CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 197
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo S750 Water Proof IP67

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andread86 Visualizza il messaggio
    Dopo di ciò puoi installare la mia o altre Rom per il Lenovo S750

andread86
    Ho installato questa ROM dopo la ETOTALK e devo dire che promette molto bene.

Al momento segnalo 2 bugs:
    1. Non funziona il tethering. Il pc si collega all'Hotspot, ma poi non naviga.
    2. Non funziona correttamente la gestione del volume una volta inserite le cuffie.

Per il resto è molto stabile, veloce e parca nei consumi...
    AGGIORNAMENTO:
    Per far funzionare il tethering è sufficiente seguire quanto indicato in quest topic, installando l'.apk spagnola di cui si parla... serve il root, ma se avete messo la ROM di andrea... già ce lo avete ;-)
    www. androidiani. com / forum / star / 301435-tethering-non-funzionante-su-android-4-2-x-17.html

Purtroppo non posso postare il link perché ho all'attivo solo 2 post :-(
    Ultima modifica di maalbak; 02-01-14 alle 14:33 - Motivo: aggiornamento

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Caro Andrea,
    complimenti per il successo della tuoa rom, ti sto seguendo su xda ma lì non posso postare perchè neoiscritto.
    io ho la rom etotalk, che condivide con la tua il bug della richiesta di pin saltuaria.
    inoltre la rom etotalk ha anche il bug che descrivo qui. ho risolto eliminando i permessi di scrittura...sai da cosa è dovuto? la tua rom ne è affetta?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, seguo da un po' le discussioni sull's750 con particolare attenzione alla rom di Andrea. Sono in procinto di acquistare questo smartphone ma ho ancora parecchi dubbi sulla qualita' della ricezione del gps e della parte radio. Mi sembra di aver capito che anche con la rom di Andrea rimangono i problemi di reset della parte radio.
    In particolare volevo qualche parere sia sulla sensibilita' in ricezione che sulla gestione del passaggio edge/3g/hsdpa ecc..
    Ho avuto un BB e due samsung e la qualita' della parte radio dei samsung non mi ha soddisfatto per niente, mentre il BB ha una radio/modem che e' una bomba.
    Mi rendo conto che e' difficile dare dei riferimenti, ma in generale la "user experience" degli utenti conta molto piu' di qualsiasi recensione :-)

Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io dal lato radio non mi posso lamentare ho sempre un ottima ricezione

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Salve a tutti son molto tentato (anzi ormai direi deciso) per l'acquisto di questo terminale principalmente per il fatto della certificazione IP67
    ed essendo io un esordiente totale nel mondo smartphone ed in particolare android penso effettuerò l'acquisto presso un sito italiano per via della garanzia, però mi chiedo ma la rom standard di questo telefono è così pessima? vedo infatti che gli stessi cinesi (etotalk) propongono una loro rom...
    Francamente pensavo di iniziare con lo standard eppoi appena capito come gira il tutto proverò modificare la rom o è davvero così pessima che mi conviene farlo subito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 71agenore Visualizza il messaggio
    Salve a tutti son molto tentato (anzi ormai direi deciso) per l'acquisto di questo terminale principalmente per il fatto della certificazione IP67
    ed essendo io un esordiente totale nel mondo smartphone ed in particolare android penso effettuerò l'acquisto presso un sito italiano per via della garanzia, però mi chiedo ma la rom standard di questo telefono è così pessima? vedo infatti che gli stessi cinesi (etotalk) propongono una loro rom...
    Francamente pensavo di iniziare con lo standard eppoi appena capito come gira il tutto proverò modificare la rom o è davvero così pessima che mi conviene farlo subito?
    Io lo ho preso su lludos, lo ho pagato 197 e mi è stato recapitato in 2 sett., ma essendo a cavallo di fine anno direi che è più che soddisfacente. inoltre, a sorpresa, mi è arrivato con cover nera in silicone e pellicola salva schermo compresi. Avevo chiesto sia i privilegi di root che la ROM in italiano e mi hanno accontentato. Con tale ROM lo ho usato 2 gg poi ho installato quella di andread-86. Non che quella installata andasse male, ma ero molto incuriosito dal ben parlare della sua, non solo per il fatto che dà la possibilità di installare le applicazioni su sd. La ROM originale, quella della lenovo per intendersi, è perfetta, e se sei cinese o hai una eccellente conoscenza anche dell' inglese ,ti sconsiglio di sostituirla, altrimenti ti conviene fare come han fatto quasi tutti. Se devo trovare un fastidio su questo terminale direi che la ricezione del segnale GPS è meno sensibile del mio Sony Go, ma forse sto cercando, come si dice, il pelo sull'uovo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giomica Visualizza il messaggio
    Avevo chiesto sia i privilegi di root che la ROM in italiano e mi hanno accontentato.
    Grazie della cortese e puntuale risposta, non conoscevo questo venditore. io pensavo a topresellers anche se un pò piu caro... approfitto della cortesia con un altra domanda, ma cheidendo privilegi di root e rom italiana, non invalidi la loro garanzia 24 mesi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie della cortese e puntuale risposta, non conoscevo questo venditore. io pensavo a topresellers anche se un pò piu caro... approfitto della cortesia con un altra domanda, ma chiudendo privilegi di root e rom italiana, non invalidi la loro garanzia 24 mesi?
    Il venditore dice di no, ed in realtà è in parte vero. Come per tutti i resellers, la garanzia 24 mesi, rilasciata in quanto prodotto venduto sul territorio nazionale, la gestiscono loro. In teoria ed anche in realtà la garanzia del produttore( in cina normalmente 12 mesi, ma potrebbe,per alcuni prodotti che non sto a specificare, essere 6) è valida per loro e non per il subacquirente. Non essendoci una distribuzione ufficiale del settore telefonia della Lenovo in Europea e più specificatamente in Italia, vigono le regole internazionali, ma ad ogni buon modo, la legislazione nazionale prevede che il venditore è pienamente responsabile, dove non meglio definito, di quanto propone, vende ed ovviamente installa o modifica. Spero di essere stato sufficientemente chiaro vista la complessità della giurisprudenza del settore, ma come si dice dalle nostre parti...speron ben!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Di nuovo grazie per ulteriore chiarimento, in effetti la giurisprudenza di settore è piuttosto intricata, ma è ottimo a sapersi di avere un punto di appoggio in italia per queste casistiche...ed ancor più interessante sapere che questa venditore effettua la modifica senza invalidare la garanzia italia, ora che mi son chiarito un pò le idee anche su questi punti di vista nella prossima settimana provvederò ad ordinarmi il telefono...
    A questo punto penso di procedere così, venditore che spedisca da italia (o italiano) per garanzia, ordino telefono standard al max rom italiana (dato che non son cinese...e il mio inglese è mooolto arruginito) e poi provvederò a cambiare la rom con quella di andread86 che sembra esser valida...sperando di non piantarmi nei vari passaggi.
    Un mio amico più "esperto" sostiene che non conviene per chi è "imbranato" come il sottoscritto farsi dare i diritti di root (perchè corro il rischio di brikkare il cell) per sostituire la rom, in questo modo infatti posso sembre tornare alle impostazioni di fabbrica...chiedo è una teoria valida anche per questo smartphone...

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

A questo punto penso di procedere così, venditore che spedisca da italia (o italiano) per garanzia, ordino telefono standard al max rom italiana (dato che non son cinese...e il mio inglese è mooolto arruginito) e poi provvederò a cambiare la rom con quella di andread86 che sembra esser valida...sperando di non piantarmi nei vari passaggi..
    Premesso che sei libero di fare come credi e che lungi da me fare il saputello...
    Mi permetto di farti notare: 1. Lenovo non ha un'assistenza italiana, di conseguenza i sedicenti venditori Italiani spesso sono solo una presa in giro... raccolgono i soldi da te e poi ordinano il telefono in Cina, facendo l'ordine a tuo nome e facendotelo spedire direttamente da loro, lucrando in pratica per fare l'ordine al posto tuo.
    Scordati qualunque discorso di garanzia... secondo me in caso di problemi non ti daranno alcuna assistenza. Se ci fai caso ci sono alcuni rivenditori di cinafonini in giro che sono pateticamente finti... finte aziende con finte partite Iva (anzi spesso sui siti la partita Iva nemmeno c'è e già lì...)
    Riguardo alla ROM originale, in Italia è praticamente inutilizzabile, va per forza flashata e per quello che posso dirti la migliore in giro è quella di Andrea. Leggera stabile e semplice... ci vogliono 5 minuti.

In ogni caso chi acquista un cinafonino deve sapere prima di farlo che in fondo il gusto è proprio questo. Se non vuoi "sbattere" la testa su problemi del genere, il mio consiglio allora è quello di comprare telefoni già pronti per il mercato Italiano che funzionano out of the box e che hanno più o meno le stesse caratteristiche... Ad alcuni miei amici (che non avevano intenzione di sbattersi a personalizzare il proprio device) ho consigliato i Prestigio... sempre made in China, dual sim, ma con dei firmware semplici e già pronti per noi europei e che trovi su Amazon a prezzi bassi.

Pagina 13 di 20 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio