Punti di Vista ed esperienze diverse, rispetto la tua opinione Space1999ma un ragazzo fuori Europa che non ha un'azienda sotto i piedi può scrivere ciò che vuole sul suo sito... a maggior ragione, Ah ecco perchè ha scritto che collabora con un'azienda Reale come shop oye! una partnership può essere di qualsiasi genere, anche minima o solo di prestigio per chi lo pubblica sul propio sito. Mio punto di vista:
C'è differenza se acquisti da un'azienda Reale ed esistente in italia che da un privato in Cina, fidati... purtroppo l'ho provato a mie spese.
Ora sono molto + felice della strada da me intrapresa ultimamente, ho avuto brutte esperienze con vari shop esteri.. anche con willgo, come diceva il mitico Vasco "IO non ci casco +".
See you.
P.S.
Il modello di openconsole da te linkato non è la stessa da me acquistata.

LinkBack URL
About LinkBacks
ma un ragazzo fuori Europa che non ha un'azienda sotto i piedi può scrivere ciò che vuole sul suo sito... a maggior ragione, Ah ecco perchè ha scritto che collabora con un'azienda Reale come shop oye! una partnership può essere di qualsiasi genere, anche minima o solo di prestigio per chi lo pubblica sul propio sito. Mio punto di vista:
Ultima modifica di Valis1; 04-06-13 alle
Rispondi quotando
ho aperto la mia openconsole confermando al 100% quello che avevo intuito precedentemente, la differenza assoluta con i modelli da lui linkati... inoltre per sicurezza ho inviato una richiesta di contatto allo shop oye chiedendo informazioni sul tipo di prodotto da me acquistato "il bello di chiedere informazioni veloci in italiano
". Ho voluto appurare queste cose non perchè sono un dipendete strapagato da shop oye "Magari" ma perchè volevo la certezza del prodotto da me acquistato. 

...forse sarebbe stato meglio saperlo prima