Il problema ce l'hai con H7300?
Scusa se te lo chiedo ma non lo vedo tra i tuoi terminali android.
Ricordati che con la versione 2.3.4 pare che skype non va..
Il problema ce l'hai con H7300?
Scusa se te lo chiedo ma non lo vedo tra i tuoi terminali android.
Ricordati che con la versione 2.3.4 pare che skype non va..
si e' h7300
provato tutte le rom 2.3.5 e non fa su nessuna il 3g e la sim smette di funzionare.
sulla 2.3.4 rom buntav4 funziona bene. quindi resto sulla 2.3.4 skype non lo uso
Terminali android :
Sony Xperia S <3
Galaxy note II Titanium Grey
abarthjob (01-10-12)
Un saluto a tutti,
Ho rilevato lo stesso problema di "italiansamurai" ... con Vodafone anziché Wind .. è da circa 10 gg che posso ricevere sms ma non posso inviarne; premetto che uso Vodafone in sot 1 e TIM in slot 2 ho provato ad inserire Vodafone in slot 1 (3g), poi in slot 2(gsm) ma non cambia nulla...mentre TIM sembra finzionare ok su entrambe gli slots, la beffa e che fino a 10 gg fa Vodafone funzionava benissmo e inserendo la SIM in un altro telefono tutto funziona ancora. Ho chiamato 190 e se ne lavano le mani xché è un problema del telefono...
??????? qualche consiglio utile ??????
dove trovo i driver per pc??
Ciao ragazzi, da ieri ho un problemone con il mio H7300 e spero che qualcuno di voi possa essermi d'aiuto. Dopo qualche minuto (può essere un minuto, così come qualche ora) che accendo il telefono, lo stesso non permette più l'invio e la ricezione delle chiamate su entrambe le SIM (Wind); ciò accade anche se la copertura di rete è massima. Contemporaneamente, anche la ricezione dati si blocca.
L'unico modo per riattivare il tutto è un riavvio del dispositivo...e dopo qualche minuto il problema si ripresenta.
Help me, please!!
Vi ringrazio sin da adesso, sperando di non trovarmi a dover chiedere la sostituzione del cellulare.
Ciao!!
nion88,se non ti costa tanto,mi mandi pure a me l'istruzione compreso link programma per fare il root nel mio H7300. mia email:
ripe30@hotmail.it
salve
io ho un poblema con h 7300 versione android 4 nuovo,ogni tanto il cellulare si spegne e si riavvia da solo,specialmente quando vado su gole market o vedo video
chi mi puo aiutare?
grazie
salve
io ho un poblema con h 7300 versione android 4 nuovo,ogni tanto il cellulare si spegne e si riavvia da solo,specialmente quando vado su gole market o vedo video e di solito lo fa quando c'è acceso il wifii
chi mi puo aiutare?cosa posso provare a fare?
grazie
Operation System:Google Android 2.3
3G WCDMA mobile phone
4.3 inch WVGA Capacitive multi-touch screen
Dual sim cards dual standby
CPU: Media Tek MTK6573
512MB ROM+256MB RAM extend to 32GB max
Built in GPS and support voice navigation
WIFI: 802.11b/g wireless internet
Bluetooth 2.1
FM radio
G-sensor