Faccio un appello a cuoco!
L'audio dei multimedia funziona malissimo, si silenziatore da solo ecc. Perché non aggiorni la 1.17 per riparare questi bug?
Il resto è perfetto ad eccezione della sveglia che non funziona con il Cell spento.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Faccio un appello a cuoco!
L'audio dei multimedia funziona malissimo, si silenziatore da solo ecc. Perché non aggiorni la 1.17 per riparare questi bug?
Il resto è perfetto ad eccezione della sveglia che non funziona con il Cell spento.
Grazie
se devo dire la verità si...ho già mandato msg privato a cuoco92
1)ogni tanto si blocca e si riavvia subito (non è il classico riavvio...) molto veloce
2)non tutto è tradotto in italiano (specialmente la parte relativa ai contatti - registri chiamate - sms)
3)sotto i numeri compaiono scritte in cinese
4)alcune chiamate in entrata da numeri in rubrica risultano senza nome nel registro delle chiamate...e così gli sms
pewr quanto riguarda i consumi è ottima e la velocità pure
questo è quello che ho notato al momento
raga mi aiutate a trovare, se c'è, la voce per chiudere le app all'avvio?
e a trovare il lettore video?
è cambiata anche la cartella per le suonerie...
@cuoco
La versione della VIBEUI indicata nel changelog della 1604 Stable basata su Android 5.1 risulta la 3.0, mentre quella indicata dal sistema è la 2.8.
Solo per mia curiosità, qual'è la versione corretta, quella del changelog o quella che riporta il sistema ?
@sempermilan
Per ringraziare va bene anche un Thanks :)
Thank you for your efforts
Raga, la ROM apparte qualche voce in inglese é oky, il problema che sto riscontrando però è che non riesco più ad eseguire i file .FLAC le canzoni in quel formato non vanno con nessun player musicale, le ho provate tutte, ma niente... Ed avendo quasi tutta la mia libreria musicale in quel formato non so come fare...sapere dirmi come posso risolvere? Grazie :)
Edit. Nemmeno i normali mp3 vanno, e l'applicazione di sistema, musica crasha e smette di funzionare :'(
Edit.edit.
Solo con poweramp vanno...va se devo impostare una qualsiasi suoneria in formato mp3 oppure FLAC non c'é verso, come posso risolvere???
Edit.edit.edit.
Problema inspiegabilmente risolto smontando e rimontando la scheda SD da impostazioni->memoria...mah, mistero della fede o.o
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
Dalla Cina arrivano nuove versioni dev, con MM 6.0 e vibeui 3.5
http://pan.baidu.com/wap/link?sharei...7&uk=307375748, la psw è tdaf
Io sono ritornato alla cyanogenmod...troppi troppi bug ancora in questa prima release di Android m....mi si era spento il telefono è non mi accendeva più, dopo l'inserimento del pin il buio...non si avviava il launcher o meglio, si avviava e crashava.... :-/
Inviato dal mio Lenovo K50-t5 usando Androidiani App
infatti io aspetto a mettere la 6....comunque ci sono molti menù ancora in inglese..a parte questo io non trovo un lettore video, non trovo la voce per togliere app dall'avio automatico, anche se penso che lo faccia l'app "sicurezza"...xmodgames non mi funziona, per le suonerie non le vedeva nemmeno a me dal relativo menù, ho dovuto spostare gli mp3 nella cartella system/media se non ricordo male...devo provare la sveglia...e stasera faccio un battery calibration...dite che serve?
azz è cambiato anche dove c'è la cronologia delle chiamate...comuqnue ci sono delle scritte in cinese...qualcuno le aveva tolte??
manca anche il link ai download...
e non mi arrivano nemmeno i messaggi di whatsapp...arrivano quando lo apro....
edit per le notifiche forse ho risolto togliendo smart dal wifi
Ma i video con che si devono guardare?
Per i video
Io ho installato questo https://play.google.com/store/apps/d...eoplayer&hl=en
si trovata, ma pensavo che la integrasse nel sistema...comunque per me è ancora "acerba" questa versione...adesso mi faccio un backup e rimetto la 5.0 ...devo fare sempre un factory reset prima?
porca vacca non mi vede il backup sulla sd... O.o
azzzzz ...non c'è più il backup....mi sa che l'app sicurezza me l'ha cancellato ieri..porca di quella #!!x**$&% !!!!!
quindi se volessi tornare alla 5.0 devo fare un factory reset, installare la 1.17 e reinstallare tutte le app esatto ???
@ilsaggio
In che senso la 5.1 è acerba?
Se hai cambiato la TWRP, devi effettuare un backup (magari solo della cache o boot) in modo che legga il backup fatto in precedenza. Non è detto che funzioni, ma al 98% si [emoji6]
Se hai installato la TWRP 2.8.7.2 ci sono delle differenze nelle folder in cui viene eseguito il backup rispetto alla TWRP 2.8.7.0
Ma tranquillo che i backup fatti con la 2.8.7.2 funzionano anche con la 2.8.7.0
Sa hai la 2.8.7.0, verifica che sotto la folder TWRP --> Backups --> ci sia la folder K50
Per il setup della 1.17 se non ripristini da backup TWRP devi installare la 1.14 e poi tutti gli OTA fino alla 1.17
Se vuoi ho tutti gli OTA da flashare direttamente da TWRP, così non devi scaricarli uno alla volta
grande lavoro, ci mancherebbe....ma acerba nel senso che ancora parecchi menù sono in inglese, mancano per esempio il lettore video è il link ai download...alcune app non sono integrate bene nel sistema, tipo "sicurezza" che ieri non so per quale motivo ha cancellato il backup fatti (lo stavo provando per pulire il cell ma evidentemente ho capito male cosa stava facendo)...e ho notato che il consumo di ram è un pò più alto rispetto alla 5.0...
ma per le traduzioni non ti si può aiutare in qualche modo?
comunque @alesechi la 1.17 è un firmware completo ;)
@ilsaggio
Hai ragione, è un full firmware, ma sinceramente non capisco la nota che ha inserito Cuoco al post #1
Quando scrive:
VERSIONE ATTUALE: ROW S205 v1.17 STABILE
Alla 1.17 ci si arriva con gli aggiornamenti OTA
no anche alla 1.17....
Ok allora ora torna tutto :)
Grazie mille
Buondì a tutti, vi seguo da qualche mese ma non ho mai postato nulla fin'ora. Ringrazio Cuoco92 per il grande lavoro fatto. Ho montato la sua 5.1 1604 appena uscita, tralasciando alcune traduzioni ancora da fare non mi sono trovato bene con il consumo batteria: il dorso si scalda molto e in 3 ore e mezzo (delle quali solo 10 minuti di on screen time) la carica era passata da 100 a 66%... Cosa mai successa con la 5.0 (che ho rimontato, restando però alla 1.15 perché con la 1.16 e 1.17 mi laggava... E ora, dopo 3 le e mezzo, sono al 96%). È molto fluida e, problema all'orologio a parte (io l'ho disinstallato con titanium backup invece di patcharlo), nel funzionamento non ho avuto problemi. Ma il consumo é davvero eccessivo.
Inviato dal mio Lenovo TAB S8-50F usando Androidiani App
ma per restorare un backup bisogna per forza fare factory reset??
io ho fatto un backup...non so se ho backupppato anche la partizione...
Sono da un giorno sulla MM 6.0 e finora niente da dire, sta funzionando tutto molto bene, con due account Google e tante app installate. Mi sto settando tutto in quanto non ero abituato alla vibeui, ma la rom é veloce, fluida, non ha rallentamenti, per ora davvero bene.
Ti ricordi se hai flaggato tutte le voci ?, se si puoi tranquillamente ripristinare tutto.
Se invece non hai fatto il backup della cache (che è superflua) è necessario svuotarla con un wipe prima di procedere con la restore, perchè diversamente rischieresti di restorare il backup della 1.17 che partirebbe con la cache sporca della 1604.
Spero di non averti confuso troppo le idee :)
Hai ricalibrato la batteria dopo il setup della ROM ? è necessario dopo ogni aggiornamento ROM[/QUOTE]
Mah, so che per utilizzo ottimale va calibrata, io la calibro a volte sí e a volte no nei miei dispositivi ma non noto molta differenza. In questo caso non l'ho fatto ma in nessun altra situazione ho sentito il device scaldarsi così tanto.
Inviato dal mio Lenovo TAB S8-50F usando Androidiani App
l'hai fatto ;)
ti spiego...
poco fa sono tornato alla 1.17 (approposito, dato che laggava anche a me, dov'è il trovare la 1.15 ? )
ieri "sicurezza" mi ha fatto casini, e mi sono accorto ora che mi mancano gli sms e altre cose, quindi devo ritornare alla 1604 SOLO per backuppare quallo che mi serve e poi rimettere la 1.17
va bene anche se dopo il restore faccio una wipe cache?
Mah, so che per utilizzo ottimale va calibrata, io la calibro a volte sí e a volte no nei miei dispositivi ma non noto molta differenza. In questo caso non l'ho fatto ma in nessun altra situazione ho sentito il device scaldarsi così tanto.
Inviato dal mio Lenovo TAB S8-50F usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho installato ieri la 5.1 ed ho acceso il tel stamattina alle 06.10 ed ad ora sono all'89% utilizzandolo normalmente.