CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 88 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 874
Discussione:

N8000 -- Star I9220

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ma scusate ma quindi quale pensate sia meglio l haipad o l haipai...?! Non sto capendo io seguo anche aste on line...ma li trovo tutti uguali e tutti diversi...?!


    Inviato dal mio SgS2-4.0.4...Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Il problema che si diceva della scarsa ricezione del wifi?


    Inviato dal mio SgS2-4.0.4...Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Il problema che si diceva della scarsa ricezione del wifi?



    Inviato dal mio SgS2-4.0.4...Androidiani App
    Beh io ho casa su tre livelli e il router wifi è al piano di mezzo; prima avevo un B63M che nel piano inferiore o superiore prendeva con una-due tacche e il segnale era stabile; ora con lo star 9220 ho una tacca ma capita che non riesco ad agganciarmi.

    Sicuramente terminali quali il galaxy s2 o l'optimus dual (che ho avuto) hanno un wifi più sensibile.

    Non mi lamento comunque ma si potrebbe fare di più; lo stesso discorso vale anche per il bluetooth in quanto se con l'auricolare ti allontani troppo (qualche metro) la connettività comincia a scarseggiare.
    Questo però dalla mia esperienza vale per i terminali con lo standard cinese (anche il B63M lo faceva) e dipende probabilmente dalle normative di quel paese.

    Ciao.
    Ultima modifica di snoopy1970; 13-06-12 alle 09:59

  5. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da McJohnSrl Visualizza il messaggio
    Salve, in realtà la misura esatta dello schermo è 5.08 pollici, ma forse qualcuno ha letto male o ha trascritto male le caratteristiche, nella fretta succede, pertanto visto da qualche parte 5.03, 8 diventa 3, oppure sparisce lo 0 prima del 3 è diventa magicamente 5.3, comunque la misura esatta è 5.08 ma quello 0,08 pollici è talmente piccolo che possiamo dire 5 pollici.
    In merito alla posizione del led della fotocamera posteriore, i primi modelli avevano il led o a sinistra o a destra, poi si è scelto di spostare il led sotto la fotocamera per fare spazio al nuovo ricevitore gps per rete GLONASS.
    La batteria è stata incrementata a 3200mAh su ns. suggerimento perchè quando si attiva wifi, blutooth e gps, l'autonomia del telefono scende molto.
    Se hai altri quesiti non esitare a chiedere

    Cordiali Saluti
    Mc John S.r.l.
    Salve,
    sono molto interessato all' acquisto del DROID NOTE perche' corrisponde a tutte le caratteristiche che chiedo a uno smartphone (5 pollici sufficienti per navigare,dual sim per avere una scheda 3g dati con contratto internet accessibile + una scheda sim per telefonare, gps nelle emergenze, tethering per usarlo com hotspot privato, android market ufficiale importantissimo per evitare market paralleli scarsissimi etc etc). Prima pero' vorrei fare alcune domande perche' sul vostro
    sito non sono specificate: 1) La velocita' è 7,2 Mbps (come la prima serie) o superiore? 2) E' la solita cineseria poco curata (medio basso) o il livello è buono? 3) In ricezione e trasmissione (telefono) funziona bene o come mi è gia' capitato (con altre cineserie) dopo un po diventa rumoroso? 4) Nel caso diventasse rumoroso la garanzia copre questo tipo di difetti? 5) La ricarica è tramite USB + alimentatore ad hoc? 6) Le usb sono standard o cineserie difficili da reperire?
    7) Il firmware è aggiornabile?
    Grazie

  6. #145
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    belle domande...purtroppo chiedo da tempo una video recensione ma nessuno mi caga!
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    belle domande...purtroppo chiedo da tempo una video recensione ma nessuno mi caga!
    Scusa droidmax ma chi dovrebbe fare la recensione e perchè? Su youtube ci sono tanti video su questo modello e come ho fatto io li ho visti per avere una prima impressione.
    Poi ci sono gli utenti come noi che postano informazioni, dubbi e problemi sul prodotto e alimentiamo questo forum e poi arrivi tu con l'affermazione che nessuno ti c...a

    Chi di noi è tenuto a farla? Abbiamo degli obblighi a riguardo? Mi sembra che in un forum ci si scambi opinioni, recensioni o domande, alle quali chi può ti darà prima o poi una risposta. E tu vuoi una videorecensione?

    Bah

  8. #147
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    non ho soldi da buttare così, per questo voglio essere sicuro!visto che il venditore fa lo splendido sponsorizzando il prodotto e dicendo che è validissimo ho chiesto una video recensione in I T A L I A N O ! su youtube è si pieno, ma di mille modelli con nomi diversi, e tutte in russo coreano giapponese greco aramaico e altre lingue sconosciute...!!
    e poi penso sia anche una buona pubblicità per il venditore fare un video di presentazione, anche ade esempio un bel screenshot benchmark!! ma tranquillo che il video non l'ho chiesto a te...quindi non capisco cosa te ne frega!?

    Quote Originariamente inviato da snoopy1970 Visualizza il messaggio
    Scusa droidmax ma chi dovrebbe fare la recensione e perchè? Su youtube ci sono tanti video su questo modello e come ho fatto io li ho visti per avere una prima impressione.
    Poi ci sono gli utenti come noi che postano informazioni, dubbi e problemi sul prodotto e alimentiamo questo forum e poi arrivi tu con l'affermazione che nessuno ti c...a

    Chi di noi è tenuto a farla? Abbiamo degli obblighi a riguardo? Mi sembra che in un forum ci si scambi opinioni, recensioni o domande, alle quali chi può ti darà prima o poi una risposta. E tu vuoi una videorecensione?

    Bah
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  9. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    non ho soldi da buttare così, per questo voglio essere sicuro!visto che il venditore fa lo splendido sponsorizzando il prodotto e dicendo che è validissimo ho chiesto una video recensione in I T A L I A N O ! su youtube è si pieno, ma di mille modelli con nomi diversi, e tutte in russo coreano giapponese greco aramaico e altre lingue sconosciute...!!
    e poi penso sia anche una buona pubblicità per il venditore fare un video di presentazione, anche ade esempio un bel screenshot benchmark!! ma tranquillo che il video non l'ho chiesto a te...quindi non capisco cosa te ne frega!?
    La domanda che nessuno ti ca..ga l'avevi scritta generica indicando tutti e non il venditore.... tutto qua. Non ci sei solo tu e il venditore nel forum.

    Ciao.

  10. #149
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Mah...credevo fosse sottointeso!!


    Inviato dal mio SgS2-4.0.4...Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  11. #150
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    Mah...credevo fosse sottointeso!!

    Inviato dal mio SgS2-4.0.4...Androidiani App
    Hai ragione e a riguardo chiedo venia; comunque se il venditore facesse una bella videorecensione e (almeno nel mio caso) la programmazione per il rilascio degli aggiornamenti del firmware sarebbe una cosa gradita

    Ciao

Pagina 15 di 88 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy