Visualizzazione stampabile
-
News direttamente da Bow/Wellcome:
"Egr. Cliente,
nel ringraziarLa per averci interpellato, con riferimento alla Sua richiesta, Le comunichiamo che la serie 930 e 932 dovrebbero essere disponibili per metà luglio, mentre il 962 per fine agosto, non si hanno notizie per il 960."
teoricamente per fine settimana, i primi giorni della prossima si dovrebbe muovere qualcosa, speriamo bene.
-
sotolinea DOVREBBE! mah..
-
Beh, ormai val la pena sperarci...
Sent from my Lumia 710 using Board Express
-
posso solo augurarvi buona fortuna, io ormai il mio ce l'ho di tablet, e con la cyanogen mod 9 il 917i funziona da meraviglia.
-
930i disponibile su bow
-
Ottimo. Chi fa da cavia? ;-)
Peccato che non abbiano messo dei dual core. Ormai esistono anche i quadcore sui tablet e qeusti montano ancora i single core.
-
Un pensierino ce lo stavo facendo, ma preferivo il 932 x la differenza prezzo e su bow costa 199 + spedizione, mentre si altri siti almeno 15€ in meno anche se non disponibile...
-
E la Cm9 par mediacom 930i???? Grazie
-
aspetta e spera xD ce ne vorra sinche esca la compatibiliti xD un motivo per cui ho comprato il 917 (Uguale ma senza bluethoot) Guida installazione CyanogenMod9 SmartPad 917i - YouTube qui c'e la guida anche per il 917
-
Pffff Non erava in disponibile e mi sono preso l 930, il display SVGA Standard e piu buono di uno ips tft??