Come vedo DEV 1.552,003 uccide (sfondo) le applicazioni non attive. È vero? Come faccio a bloccarlo?
As i see DEV 1552.003 kills inactive (background) applications. Is it true? How can I block it?
Visualizzazione stampabile
Come vedo DEV 1.552,003 uccide (sfondo) le applicazioni non attive. È vero? Come faccio a bloccarlo?
As i see DEV 1552.003 kills inactive (background) applications. Is it true? How can I block it?
Ciao a tutti, sia connla versione 1.16 che con la 1.17 non riesco ad accedere alle app Tim music e my Tim mobile quando utilizzo la connessione dati, esce "problema di connessione"(naturalmente ho verificato che la connessione dati funzionasse) mentre con il Wi-Fi non ho problemi. Inoltrere da quando ho installato la 1.17 non riesco più ad entrare nella recovery :( praticamente dopo la schermata iniziale il telefono si spegne senza poter accedere all'interfaccia dove si eseguono le varie operazioni. Come ultima cosa anche io mi accodo a coloro che hanno problemi con la tastiera, capita spesso che la tastiera smetta di funzionare o si rallenti (mentre ho scritto questo testo è successo due volte) e sono costretto a spegnere e riaccendere lo schermo. Grazie in anticipo per le risposte
:)
Rettifico, dopo una settimana le app della Tim hanno ripreso a funzionare
Ho fatto il factory reset per risolvere i problemi ed ora il programma di posta si blocca in continuazione
Consigli?
La 1.17 il programma di posta preimpostato.
Ora whatsapp non riconosce i contatti presenti
Hi If you mean that whatsapp for example is not running notification during you have lockscreen or power saving mode?
Go to settings-Notifications-Notification-There you can switch on for all apps.
In Wlan you must go on More-expanded-Keep up fi in sleep-switch to always.
Ciao Se intendi fatto WhatsApp Per esempio non è in esecuzione durante la notifica si ha la modalità a schermo o potere di risparmio serratura?
Andare su Impostazioni Notifiche-Notification Ci si può attivare per tutte le applicazioni.
In WLAN si deve andare su More-espanso-Tenere il passo Fi nel sonno-zur sempre.
Sorry for the bad englisch an italian.I am a German.Google will help
Comunque è gmail a crashare
Go to app manager -than to the mail programm preset -there is a button start by default -for clear to standard settings.
Vai a att -than al -ci programma di posta elettronica preimpostato è un inizio tasto per impostazione predefinita -per chiaro impostazioni standard.
Translated by google
I hope it help
spero che aiuta
Go to app manager -than to the mail programm preset -there is a button start by default -for clear to standard settings.
Vai a att -than al -ci programma di posta elettronica preimpostato è un inizio tasto per impostazione predefinita -per chiaro impostazioni standard.
Translated by google
I hope it help
spero che aiuta
Chiedo scusa ma ...
ho cambiato con successo il firmware originale del cell con questo 1552 di cuoco92...
...tutto ok pero' .....
non ho capito come fare ad applicare il fix per l'orologio...e la traduzione in italiano per app telefono..
Grazie
Ma gmail si può eliminare ?
You can flash both zips with Recovery.
If I understand you right you have the 1552 Rom installed ?
Here the links to download.
https://mega.nz/#!nRw1XaaS!EU12hFYQa...HPE0ryjA6r3qPk
https://mega.nz/#!PJI3yaxQ!dURdYji90...JHL_U]Download
Si può lampeggiare due cerniere con Recovery.
Se ho capito bene è stato installato il 1552 Rom?
Ecco i link per scaricare.
Hi,
I have flashed this zip via TWRP but the menu is still in Italian. Any idea how to fix it?
Also, is it possible to update the ROM to 1603? The auto updater says there are not updates.
Thanks
Salve,
Ho balenata questa cerniera tramite TWRP ma il menu è ancora in italiano. Qualsiasi idea di come risolvere il problema?
Inoltre, è possibile aggiornare la ROM al 1603? Il programma di aggiornamento automatico dice che non ci sono aggiornamenti.
Grazie
Hi
Solo il menu "Altro" Tradotto sotto Phone
Translated only the "More" menu under Phone
Here it is for english
https://mega.nz/#!KNwHWJxY!gBtFyMZzZ...e969cfqAYYawvw
Thats for german
https://mega.nz/#!fMYEGaiS!eUJ7Zz2hn...G_k_S93Oj6F3fc
In the moment it gives no update for Rom but i think it comes soon.
Qui è per inglese
https://mega.nz/#!KNwHWJxY!gBtFyMZzZ...e969cfqAYYawvw
Questo è per il tedesco
https://mega.nz/#!fMYEGaiS!eUJ7Zz2hn...G_k_S93Oj6F3fc
Thanks cuoco92
Grazie Cuoco92
Hi
It´s from the german forum
è dal forum tedesco
chinamobiles.org Lenovo K3 NOTE MULTILANGUAGE FIRMWARE CUOCO92
Have you ever done a restart?
Avete riavviato?
Grazie per il vostro aiuto, ma non è così semplice problema. Sembra che alle 00:30 ROM Android pulito la memoria (uccidere compiti) così dopo non più notifiche o la sincronizzazione in background o "3g mantenere vivo" le applicazioni possono essere eseguite. Penso che sia un problema di Android 5.1, non solo problema in questo 1552 di ROM. Forse devo riavviare il telefono automaticamente es. 01:00? Lo proverò. (Google translate)
Thank you for your help but it is not so simple problem. It looks like at 00:30 android ROM clean the memory (kill tasks) so after no more notifications or background synchronization or "3g keep alive" apps can run. I think it is an Android 5.1 problem, not only this 1552 ROM's problem. Maybe I have to reboot the phone automatically at ie. 1.00am? I'll try it.
@kshes
You have to clear Contacts data from Settings/Apps
Or
Take a look on the first page, under "SEZIONE FIX" click on "Ripristina" download and install it through TWRP [emoji6]
Hi
Which Rom do you have installed?
Did you come from another Rom instead of Cuoco92 _1552DEV_ROW_002_CUOCO92 NUOVA
Maybe you wipe the cache and cache dalvik and than install the hole Rom .
Your own risk. Think on Data Recovery
E' possibile eseguire unRoot e continuare a ricevere gli aggiornamenti OTA?
Necessito di usare anche App della banca ma non è possibile in quanto il dispositivo possiede i permessi di Root e viene considerata come violazione della sicurezza.
Ho appena aggiornato la TWRP di Cuoco dalla versione 2.8.7.0 dalla 2.8.7.2.
Mi potete confermare che i backups effettuati con la versione 2.8.7.0 sono utilizzabili con la nuova versione ?
Grazie a tutti
dov'è la nuova versione?
Non è pubblicata al primo post.
Me l'ha gentilmente passata un utente.
Se vuoi provarla ti passo il link
quindi non è stata rilasciata da cuoco...
No, si tratta della nuova versione della TWRP rilasciata da Cuoco.
E' customizzata come la precedente da Cuoco92 :)
cuoco se va bene e funziona puoi metterla in prima pagina?
Ciao a tutti ! Cartella STORAGE, quella che contiene EMULATED SDCARD0 , SDCARD1 , USBOTG.
DOMANDA: EMULATED E SDCARD0 SONO UGUALI SIA COME DATI CHE COME DIMENSIONE.
POSSO CANCELLARLA?
HO FINITO LO SPAZIO SUL TEL..
Domanda riguardante la recovery, durante il restore è possibile scegliere quale partizione ripristinare? Ad esempio solo nvram?
Scusate ma non posso verificare di persona che non ho backup sul telefono
Ciao a tutti
Ho la rom stabile di cuoco92 (credo che sia la versione 1.17).
Da subito ho notato un sistema pulito e ben funzionante e mi è piaciuto molto.
Il problema è che dopo un mese abbondante di utilizzo, il telefono mi sembra "rallentare" sempre di più, nel senso che ogni tanto fa fatica a tenere aperte tante applicazioni insieme. Ho notato sin dal primo giorno che la ram libera è piuttosto scarsa, siamo intorno ai 500mb quando con altre rom avevo tranquillamente 1 gb libero. Succede solo a me? Qualcun'altro che abbia notato la stessa cosa? Qualcuno che conosce un buon sistema per velocizzare il tutto?
Grazie
Io sto sui 500 senza niente aperto se sono entrato nella Secure Zone, finchè non riavvio ho le app di tutte e due le zone attive. Appena avviato sto sui 900-1000 poi nel normale utilizzo sono sui 700-800. Usa la scopetta. In Gestione Risparmio, in Impostazioni, alla voce Gestione app sullo sfondo, seleziona le app che non vuoi che rimangano attive in background, importante non selezionare le app di sistema (cosa che non puoi fare nella 1.17, ma nella 1.13 potevi quindi rendevi instabile il sistema, io avevo selezionato l'app del meteo, app di sistema), non selezionare tutte quelle app che vuoi che ti mandino notifiche, tipo whatsapp
Ho un problema all'altoparlante... Si riduce tantissimo da solo. Poi riprende a funzionare bene...
1.17 cuoco