CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 76
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo a830

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi è arrivato ieri il cellulare dalla cina,non è multilinguaggio ma solo cinese e inglese ma il problema più grande e il recovery mode interamente scritto in cinese quindi non riesco a trovare il passaggio per installare la rom di aggiornamento tramite sd. ho letto che le rom sono basate sul pacchetto a830_s115 mentre io ho a830_s118, posso installare ugualmente tali rom (vorrei installare google play e la lingua italiana ed avere i permessi di root)in questo momento il gps con waze non funziona ma non funzionano una moltitudine di programmi che prima usavo tipo whatsapp gmail ....
    C'è qualcuno che sa come fare .grazie

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hills111 Visualizza il messaggio
    mi è arrivato ieri il cellulare dalla cina,non è multilinguaggio ma solo cinese e inglese ma il problema più grande e il recovery mode interamente scritto in cinese quindi non riesco a trovare il passaggio per installare la rom di aggiornamento tramite sd. ho letto che le rom sono basate sul pacchetto a830_s115 mentre io ho a830_s118, posso installare ugualmente tali rom (vorrei installare google play e la lingua italiana ed avere i permessi di root)in questo momento il gps con waze non funziona ma non funzionano una moltitudine di programmi che prima usavo tipo whatsapp gmail ....
    C'è qualcuno che sa come fare .grazie
    Guarda se ti puo' essere utile questo: CWM for MTK Platform | EtoTalk.com

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per l'aiuto ma la mia pagina iniziale è diversa da quella descritta dal'articolo postato(invio un immagine2013-08-01 00.40.18.jpg)ho provato anche attaccare il cellulare al portatile con windows 7 ma non trova i driver perchè volevo installare adb tools e successivamente il programma che si usa per avere i diritti di root. grazie ancora per l'interessamento

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora io ho ottenuto piu o meno il risultato che volevo: italiano (abbastanza diffuso) root e google apps senza fare molto di più
    Del root del telefono; vado a memoria perché il risultato é frutto di,parecchie letture di forum e tutorial che non ho, sottomano:

    1) scarico adb drivers per far vedere il cell al pc

    2) metto in modalita usb debugging il cell e lancio il,software per il root (generic root per mtk phone)

    3) installo google,play in italiano così: dopo aver scaricato root explorer (app per il cell) e tre file di google che copiero momentaneamente sulla sd. Poi con root expl sposto sotto /system /apps i tre file citati (google market,,google framework e google non ricordo) e gli cambio sempre con root expl i permessi r w rw copiandoli dagli Altri file presenti identici. A questo punto lancio e parte google plAy market e relativo ultimo agg. In italiano.

    4) da qui tutto in discesa: scarico cio che serve come apps dallo store leggendo qua e lá come morelocale2 per avere il piu possibile la,lingua italiana, faster gps per localizzare il telefono, gmail, calendar etc etc etc e CONGELO le apps lenovo in cinese quelle che non vengono tradotte nemmeno in inglese; risultato accettabilissimo e telefono che va a mille..... Spettacolo,sto,lenovo. Una sCHEGGIA. Anche la rom 115 di lenovo non e malaccio per me! Domani o sabato metto i link con i file necessari. Per me n.1 come rapporto qualita prezzo. Ne ho ordinato un secondo: aggto da vergine alla rom 118 lenovo poi root e google apps, via liscio senza fare flash o altra roba pericolosa per un brick o,altro. Saluti R

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono riuscito ad ottenere i privilegi di root ma ancora il google market non riesco ad installarlo uso root explorer copio in apps il play store metto w -r-r- ma poi non parte .

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hills111 Visualizza il messaggio
    Sono riuscito ad ottenere i privilegi di root ma ancora il google market non riesco ad installarlo uso root explorer copio in apps il play store metto w -r-r- ma poi non parte .
    Io ho seguito questa spiegazione e altre pagine collegate:

    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1874285

    Vedi un po'

    Ciao
    Roberto

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie risolto.
    ciao Luca

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, ho serie intenzioni di acquistare questo modello da etotalk. quali passi mi consigliate di seguire, ci sono problemi col play store? una volta rootato, a parte queste piccole operazioni non c'è molto da fare vero?
    ripeto, quello che mi serve è solo una piccola guida all'acquisto, e già che ci siamo anche una piccola dose di fiducia!!
    grazie mille per chi vorrà aiutarmi!
    Massimo
    Ultima modifica di kelevra85; 19-08-13 alle 14:46

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    Ho ricevuto proprio oggi il mio lenovo a830 acquistato su etotalk con la loro rom.
    Apro il pacchetto, accendo il telefono e....l'audio non funziona....
    Le ho provate tutte... Il volume è al massimo e non è in modalitá silenziosa. se inserisco gli auricolari l'audio invece si sente...
    Qualcuno sa darmi qualche dritta? Può essere un problema causato dalla loro rom? Oppure ho semplicemente avuto la "fortuna" di beccare un telefono guasto?

    Qualcuno può darmi il link di una rom per questo telefono in italiano? Prima di rimandarlo indietro magari potrei fare un tentativo così...
    Mi affido ai vostri consigli...

  11. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quanto vi dura la batteria? Io ho notato una diminuzione della durata. Ma potrebbe essere solo una impressione. Fate sapere. Cmq con un uso medio intenso riesco tranquillamente a chiudere la giornata.


    Inviato dal mio Lenovo A830 usando Androidiani App

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy