non so, per il quarto ti ho già consigliato, per il quinto pensavo di prendere una custodia nillkin, forse la migliore in giro qualitativamente parlando, però con mio sommo dispiacere ho visto che è una custodia rigida, dunque vorrei optare per qualcosa in silicone, dunque mi ero orientato su qualcosa del genere http://i00.i.aliimg.com/img/pb/022/4...483022_700.jpg
    Grazie per la risposta, certo bisogna cmq prendere una custodia che sia adatta al lenovo, ma farsela mandare da uno store internazionale costa il doppio con le spese di spedizione.

  7. #1086
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    spesso questi oggetti piccoli hanno spedizione gratuita con China airmail e te ne esci con non più di 6-7 euro, purtroppo essendo un telefono non commercializzato da noi, dubito si possano trovare diversamente!

  8. #1087
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi MI A1 / MI Box S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    "You need a modified recovery to install the firmware and updates. If you have it already, proceed to step 3. If you don't have, follow these steps:
    1. Download Lenovo drivers, unzip the archive. Turn off the phone and remove battery. Open device manager and connect the phone to PC. Watch for new devices. It will be displayed as МТ65хх Preloader. You need to be quick, because it will dissapear in some second. Click on it with the right button and select update driver. Point the wizard to the driver folder, it will install the correct driver automatically.
    If it doesn't work with removed battery you can try to power on the phone and turn on developer options in settings or enter meta mode – hold Volume Down and Power buttons. Then connect the phone to PC again.
    2. Download and extract Recovery zip and Flash tools. Run Flash Tools, click on DL DA All With Check Sum, load the scatter file located in Recovery folder, uncheck Preloader and hit Download (F6). Remove battery from phone and connect it to PC. When done, a green circle will appear.
    3. Enter recovery mode – hold Volume Up, Volume Down and Power buttons until you see the logo. Make a backup of your current system first. Install new zip."

    mi chiedevo: ma con il root manager che ho da ETO e la V.3 che è .ZIP, posso "zompare" direttamente al punto 3?

  9. #1088
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da waltermor Visualizza il messaggio

    mi chiedevo: ma con il root manager che ho da ETO e la V.3 che è .ZIP, posso "zompare" direttamente al punto 3?
    Non è questione di avere i privilegi di root, ma di avere installata una recovery modificata, tipo Clockworkmod.

  10. #1089
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    se hai root e recovery si,fai un bel ful wipe di tutto e installi,poi dimmi come ti trovi,che appena arriva il telefono la installo

  11. #1090
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Xiaomi MI A1 / MI Box S

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho rom manager premium....

Pagina 109 di 220 primaprima ... 95999107108109110111119159209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy