CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 88 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 874
Discussione:

N8000 -- Star I9220

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Globanet mi sa che aggiornamenti nisba a meno che qualcuno non modifichi la rom hackerandola, su alcuni smartphone mi sa che l'hano gia fatto, di sicuro non hai un pieno supporto in rete a meno che non scegli qualche modello certificato....

    Buuonanotte
    Ultima modifica di athraf; 04-06-12 alle 23:48

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Zenfone Max,LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da athraf Visualizza il messaggio
    Globanet mi sa che aggiornamenti nisba a meno che qualcuno non modifichi la rom hackerandola, su alcuni smartphone mi sa che l'hano gia fatto, di sicuro non hai un pieno supporto in rete a meno che non scegli qualche modello certificato....

    Buuonanotte
    Grazie, immaginavo cercavo una conferma, ho un s plus, e un p-1000 dove mi piace smanettare con le rom, il loro prodotto non è niente male pero a me piace smanettare e so già che prendendo un prodotto che purtroppo non è supportato dalla comunuty non mi divertirei più.

  4. #43
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da athraf Visualizza il messaggio
    Forse non mi sono spiegato abastanza chiaramente, anche se in parte è opinione personale sul fattore costi dal punto di vista legale non si potrebbe introdurre sul mercato qualsiasi dispositivo che non rechi la certificazione elettromagnetica e quindi non avendo omologazione non è nemeno pensabile offrire garanzia a livello aziendale verso gli acquirenti, poi se ho interpretato male la legge correggetemi. ...
    Salve,
    forse intendi il marchio FCC (Federal Communications Commission) un'agenzia che regolamenta norme per prevenire eventuali interferenze con altre apparecchiature elettriche e con i servizi di comunicazione radio.
    Questa certificazione è richiesta solo per i prodotti destinati al mercato degli Stati Uniti, mentre i prodotti destinati ad essere venduti nei paesi europei è richiesto il marchio CE che significa "Conformità Europea", ed indica che il prodotto che lo porta è conforme ai requisiti essenziali previsti da Direttive in materia di sicurezza, sanità pubblica, tutela del consumatore, ecc. pertanto non rappresenta un marchio di qualità del prodotto o di origine, come molti erroneamente pensano.
    Noi non siamo semplici assemblatori di PC, progettiamo sistemi per e con Software Libero (GNU/Linux) da molti anni e abbiamo seguito da molto vicino la nascita l'evolversi di Android.
    In generale i prodotti cinesi non sono fatti per essere venduti in Europa ma al loro mercato interno, dove non sono richiesti tutti quei requisiti di sicurezza per il consumatore previsti nelle normative per conformità CE.
    Noi collaboriamo a diversi progetti Open Source e la ns. competenza professionale è maturata grazie allo scambio continuo di know-how con molte piccole aziende che collaborano come noi ai progetti Open Suorce.
    Non siamo i Tester di un fabbricante cinese, ma tra i tanti contatti in questo mondo collaborativo dell' Open Source, abbiamo avuto la sorpresa e la soddisfazione di essere contattati da un fabbricante che utilizza la nuova cpu MTK6575, egli progetta e realizza Smartphone e Tablet con Android solo e esclusivamente per questa CPU.
    Quando abbiamo avuto l'occasione di testare un loro smartphone ci siamo resi conto che è tecnicamente un'ottimo prodotto con caratteristiche innovative, ma non poteva essere venduto nel nostro paese o in Europa per il semplice motivo che non era costruito secondo le normative CE, allora abbiamo messo in contatto questo fabbricante con un'agenzia italiana che li ha aiutati per impiantare una nuova linea di produzione per fabbricare una nuova versione del loro prodotto secondo la normativa CE, in modo che questi potesse essere venduto in Europa legalmente.
    Noi importiamo e vendiamo questo prodotto perchè sappiamo chi lo fabbrica e come lo fabbrica e quindi possiamo venderlo nel nostro paese, come in qualsiasi paese europeo, perchè è realmente conforme alla normativa CE.
    Per questo motivo possiamo dare la garanzia di due anni e assistenza post vendita.
    Detto con parole semplici, facciamo un'esempio, qualsiasi medicinale venduto nel ns. paese è autorizzato dal Ministero della Salute, senza questa autorizzazione non può essere venduto in Italia, ma se andiamo su internet a comprare un farmaco che non è autorizzato dal Ministero della Salute, lo facciamo a ns, rischio e pericolo.
    Infine Vi ricordo di andare a leggere per bene tutto il testo della licenza GPL, tra le varie clausole c'è anche la possibilità di utilizzare e inglobare parte del software libero nel proprio software e si è liberi di non divulgarlo.
    Molti pensano che un prodotto solo perchè usa Android sia possibile accedere ai sorgenti di tutto quello che ha al''interno, ma purtroppo non è così, molti driver sono chiusi e ci sono solo i moduli eseguibili, videocamera, wifi, gps, ecc...
    Quindi abbiamo solo il sorgente di Android ma non dei driver di molte periferiche e questo rende praticamente impossibile compilarsi una rom in casa, possiamo solo combinare un mix di driver precompilati nella speranza di trovare quello che funziona.
    Per questo motivo non si può pretendere di trovare nella comunità di appassionati una rom funzionante al 100%.
    Lo scoglio principale è che i fabbricanti di periferiche non rilasciano i sorgenti dei loro driver perchè sono soggetti a brevetti industriali, sono questi brevetti a frenare lo sviluppo del software del prodotto da parte degli appassionati.
    Dalla parte del fabbricante non esiste il problema perchè egli paga il fabbricante della periferica per avere il driver compilato per la sua versione di Android.
    Detto questo, penso che sia auspicabile che chiunque voglia fare qualcosa di concreto per cambiare questo status quo di farsi sentire con forza per chiedere alle aziende che producono questi componenti a non brevettarli perchè questo limita fortemente il loro uso e la produzione di software per utilizzarli da parte della comunità Open Source.

  5. #44
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    salve, quest'ultimo intervento da una parte mi frena dall'altra mi spinge all'acquisto...riassumendo, chiedo è possibile effettuare una video recensione del prodotto e postarla su vari social network, il vecchio caro e semplice youtube, o magari direttamente il vostro sito, oppure qui se si può...??!?!?!! credo che più che altro dietro questi prodotti ci sia un alone di mistero, sfiducia e poca credibilità, per questo non hanno fortuna, e sopratutto se si può far chiarezza sulle reali caratteristiche di questo modello che continuo a trovarne sempre diverse nel web...!? concludo con una domanda forse ovvia, custodie e pellicole vanno bene quelle del Note?!
    grazie per l'attenzione
    Quote Originariamente inviato da McJohnSrl Visualizza il messaggio
    Salve,
    forse intendi il marchio FCC (Federal Communications Commission) un'agenzia che regolamenta norme per prevenire eventuali interferenze con altre apparecchiature elettriche e con i servizi di comunicazione radio.
    Questa certificazione è richiesta solo per i prodotti destinati al mercato degli Stati Uniti, mentre i prodotti destinati ad essere venduti nei paesi europei è richiesto il marchio CE che significa "Conformità Europea", ed indica che il prodotto che lo porta è conforme ai requisiti essenziali previsti da Direttive in materia di sicurezza, sanità pubblica, tutela del consumatore, ecc. pertanto non rappresenta un marchio di qualità del prodotto o di origine, come molti erroneamente pensano.
    Noi non siamo semplici assemblatori di PC, progettiamo sistemi per e con Software Libero (GNU/Linux) da molti anni e abbiamo seguito da molto vicino la nascita l'evolversi di Android.
    In generale i prodotti cinesi non sono fatti per essere venduti in Europa ma al loro mercato interno, dove non sono richiesti tutti quei requisiti di sicurezza per il consumatore previsti nelle normative per conformità CE.
    Noi collaboriamo a diversi progetti Open Source e la ns. competenza professionale è maturata grazie allo scambio continuo di know-how con molte piccole aziende che collaborano come noi ai progetti Open Suorce.
    Non siamo i Tester di un fabbricante cinese, ma tra i tanti contatti in questo mondo collaborativo dell' Open Source, abbiamo avuto la sorpresa e la soddisfazione di essere contattati da un fabbricante che utilizza la nuova cpu MTK6575, egli progetta e realizza Smartphone e Tablet con Android solo e esclusivamente per questa CPU.
    Quando abbiamo avuto l'occasione di testare un loro smartphone ci siamo resi conto che è tecnicamente un'ottimo prodotto con caratteristiche innovative, ma non poteva essere venduto nel nostro paese o in Europa per il semplice motivo che non era costruito secondo le normative CE, allora abbiamo messo in contatto questo fabbricante con un'agenzia italiana che li ha aiutati per impiantare una nuova linea di produzione per fabbricare una nuova versione del loro prodotto secondo la normativa CE, in modo che questi potesse essere venduto in Europa legalmente.
    Noi importiamo e vendiamo questo prodotto perchè sappiamo chi lo fabbrica e come lo fabbrica e quindi possiamo venderlo nel nostro paese, come in qualsiasi paese europeo, perchè è realmente conforme alla normativa CE.
    Per questo motivo possiamo dare la garanzia di due anni e assistenza post vendita.
    Detto con parole semplici, facciamo un'esempio, qualsiasi medicinale venduto nel ns. paese è autorizzato dal Ministero della Salute, senza questa autorizzazione non può essere venduto in Italia, ma se andiamo su internet a comprare un farmaco che non è autorizzato dal Ministero della Salute, lo facciamo a ns, rischio e pericolo.
    Infine Vi ricordo di andare a leggere per bene tutto il testo della licenza GPL, tra le varie clausole c'è anche la possibilità di utilizzare e inglobare parte del software libero nel proprio software e si è liberi di non divulgarlo.
    Molti pensano che un prodotto solo perchè usa Android sia possibile accedere ai sorgenti di tutto quello che ha al''interno, ma purtroppo non è così, molti driver sono chiusi e ci sono solo i moduli eseguibili, videocamera, wifi, gps, ecc...
    Quindi abbiamo solo il sorgente di Android ma non dei driver di molte periferiche e questo rende praticamente impossibile compilarsi una rom in casa, possiamo solo combinare un mix di driver precompilati nella speranza di trovare quello che funziona.
    Per questo motivo non si può pretendere di trovare nella comunità di appassionati una rom funzionante al 100%.
    Lo scoglio principale è che i fabbricanti di periferiche non rilasciano i sorgenti dei loro driver perchè sono soggetti a brevetti industriali, sono questi brevetti a frenare lo sviluppo del software del prodotto da parte degli appassionati.
    Dalla parte del fabbricante non esiste il problema perchè egli paga il fabbricante della periferica per avere il driver compilato per la sua versione di Android.
    Detto questo, penso che sia auspicabile che chiunque voglia fare qualcosa di concreto per cambiare questo status quo di farsi sentire con forza per chiedere alle aziende che producono questi componenti a non brevettarli perchè questo limita fortemente il loro uso e la produzione di software per utilizzarli da parte della comunità Open Source.
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    seguendo due discussioni, ovviamente ho visto il video postato all'inizio di questa, ma vorrei vedere il vostro prodotto, perchè non ho capito se è diverso, e sopratutto con descrizione delle caratteristiche in italiano, dove viene specificato tutto se è possibile...credo anche per voi potrebbe essere una bella pubblicità, se il prodotto è buono come credo!

    grazie per l'attenzione
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  7. #46
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve, in questi giorni stiamo consegnando ai ns. clienti un primo lotto del nc. Smartphone Droid Note.
    Nei prossimi giorni saranno i ns. stessi clienti a scrivere le loro impressioni, spero positive, su questo prodotto, comunque siamo disponibili ad ascoltare anche suggerimenti e critiche che raccoglieremo per inviarle all'attenzione al team di sviluppo del fabbricante al fine di migliorare e/o aggiungere nuove funzionalità al firmware.
    Per esempio, una funzionalità che abbiamo chiesto fin dal principio che abbiamo testato il prodotto è stata la possibilità d'inserire il face unlook, richiesta che è stata accolta e realizzata in breve tempo.
    Faremo anche una video recensione, tempo permettendo, al più presto.
    Per la ns. azienda, un cliente soddisfatto è il ns. miglior biglietto da visita, ma se non è soddisfatto siamo sempre disponibili ad ascoltare critiche e suggerimenti per soddisfare le richieste dei ns. clienti.

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Speriamo bene allora...una curiosita...il materiale dello achermo e liscio e fluido oppure un po ruvido...perche un mio vecchio cinafonino aveva uno scherml oltre che poco rispoluto anche spiacevole al tatto... Ancora compliementi per le pronte risposte l attenzione e la disponobilita!!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  9. #48
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve, lo schermo è liscio, fluido e molto sensibile, basta sfiorarlo appena che risponde.
    Lo sfioramento è talmente leggero che riesco appena a percepire sul polpastrello la superficie del display.
    Ho provato a visualizzare sullo schermo la traccia del tocco attivando l'opzione:
    Impostazioni - Opzioni sviluppatore - Mostra tocchi
    e in affetti basta un tocco leggerissimo, solo sfiorarlo lo schermo che appare la traccia sul display.

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, ho sentito dire che il punto debole di questi dispositivi sono le antenne wifi e gps che spesso sono poco sensibili... è così anche per questo?

    Potrebbe postare delle foto, in particolare dello spessore?

    grazie

  11. #50
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    misurazione del segnale wifi con AP TP-LINK mod. TL-WR702N ver. 1.0 in banda solo N posto a 20 mt. senza ostacoli e l'app Analizzatore Wifi versione 3.1.2
    ( non è pubblicità ma quando si riporta una misura si indica anche le apparecchiature utilizzate e la modalità della misura )

    Screenshot_2012-06-08-13-13-03.jpg

    Screenshot_2012-06-08-13-13-32.jpg

    Il test del GPS è stato fatto scendendo in strada, mi trovo tra due palazzi di 4 piani distanti tra loro circa 10 mt. quindi ho poco cielo a disposizione, l'app utilizzata è GPS Test versione 1.2.7

    Screenshot_2012-06-08-13-25-37.jpg

    Screenshot_2012-06-08-13-25-58.jpg

Pagina 5 di 88 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy