Visualizzazione stampabile
-
Ok capito. Farò una prova. Comunque aggiornare alla 248 personalmente no credo sia meglio. anche se tutto funziona sembra aver rallentato un pochino il terminale. Schermate delle info che laggano un pò e a differenza che prima era tutto bello fluido. Ho fatto anche un wipe data ecc ma penso sia proprio la rom. Si perdono punti anche su antutu.
-
Quote:
Originariamente inviato da
aretusa80
Ciao scusa io non sono proprio una smanettona però vorrei provare... Il file li devo scaricare su pc o posso anche fare tutta la procedura col solo telefono? E poi... Non ho scheda sd,va bene uguale?
dovresti scompattare il file visto che si trova in formato zip, ti consiglio di scaricare dal pc.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MassiZetec
Ok capito. Farò una prova. Comunque aggiornare alla 248 personalmente no credo sia meglio. anche se tutto funziona sembra aver rallentato un pochino il terminale. Schermate delle info che laggano un pò e a differenza che prima era tutto bello fluido. Ho fatto anche un wipe data ecc ma penso sia proprio la rom. Si perdono punti anche su antutu.
non ho mai usato antutu sui terminali, ma non credo che una rom riesca a modificare le prestazioni reali di un dispositivo, andrebbe anche bene che lo vedi rallentanto ( opinioni personalissime, io lo vedo fluido come prima) , ma che il punteggio di antutu si abbassi, non avendo permessi root, non avendo modificato ne il kernel ne avendo sbloccato il bootloader, mi sembra impossibile, comunque fai le tue valutazioni :cool:
più che altro a me serviva l'nfc, ho alcuni dispositi e dei tag che necessitano di questa opzione, non potevo tenere il mio g7 "castrato"
-
Controlla i permessi per le notifiche nelle impostaz, non so faceb ma a me whap va bene
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Le dimensioni sono relative, per me è perfetto, lo consiglio sotto molti punti di vista
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
-
Preso! Purtroppo la tizia mi ha preso in giro rifilandomi la versione grigia, ma alla fine mi piace anche così e me lo tengo. Domani metto la pellicola sul display e comincio a smanettarci! Speriamo di trovarmi bene.
-
Scusate il ritardo :) Il G7 brandizzato tim ha come unica differenza l'impossibilità di utilizzare l'NFC (salvo root a detta di chi lo ha provato). Per quanto riguarda la pellicola ti consiglio quelle in vetro temperato!!!
-
Ho scompattato il file ma c'è solo una sottocartella quella dload... Dell'altra nessuna traccia! Potresti controllare ed in caso dirmi cosa fare? Grazie...
-
Mhhh... torno a casa e controllo