Visualizzazione stampabile
-
Salve qualcuno può aiutarmi sul sensore di prossimità del mio h7300? Nn funziona piú, lo schermo resta acceso durante una telefonata.grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
tenbears
Anche io ringrazio Nion per il supporto :-)
Ho ancora bisogno di aiuto; C'è un metodo per fare un backup completo di tutto, nel senso che ripristinando mi ritrovo nella situazione attuale? Ho come apps "Titanium pro" e "Super Backup sms e contacts". Potreste spiegarmi le modalità per poterlo eseguire? Inoltre mi piacerebbe installare la rom migliore.
Attualmente sul mio H7300 è installato:
Android: 2.3.5
Rom di Bruno Martins: V3.2MOD by BM (23-03-2012) Bunta V6 Edit
Versione kernel:2.6.35.7
Grazie a tutti per il supporto :-)
ciao ten!
se non sbaglio con "rom manager" è possibile fare il backup completo... tempo fa ho rootato il mio huawei e mi pare di aver usato rom manager per il backup...
cmq mi diresti come gira la rom di bruno martins sull' h7300? io dovrei riceverlo la sett prossima e pensavo di installare quella come rom ma a quanto ho capito da non pochi problemi! me lo confermi?
-
Quote:
abarthjob
Per chi come me nel suo h7300 ha il problema che lasciando la connessione umts attiva dopo un po' si disattiva la radio impedendo di utilizzare le 2 sim fino al prossimo riavvio,per ora io ho risolto impostando la connessione in modalità solo gsm (quindi il cellulare può navigare solo in gprs e in edge).
Ho provato qualche app che resetta la connessione ma niente,sto ancora cercando di capire il processo che controlla l'hardware della radio gsm...ma ammesso che lo trovi e riesca a riavviarlo non risolvo il problema...qualche idea??
ho lo stesso problema,se risolvi ci fai sapere? ,grazie
-
Android Hero 7300
Salve a tutti, sono nuovo! Mi chiamo Jacopo e ho da poco comprato uno smartphone, il primo a dire la verità, un hero 7300 dual sim, e devo dire che mi trovo abbastanza bene.
Siccome ne capisco molto poco di root e applicazioni utili, mi piacerebbe che qualcuno mi indicasse qualche guida al rooting e che mi elencasse alcne app utili per il telefonino..
Poi ho 2 domande, la batteria mi dura veramente poco se utilizzo qualche app, è risolvibile in qualche modo? Lo sfondo non riesco a metterlo con la risoluzione che voglio io, mi ritaglia l'immagine e mela sgrana tutta, come posso fare?
Grazie mille a chi mi aiuterà!
P.S.
C'è un modo per inserire delle foto per i contatti?
-
Quote:
priagen
ciao ten!
se non sbaglio con "rom manager" è possibile fare il backup completo... tempo fa ho rootato il mio huawei e mi pare di aver usato rom manager per il backup...
cmq mi diresti come gira la rom di bruno martins sull' h7300? io dovrei riceverlo la sett prossima e pensavo di installare quella come rom ma a quanto ho capito da non pochi problemi! me lo confermi?
ciao, in effetti non è che sia stabilissima! stavo ricercando una rom "verificata" da installare e lasciare come definitiva prima di fare ulteriori test.
-
Quote:
tenbears
ciao, in effetti non è che sia stabilissima! stavo ricercando una rom "verificata" da installare e lasciare come definitiva prima di fare ulteriori test.
e non hai trovato ancora niente? quindi mi consigli di mantenere quella di fabbrica per il momento?
-
Nessuno sà aiutarmi?
E' il mio primo smartphone e non ne capisco molto...
-
Quote:
gibellino
Ciao, io ho da pochi giorni ricevuto l'h7300, ed era gia aggriornato ad ICS versione 4.0
Gabriele
perche non fai un bel backup/nandroid da recovery e mi metti a disposizione il link cosi cerco di moddarlo e renderlo installabile x tutti?
-
Se mi spieghi come fare,posso provarci io.
Quote:
iaio72
perche non fai un bel backup/nandroid da recovery e mi metti a disposizione il link cosi cerco di moddarlo e renderlo installabile x tutti?
-
Quote:
macina
Riuscito.Per chi avesse problemi nel farlo, bisogna fare tutta la procedura,ma quando si clicca il pulsante root togliere il flag a debug usb e rimettere il flag(trucco del waiting)
ciao macina,
ho un h7300 con android 4.0.1 e kernel 2.6.35.7. Vorrei rotarlo per avere i permessi superuser. Puoi aiutarmi in tutti i passaggi a partire dal salvare un backup prima di fare il tutto?