CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 272 di 380 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2711
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo letto gia quasi tutto questo e non credevo di dover leggere anche l altro Allora se dici che non ha problemi di ricezione come ho letto da qualche parte mi sa proprio lo prendo se non ha nessun problema senza mettere la mod. Secondo voi un consiglio. adesso mi conviene acquistarlo in quello di Pozzuoli o grosso o eto? o bho, help Ovviamente per averlo in italiano, tradotto bene senza mettere le mod. poi proprio in caso estremo mi ingegnero'. grazie comunque.

  2.  
  3. #2712
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pignata#man Visualizza il messaggio
    lenovorola :-)
    Motonovo.

    Ha un appeal maggiore.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  4. #2713
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    appelo'
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  5. #2714
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Berselenovo Visualizza il messaggio
    Avevo letto gia quasi tutto questo e non credevo di dover leggere anche l altro Allora se dici che non ha problemi di ricezione come ho letto da qualche parte mi sa proprio lo prendo se non ha nessun problema senza mettere la mod. Secondo voi un consiglio. adesso mi conviene acquistarlo in quello di Pozzuoli o grosso o eto? o bho, help Ovviamente per averlo in italiano, tradotto bene senza mettere le mod. poi proprio in caso estremo mi ingegnero'. grazie comunque.
    Mah guarda io lo prenderei da etotalk per alcuni motivi:
    1) non esiste garanzia 24 mesi Italia sui cellulari cinesi che non sono venduti nella comunità europea. Il negozio lo vende, ma per la garanzia dovrà mandarlo sempre in Cina per una eventuale riparazione. Il costo non lo conosco però
    2) se ho visto bene risparmieresti quasi 80euro al prezzo attuale.
    3) il cell si modifica facilmente, se la rom non ti piace in un paio d'ore ne hai messa una diversa. Quella che hanno mandato ultimamente da etotalk è una rom 4.2.2 che mi pare non abbia problemi. Ed è anche rootato e in italiano.

    Ciao

    Probabilmente li chiameranno Lenovo Moto qualcosa, invece della serie vibe che hanno fatto ultimamente.
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cicciociccio3 per il post:

    Berselenovo (31-01-14)

  7. #2715
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Azzo con la sfiga che ho avra' sicuro qualche problema, speriamo di no. Allora Ciccio lo prendo su eto.
    Ma devo chiamarli comunque per chiedergli che BUILD ha? come avevi detto? sempre se si puo fare.
    Cmq ho dato un occhiata su Eto ma ci sono un sacco di cose da poter scegliere da aggiungere. Devo tenere qualcosa o tolgo tutte le spunte?
    Poi mi consigli di comprare qualcos altro? tipo pellicole o custodia? e quali? o le compro da un altra parte? poi cosa importante. Che colore lo prendo??
    troppe domande lo so, ma se non chiedo a voi non so proprio a chi
    Ultima modifica di Berselenovo; 31-01-14 alle 21:56

  8. #2716
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    come cover ti consiglio una di nillkin, quella aperta antisdrucciolo che ha etotalk è ottima , Nillkin Supper Shield Shell for Lenovo P780 [4142] - $14.99 - Smartphone Professional - EtoTalk
    altrimenti quella originale a libro se ti piace il genere e sei una persona precisa e tranquilla.

    comunque etotalk ne regala una in gomma che non è male compresa nel prezzo
    pellicole nulla, è molto difficile graffiarlo.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato aldimeola81 per il post:

    Berselenovo (31-01-14)

  10. #2717
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    grazie per il consiglio.
    si trova anche su ebay a 11 euro scarsi con spedizione gratuita
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  11. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

    Berselenovo (31-01-14)

  12. #2718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Aldimeola, la cover prendo quella da te consigliata, ma la pellicola ha gia la sua? Poi come memoria mi consigli di prenderne una? quale? Ma l'agenda come funziona? da problemi? voi che l avete, si puo settare tipo un evento ogni 2 settimane? mi serve per il lavoro è indispensabile. non so se mi sono spiegato.

  13. #2719
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    xberselenovo: i programmi preinstallati come l'agenda variano da rom a rom ma puoi installare tutto quello che vuoi dal market come su qualsiasi smartphone android, per le pellicole di solito te ne mandano una originale, come dicevo è inutile ma se sei proprio di quelli malati.. come memoria ti consiglio una sandisk di quelle hi-speed di colore rosso e grigio della dimensione che ti serve, io ne ho una da 32 gb perche' ci carico su 20 gb di musica ma dipende dal tuo uso... prendila da un centro commerciale in italia, quelle su etotalk costano un po' meno ma non si sa che marca sono e a che velocita' vanno, perlomeno io non ho mai visto informazioni in tal senso.. se puoi prendila piu' grande di quello che ti serve ora, te la ritroverai in futuro anche sul tuo prossimo telefono, ciao.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato aldimeola81 per il post:

    Berselenovo (01-02-14)

  15. #2720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi.
    Io ho acquistato un lenovo da eto due settimane fa e per motivi di salute non ho potuto metterci mano prima di mercoledì scorso.
    Ora, io pensavo di riuscire a svolgerci le cose elementari di cui tutti parlate, ma alla mi sono incasinato.
    C'è qualcuno di Napoli che potrebbe aiutarmi? mi sono scoperto del tutto negato.... :-(

Pagina 272 di 380 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy