CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 380 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    infatti non dicevo direttamente a te, ma miseria ci siamo fatti il culo per testare rom, scrivere documentazione, recensioni, faq!!! per tanto cosi' facevamo una chat invece che creare dei thread apposta per essere leggibili e fruibili da chiunque no?
    scusate a tutti.

    mi sono letto i post, ma devo ammettere che sono parecchio indietro nella comprensione dei vari passaggi e quindi chiedo conferme


  2.  
  3. #1812
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zexonline Visualizza il messaggio
    scusate a tutti.

    mi sono letto i post, ma devo ammettere che sono parecchio indietro nella comprensione dei vari passaggi e quindi chiedo conferme

    allora scrivi sempre: "ho letto tutto ma non mi e' chiara questa cosa", saremo meno cattivi (forse)
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  4. #1813
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    D'altro canto da persone cattive perfino con delle povere pantegane innocenti, che cosa mai vorresti aspettarti.....

    Comunque, forse si, almeno in questo sono abbastanza fortunato nel senso che uso il cell solo per scopi personali e quindi me lo "doso" al minimo possibile e mi piace sapere di avere autonomia perchè, se mi capita di avere bisogno di una informazione e devo navigare o se, per caso, debbo fare qualche telefonata in più del previsto, non voglio rinunciarvi perchè non ho "pianificato" al millesimo la carica residua e non mi sono portato dietro lo zaino protonico (stile Ghostbusters) o i pacchi di batterie con la carriola...

  5. #1814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti......
    come avevo precedentemente scritto ho ordinato questo smartphone lunedi mattina......stamani drinnnn......è arrivato con dhl...
    da Eto...avevo cchiesto la versione 1 e non aggiornata a 2..ma purtroppo niente da fare...
    Ho l'orologio che non riesco a mettere a posto.....e inserendo le due schede che ho..(una wind senza pacchetto internet ed una tim con 2gb al mese), la tim l'ho messa nell'alloggiamento 1 e l'altra nel due....ma non riesco a visualizzare su tim il 3g...(quando ho inserito la scheda mi è apparsa un'icona per alcuni secondi che diceva che tim non supporta il 3g (me pare molto strano)..
    Il telefono è molto bello.....piu' sottile di quanto immaginassi....bello schermo...il tutto un po "scivoloso" in mano, consiglio a tutti di prender la cover in gomma altrimenti il rischio che scappi dalla mano, per me, è alto.
    Se qualcuno sa come risolvere il problema orologio e il fatto che non visualizzo la 3g con tim........mi farebbe un favore..
    Ciao a tutti...vi terrò informati dopo qualche giorno di uso...
    By BY a tutti.....

  6. #1815
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Solo uno dei due alloggiamenti supporta il 3g, quindi devi controllare bene dove hai inserito la sim che vuoi usare, anzi la USIM.... non vorrei dire, sinceramente non ho controllato e stasera sono "cotto", ma non vorrei che fosse proprio solo il numero 2 a supportare il 3G.... controlla bene e fai delle prove.

    Come avrai letto, anche nelle ultimissime pagine, vi sono dei problemi con orologio e altre cose (ad esempio sensore magnetico) nella versione android 4.2.2, rispetto alla 4.2.1 (ove funziona tutto).... anche in questo caso, ti consiglierei di vedere le faq e la famosa sezione con le guide fatte da valenti ed ardimentosi forumiani...


    A tale scopo vedi la firma di un messaggio del prode utente "Yatta" e scoprirai l' "ar-cano"
    Ultima modifica di Axios; 14-11-13 alle 21:36

  7. #1816
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    A tale scopo vedi la firma di un messaggio del prode utente "Yatta" e scoprirai l' "ar-cano"
    attento solo a non scoprire l'arc-ano...
    battute penose a parte, se guardi bene dietro, dove si infilano le sim, c'e' una serigrafia che dice: 2G/3G in una sim e 2G nell'altra, questo ti aiuta a capire dove mettere quella col traffico dati.
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  8. #1817
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    attento solo a non scoprire l'arc-ano...
    battute penose a parte, se guardi bene dietro, dove si infilano le sim, c'e' una serigrafia che dice: 2G/3G in una sim e 2G nell'altra, questo ti aiuta a capire dove mettere quella col traffico dati.
    ...... ahem... che hai mangiato anche stasera? Possibile che la strepitosa autonomia, nonchè i connessi record su record, che riesco a raggiungere con la mia perizia nell'ottimizzazione del P780 ti porti a tali estremi culi-nari???

  9. #1818
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    ...... ahem... che hai mangiato anche stasera? Possibile che la strepitosa autonomia, nonchè i connessi record su record, che riesco a raggiungere con la mia perizia nell'ottimizzazione del P780 ti porti a tali estremi culi-nari???
    mangiato schifezze, appena arrivato dalla palestra, i miei gatti non avevano preparato nulla e io voglia di cucinare zero, quindi mi sono accontentato di un filadelfia e un po' di frutta
    ri-scherzi e ri-aparte, marbas utilizza normalmente la versione 4.2.2 non mi pare lui abbia mai avuto problemi di quel tipo, aspettiamo verifica del posizionamento delle sim e magari, 60giusto, riesci a darci esattamente la versione della rom , baseband e solite cose? magari hai un'altra build ancora rispetto a quelle testate qui!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  10. #1819
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    marbas era passato alla slxrom, se non ha ricambiato....

    questa del 3g non si era ancora vista: come ha detto leos, sarebbe utile sapere che baseband è installata e controllare che la sim sia nello slot giusto
    Ultima modifica di yatta; 14-11-13 alle 23:32
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  11. #1820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti......allora.....
    Devo fare una precisazione......questo telefono l'ho preso in realtà per mia moglie che si dimentica spesso di mettere in carica il suo cellulare.....visto le vs ottime recensioni riguardo ad autonomia mi sono deciso a prenderlo. Devo anche dire che ci capisco veramente poco in questo campo e quindi mi affido molto ai suggerimenti del forum...
    Dopo averlo ordinato, leggendo sempre attentamente il forum, diciamo qualche ora dopo averlo ordinato, ho inviato una mail al serv. clienti eto per chiedere di non installarmi la versione 4.2.1 piu' stabile e con meno bug.....
    Questo pomeriggio lo accendo, guardo bene gli alloggiamenti per le sim (a dx la sim1 che che, c'è scritto, supporta 2/3g a sx la sim 2 che supporta solo il 2...
    Allora....primo problema (dopo avere impostato l'ora corretta, ad un certo punto, forse dopo che lo ho spento e riacceso ha cambiato da solo l'ora (ora sono le 00.49 e l'ora sul cell. fa le 17.49)
    Confermo anche il fatto che ho provato a rispondere dagli auricolari con il pulsante sotto il microfono e non funziona (bisogna in ogni caso azionare la risposta dal telefono, ma mi pare che anche questo era giò stato scoperto...
    La questione dell'ora è quella che piu' mi assilla......tutti gli orari dei messaggi sono sbalati, non posso usare la sveglia ecc.....
    Ora in piu' non so cosa ho fatto e mi si è acceso in modalità provvisoria....
    Sul segnale della sim 1 (ove ho tim con un pacchetto da 2gb mese) ho il segnale al massimo e c'è scritto una E, mentre sul mio zte (con wind come operatore compare di fianco al segnale 3g)...
    Non so cosa fare....non so smanettare...mi conviee rimandarlo indietro e farlo mettere a posto? (magari chiedendo che passino alla versione 4.2.1 ??
    Come posso uscire dalla modalità provvisoria? X Yatta, se mi dici dove vedo la baseband te lo comunico volentieri?
    (forse è nel...versione banda di base) c'è scritto P780.V16 2013/07/03 17.08
    Versione Kernel 3.4.5
    Per qualsiasi altra info basta che mi chiedete !!
    Ciao a tutti...

Pagina 182 di 380 primaprima ... 82132172180181182183184192232282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy