Cs posso fare x rendere il mio h7300 piú veloce e prestante? No ke ora nn vada bene, ma voglio qualcosa di piú!! O mi conviene cambiarlo cn il i9377?
Cs posso fare x rendere il mio h7300 piú veloce e prestante? No ke ora nn vada bene, ma voglio qualcosa di piú!! O mi conviene cambiarlo cn il i9377?
Prendi un V1277. Vanno benissimo (specialmente con la rom di alexit, davvero fantastica !) e montano il nuovo 6577 (il tuo H7300 monta il 6573, che è un ARMv6 della generazione precedente). I modelli che montano l'MTK6577 (ARMv7) sono generalmente tutti molto buoni, ma il V12 ha qualcosa in più che lo rende appetibile: l'uscita HDMI. Cioè puoi collegarlo ad un televisore e usarlo come schermo. Questo, più il SixAxis (che ti permette di usare un gamepad bluetooth per PSX) + un emulatore PSX significa poter giocare ai giochi della playstation utilizzando il telefonino come consoleNon male, no ? Senza contare il fatto che puoi pilotare il telefono col gamepad (senza fili) e/o collegare una tastiera bluetooth e usarlo come vero e proprio pc-android per navigare. Praticamente un "megatablet" che usa come schermo un qualunque televisore moderno dotato di ingresso HDMI.
Per "velocizzare" l'H7300, invece, installa LauncherPro. I launchers di default sono abbastanza penosi, ma con LP va veramente alla grandeFluidissimo !
Originariamente inviato da Hal64
Ciao Hal64!! Ho scaricato LP ma ora cm faccio ad usarlo? Nn lo trovo da nessuna parte, però risulta installato... cmq terró l h7300 xk fino ad ora nn mi ha dato nessun problema, sn io ke voglio sempre di piú!! Per la mia ragazza invece prenderò l i9377, mi piace lo schermo da 4,7" e la somiglianza cn il samsung s3 ... ti ringrazio per l aiuto ke mi stai offrendo.
Trovato LP ma sinceramente nn lo trovo molto bello, preferisco go launcher ke già avevo..
Dipende se cerchi un launcher "BELLO" oppure "veloce". A me LP piace tantissimo, proprio perché è essenziale, personabilizzabilissimo e molto prestante. Se vuoi una roba "figa" prova i soliti: TSF Launcher, SPB Shell 3D, Regina 3D, Netfront Life, QQ Launcher, Go Launcher, ecceteraFatto sta che LP rende, almeno nell'interfaccia, un H7300 veloce quanto un qualunque 6577. Provare per credere
Per l'aiuto...pregoSiamo qui proprio per scambiarci opinioni e aiutarci a vicenda, no ?
![]()
LP nn mi piace molto xk nn è in italiano e nn riesco a personalizzarlo, mentre go launcher puoi farlo!! E poi le icone sn piú piccole ed eleganti, ma si potrebbe far diventare il processore da 6577? Grazie
Inviato dal mio h7300
Ma dai, è un inglese semplicissimoE poi è una buona occasione per imparare, no ?
Ci sono diverse guide in giro, ma basta leggere con calma...sono tutte opzioni semplicissime.
Puoi settare tu stesso la dimensione delle icone su GoLauncher Ex, se non ricordo male.
NoLa CPU arm è saldata sulla motherboard. E non è "da 6577" ma "MTK6577" (è il nome del modello, non una quantità
).
L'hero monta una cpu (l'MTK6573) che è cloccata di default a circa 580 mhz, se non erro, e può raggiungere gli 806 Mhz massimi single core, mentre l'MTK6577 raggiunge facilmente i 2000 Mhz (2 Ghz divisi su due core). Come vedi, la differenza è abissale![]()
Ultima modifica di Hal64; 07-11-12 alle 19:43
salve a tutti sono anche io un possessore del h7300 .grazie a voi sono riuscito a fare il root e partizionare la sd.
ho il solito problema di connessione che mi manda in blocco il cellulare,qualcuno sembra che abbia risolto installando un rom cucinata.
potreste postarmi o rispondermi con una guida per installare le rom su questo cel ?grazie
Ciao Hal64,pensa quello ke vuoi ma io nn riesco proprio su lp a far diventare le icone piú piccole e modificare il menù cm facevo su go launcher, cmq devi ammettere ke lp é molto piú fluido....cmq ho acquistato una sd da 16gb, va bene per dividerla in due partizioni? Anke se è vuota posso farlo lo stesso, o devo metterci qualche dato prima? Ti ringrazio di nuovo..
Inviato dal mio h7300
E infatti non si può mica
Beh in quanto a personalizzazione non c'è nulla di meglio rispetto a GoLauncher EX
MOLTO più leggero, già !
Niente dati. Crea le due partizioni (PRIMARIE FAT32). Una da 13 giga circa e l'altra da 2-3 GB circa. Se la SD ha capacità di 14,5 ad esempio (una 16 non è mai realmente da 16) fai una partizione da 12,5 e l'altra da 2,0. Ok ?
Prego![]()