CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 259 di 463 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,581 a 2,590 su 4629
Discussione:

[ROM][MM 6.0.x] Stock modded by Cuoco92 per Lenovo K3 Note [K50-T5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2581
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato ad installare xposed nell'ultima versione DEV?

  2.  
  3. #2582
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera a tutti. Vorrei un chiarimento: attuamente ho la versione 1.13 e vorrei installare la 1.14. Prima di procedere nel caricare la nuova versione ho farro il factory reset andando su ''wipe'' e poi ''swipe to factory reset''. Nel fare ciò però esce la seguente scritta rossa '' unable to mount storage'' e il telefono riparte dopo che esce la scritta ''initialing'' e carica un pò, con la versione 1.13. Adesso cosa devo fare?? Ciò che è successo è tutto normale e posso procedere nel caricare la versione 1.14 o devo fare altri passaggi? grazie in anticipo

  4. #2583
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da angelobasile Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti. Vorrei un chiarimento: attuamente ho la versione 1.13 e vorrei installare la 1.14. Prima di procedere nel caricare la nuova versione ho farro il factory reset andando su ''wipe'' e poi ''swipe to factory reset''. Nel fare ciò però esce la seguente scritta rossa '' unable to mount storage'' e il telefono riparte dopo che esce la scritta ''initialing'' e carica un pò, con la versione 1.13. Adesso cosa devo fare?? Ciò che è successo è tutto normale e posso procedere nel caricare la versione 1.14 o devo fare altri passaggi? grazie in anticipo
    Non serve il factory reset per passare dalla 1.13 alla 1.14, basta il wipe della cache e dalvik cache

    Prova a fare come se non hai fatto niente

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Equilibriumneo per il post:

    angelobasile (07-01-16)

  6. #2584
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Volevo procedere con l'aggiornamento ma quando sono andato a scaricare il firmware, nel drive ho trovato due files da 1.6GB... Sembrano uguali, l'unica differenza è lo 02 o 03 nel nome del file. Quale devo scaricare?
    mi rispondo da solo
    comprende l'aggiornamento...
    l'ho letto alcuni post dietro...
    ma di quale aggiornamento si tratta?
    - il fix della sveglia?
    - la traduzione dl menu lenovo?
    - altro?
    Ultima modifica di ghost45; 10-01-16 alle 13:09

  7. #2585
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilsaggio Visualizza il messaggio
    c'è un modo per configurare la barra del menù? quella con wlan dati etc... ?? sto usando notification toggle aggiuntivo, ma vorrei eliminarlo...
    ma il fix per sveglia e traduzione possiamo metterlo anche noi con la 1.16 ?

  8. #2586
    Senior Droid L'avatar di achmav


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 147 volte in 121 Posts
    Predefinito

    @mrlude
    La 03 ha già integrato il fix al logo durante la carica da spento. Se installi la 02 si aggiornerà via OTA alla 03. Ma se hai già scaricato la 03 installa direttamente quella e poi i 2 fix.

    @ilsaggio
    Assolutamente no, sono per la 1552, che tra l'altro ha i quick settings parzialmente modificabili come volevi. Potresti provarla.

    Qualcuno che ha la 1552 ha provato la sveglia da telefono spento? A me la sveglia mi accende il telefono in modalità aereo con diversi malfunzionamenti e riavvio necessario. Cancellando cache e data poi l'orologio va in crash e devo riapplicare il fix.

  9. #2587
    Senior Droid L'avatar di ilsaggio


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    948
    Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ma non si potrebbe integrarli sulla 1.16? cioè come app esterne? La sveglia andrebbe sistemata una volta per tutte sulla stable..

  10. #2588
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho messo su la 1552 003 ed è andato tutto liscio. unica pecca dopo qualche minuto in stand by il telefono stacca la wifi e si riaggancia al servizio dati 4g/3g come posso ovviare? c'è qualche setting che mi sfugge?
    grazie.

  11. #2589
    Senior Droid L'avatar di Equilibriumneo


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    532

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 114 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abarth666 Visualizza il messaggio
    Salve, ho messo su la 1552 003 ed è andato tutto liscio. unica pecca dopo qualche minuto in stand by il telefono stacca la wifi e si riaggancia al servizio dati 4g/3g come posso ovviare? c'è qualche setting che mi sfugge?
    grazie.
    Vai sulle impostazioni avanzate del Wi-Fi, e cambia l'impostazione da Smart a sempre attiva.

    Comunque non penso sia conveniente a meno che non paghi a consumo e non hai offerte internet
    Ultima modifica di Equilibriumneo; 07-01-16 alle 22:02

  12. #2590
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh già fatta quella impostazione. Preferisco usare il WiFi quando sono in ufficio e non uso il cell x un tot periodo.

Pagina 259 di 463 primaprima ... 159209249257258259260261269309359 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy