CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 219 di 463 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,181 a 2,190 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2181
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    se la rom di cuoco funziona a tutti e solo a te no, vien da sè che il problema non è la rom stessa...secondo me se reinstalli tutto da capo e segui la procedura alla lettera dovresti risolvere...
    Ultima modifica di ilsaggio; 10-11-15 alle 10:06

  2.  
  3. #2182
    Androidiano L'avatar di nakis


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odisseo74 Visualizza il messaggio
    in merito al mio commento precedente, sono riuscito parzialmente a risolvere il problema dei dati in Background spegnendo al funzione di risparmio energia, tuttavia permangono gravi disfunzioni nelle notifiche della applicaizoni in background, di fatto il sistema non consente a quasi nessuna delle applicaizoni che ho di mandare notifiche o di funzionare bene in background, quindi applicaiozni quali Wathsapp, Skype, Blablacar, etc. non inviano notifiche di nuovi messaggi, non squilla il telefono, etc.
    Questa condizione rende il telefono praticamente inidoneo al buona parte degli scopi per cui l'ho preso
    Ho verificato che alcune app tendono ad avere comportamenti particolari: ad esempio WhatsApp sembra che limiti il traffico in background, le notifiche non arrivano istantaneamente quando il telefono è solo in WiFi e in standby. Non è però il tuo caso, se succede con tutte le app...
    Controlla le impostazioni nell'app Sicurezza, verifica se nella sezione Permessi ci sono app con permessi negati ed eventualmente ripristinali.

  4. #2183
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ragazzi, volevo dirvi che ho scoperto come mai avevo tantissimi wakelocks nel kernel ( scoperti con wakelock detector).

    miniguida:

    MENU AVANZATO WIFI > le prime tre opzioni OFF , e la quarta che è la wlan durante il deep sleep è su NEVER/MAI (incrementa utilizzo dati).

    con queste impostazioni riesco ad avere un deep sleep time anche del 98 %! o 90... 92 %. ho notato che basta tener la wifi ATTIVA in standby per alzar notevolmente i wakelocks.
    nel mio utilizzo appena sblocco lo schermo dopo che non tocco il telefono da un po, per i primi secondi NON vedo la icona del wifi ma subito dopo SI.

    Posso ritenermi soddisfatto della batteria, ora sono al 45% con:
    A) 1h e 55 min di screen ON
    B) telefono staccato dalla carica(100%) 1 giorno e 7 ore fa
    C) MIband sempre attiva in bluetooth
    D) whatsapp web e pushbullet con funzione COPIA INCOLLA UNIVERSALE attiva (ogni "copia" fatto da pc, entro 2 secondi si sincronizza ed è "incollabile" su smartphone, e viceversa) e questo credo abbia anche un leggero consumo batteria ma ormai è una funzione pushbullet IRRINUNCIABILE per me.


    nota: funzione risparmio energetico di schermo e GPU : attiva. preciso che non è quel risparmio che limita i dati background e fa apparire la status bar rossa... ma è quel semplice risparmio con cui lenovo dice di limitar il consumo gpu e display con tecnologie proprietarie.

    test (dopo pulizia ram con scopetta)
    GEEKBENCH : circa 810/4000 ANTUTU 64bit: circa 45/46000
    Ultima modifica di realista; 10-11-15 alle 17:29

  5. #2184
    Senior Droid L'avatar di Kentuchy


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Samsung A30S

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 134 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Il mio amico a cui ho installato la rom di cuoco e' molto soddisfatto, ma ultimamente (4 giorni) se mette in carica il telefono da acceso non gli carica la batteria.
    Solo da spento la carica.
    Se lo spegne, mette in carica, poi lo accende smette di caricare.
    Il firmware e' questo
    5.0
    Build K50_EU42_CUOCO92_ROW
    E' un problema hardware o del software?
    Grazie

  6. #2185
    Androidiano L'avatar di nakis


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Lenovo K3 Note

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Question

    Mi accingo a passare dalla versione 1.9 all'ultima DEV. Volevo sapere se qualcuno aveva provato a ripristinare un backup Titanium delle app utente e dei dati di sistema tra le due versioni e, nel caso, se aveva riscontrato problemi.

  7. #2186
    Sviluppatore Android L'avatar di Cuoco92


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    3,481
    Smartphone
    #Z7-Z9 MAX #Z7 MINI #K3 NOTE

    Ringraziamenti
    1,061
    Ringraziato 3,958 volte in 1,624 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nakis Visualizza il messaggio
    Mi accingo a passare dalla versione 1.9 all'ultima DEV. Volevo sapere se qualcuno aveva provato a ripristinare un backup Titanium delle app utente e dei dati di sistema tra le due versioni e, nel caso, se aveva riscontrato problemi.
    I dati di sistema nn gli devi ripristinare perché si tratta di due firmware differenti e questo potrebbe causare dei Force close anomali.
    Per le App utente nn ci sono problemi
    Un piccolo GRAZIE non guasta mai

    SMARTPHONES SUPPORTATI:
    https://www.androidfilehost.com/?w=devices&uid=24533103863137898

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Cuoco92 per il post:

    nakis (11-11-15)

  9. #2187
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 56 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kentuchy Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Il mio amico a cui ho installato la rom di cuoco e' molto soddisfatto, ma ultimamente (4 giorni) se mette in carica il telefono da acceso non gli carica la batteria.
    Solo da spento la carica.
    Se lo spegne, mette in carica, poi lo accende smette di caricare.
    Il firmware e' questo
    5.0
    Build K50_EU42_CUOCO92_ROW
    E' un problema hardware o del software?
    Grazie
    ti consiglio di installare firmware orig e verificare

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bersek per il post:

    Kentuchy (11-11-15)

  11. #2188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dear Cuoco92,

    Can we ask a feature: a sound when USB disconnects. We have sounds for AC connect/disconnect and USB connect.

    Thanks in advance!

  12. #2189
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    @Cuoco92 hai visto il mio post #2183 ?
    oggi ad esempio ho un battery drain di nuovo alto... e con wakelock detector noto che è sempre il kernel, precisamete alcune vodi wifi ad aver molti wkelocks.
    EPPURE NON HO CAMBIATO NULLA delle impostazioni scritte nel post sopra.....

    hai qualche idea? non è possibile che quando va bene il telefono... dura 2 giorni ed ha una ottima autonomia... mentre quando gli gira male...in standby consuma molto principalmente perchè la frequenza 1200mhz è la principale usata e ruba cpu time all deep sleep.

  13. #2190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per il tuo ottimo lavoro
    A parte qualche piccolo problema nel flash della recovery TRWP in quanto con l'interfaccia ADB anche se riconosceva correttamente il telefono e i comandi non la installava, per cui ho effettuato l'operazione con flashtool che ha funzionato egregiamente ed ho installato il firmware v1.12, e il telefono ha un'aspetto grafico nettamente migliore. Scaricato via OTA l'aggiornamento l'aggiornamento alla v1.13 e il telefono è più bello da usare e con una velocità di utilizzo.
    Nuovamente Grazie!!!!!

    Saluti Salvatore

  14. Il seguente Utente ha ringraziato samaded per il post:

    Cuoco92 (12-11-15)

Pagina 219 di 463 primaprima ... 119169209217218219220221229269319 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy