Grazie mille. Per il root va bene superoneclick 2.3.3?
Visualizzazione stampabile
Grazie mille. Per il root va bene superoneclick 2.3.3?
Prego :D
Esistono metodi più semplici a dire il vero, soprattutto su GB...ma va bene anche SuperOneClick :)
Salve, mi potete dire la rom ke gira meglio sulla h7300? Vorrei cambiarla per aumentare un pó la memoria..grazie! Siete fantastici
Se è solo per aumentare la memoria puoi dividere la tua SD in due partizioni FAT32 (la prima molto grande, per i dati, e la seconda di un paio di GB, per l'installazione delle apps. Occhio che devono essere entrambe primarie, però, eh !) e poi usare Link2SD per installare i programmi sulla SD e poi linkarli su quella che Link2SD chiamerà /sdext2 (pur non essendo ext2 ma FAT32).
Il procedimento è assai semplice. Ovviamente è bene usare una SD di classe alta per non rallentare le prestazioni del sistema in fase di caricamento.
Se invece cerchi proprio una ROM alternativa all'originale, ho sentito parlare bene della Bunta V9 (h t t p ://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1423489 ) ma non avendola testata personalmente non so darti informazioni più dirette ;)
Ti ringrazio, quindi cn quella ke ho ora da 8gb nn va bene? Link2sd già ce l ho, ma molte cs nn le passo sulla sd xk mi dice ke potrebbero causare problemi. Cmq i procedimenti esatti ke mi hai spiegato, nn li ho capiti molto..ci proverò!!! Nn sn molto pratico.grazie
mastro potresti inviarmi anche a me la procedura di root perfavore?
sto diventando matto.
Grazie mille
@mastro89
La procedura è assai più semplice di quanto possa sembrare. Da Windows installi un programma tipo Mini Tool Partition Wizard Home Edition e crei due partizioni PRIMARIE FAT32 sulla scheda SD (salva ovviamente prima tutto quel che c'è sopra !) La prima devi crearla molto grande, lasciando 2 GB di spazio per la seconda (che sarà appunto di 2 GB).
In questa maniera puoi installare le applicazioni sulla SD, nella prima partizione (quella grande), e linkarle con Link2SD sulla seconda (la piccola, da 2 GB). Funzioneranno come se fossero installate direttamente sul telefono, permettendoti di utilizzare persino i loro widgets e evitando i "problemi" di cui ti stavi preoccupando :)
Salvo kernels modificati (o insmod appositi) l'H7300 NON legge la seconda partizione della SD, se non è formattata in FAT32. Quindi occhio a formattarle ENTRAMBE in FAT32.
@andreasupermoto:
No, Link2SD funziona anche senza root ma ha funzioni a dir poco basilari. Con un terminale rootato puoi fare di TUTTO, sul serio :D
Per rootare l'H7300 basta usare SuperOneClick, se non avete voglia di sbattervi più di tanto. 30 secondi e lo roota senza problemi.
Ciao io ho provato superoneclick 2.3.3.0, premo il pulsante root ma rimane poi impallato il software e non va avanti.
Ho android 2.3.6 installato, ho provato su 3 pc fa la stessa cosa...
Potreste darmi una mano?
Grazie mille
Saluti
Fabio
vi lascio la mia mail potete inviarla la guida qui? fabiettoz yahoo.it
grazie mille rega'