CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 88 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 874
Discussione:

N8000 -- Star I9220

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Smile

    Ciao marcoted,
    siamo qui nel forum per parlare dei prodotti commercializzati e credo che io, come tanti altri, abbiamo sia la passione per gli smarphone sia la necessità di possederli.
    Nel caso specifico la mia esigenza era ed è di utilizzare un solo dispositivo sia per la sim personale sia per la sim aziendale, usufruendo di tutte le features che uno smarphone può offrire.

    Non sono un commerciante e non ho alcuna intenzione di promuovere a scopo di lucro un prodotto; sono rimasto soddisfatto della piattaforma mk6573 (avevo un B63M) che a parte il problema del gps è buona.
    In passato ho avuto un dell streak 5 pollici (ottimo prodotto) e con questo star 9220 PAD mi sembra di aver trovato il giusto compromesso (per il momento...) di potenzialità, peso e qualità.

    Il prodotto ha ancora qualche problema di gioventù con il sw (piccole cose) quali alcune applicazioni unsigned, mancata localizzazione in wifi (sì in gps) e si auspica di dedicare più storage all'archiviazione dei programmi (500 mb non sono pochi, 1gb sarebbe meglio...).

    Il segnale wifi in ricezione è leggermente inferiore al B63M, ma nel complesso accettabile. La velocità in hsdpa buona e la durata della batteria notevole.

    Nello specifico il commerciante garantisce due anni con assistenza hw; con me è stato molto cortese e paziente per cui al momento non posso che elogiarlo.

    Ciao

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Altro piccola instabilità sw:
    A volte attivando la modalità usb storage il dispositivo si riavvia; segnalo che era attivo anche il blutooth con un auricolare collegato. Al riavvio il bluetooth non si riaggancia all'auricolare e sono costretto a spegnere il dispositivo e avviarlo di nuovo.
    Ciao

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao McJohnSrl,
    a parte i problemi (piccoli finora ma ci sono) segnalati è possibile aumentare lo storage interno dai 500mb attuali ad almeno 1gb? Oppure dedicare tutto lo storage interno all'archiviazione dei programmi e la microsd ai dati?

    Finora i problemi di instabilità riscontrati sono stati:

    1) Attivando la modalità USB storage il dispositivo si riavvia (non è sistematico il riavvio ma random e comunque non frequente)
    2) Nel caso del punto 1 avevo un auricolare bluetooth collegato e al riavvio non si riusciva più a connettere: ho dovuto spegnere e avviare il dispositivo per farlo riconnettere
    3) Eliminare la tastiera cinese permettendo nel caso in cui di installi una nuova tastiera di essere la predefinita nel caso di riavvio del terminale (attualmente di default si imposta su quella interna)
    4) Abbassare il livello dell'audio di default: strano ma vero è troppo alto e a volte distorce con alcune suonerie
    5) Delle applicazioni di google lasciare solo il play store (le altre se non erro sono tutte scaricabili).
    6) Io ho il problema della localizzazione in wifi; maps non riesce ad individuare la posizione in copertura wifi mentr in gps sì; forse il problema è legato all'attuale unsigned dell'applicazione?


    GRAZIE!
    Ultima modifica di snoopy1970; 12-06-12 alle 08:39

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    ottimo report di bux! mcjhon è possibile un aggiornamento??
    Quote Originariamente inviato da snoopy1970 Visualizza il messaggio
    Ciao McJohnSrl,
    a parte i problemi (piccoli finora ma ci sono) segnalati è possibile aumentare lo storage interno dai 500mb attuali ad almeno 1gb? Oppure dedicare tutto lo storage interno all'archiviazione dei programmi e la microsd ai dati?

    Finora i problemi di instabilità riscontrati sono stati:

    1) Attivando la modalità USB storage il dispositivo si riavvia (non è sistematico il riavvio ma random e comunque non frequente)
    2) Nel caso del punto 1 avevo un auricolare bluetooth collegato e al riavvio non si riusciva più a connettere: ho dovuto spegnere e avviare il dispositivo per farlo riconnettere
    3) Eliminare la tastiera cinese permettendo nel caso in cui di installi una nuova tastiera di essere la predefinita nel caso di riavvio del terminale (attualmente di default si imposta su quella interna)
    4) Abbassare il livello dell'audio di default: strano ma vero è troppo alto e a volte distorce con alcune suonerie
    5) Delle applicazioni di google lasciare solo il play store (le altre se non erro sono tutte scaricabili).
    6) Io ho il problema della localizzazione in wifi; maps non riesce ad individuare la posizione in copertura wifi mentr in gps sì; forse il problema è legato all'attuale unsigned dell'applicazione?


    GRAZIE!
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il problema della localizzazione è esteso per tutte le applicazioni; in modalità wifi non riescono a fare la localizzazione.
    Ciao.

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    L'Italia è un paese libero. Libertà non vuol dire tuttavia fare ciò che si vuole ma fare ciò che si vuole nel rispetto degli altri.
    Non puoi accusare una persona e poi dire se sbaglio ti chiedo scusa. Non è così che funziona. Così ti atteggi ad inquisitore più che ad inquirente. Se hai le prove formuli una accusa e te ne assumi le responsabilità. Altrimenti ti esponi a rischi seri. Personalmente il tuo post mi offende molto. Lo trovo profondamente scorretto. Per questo motivo chiedo io all'amministratore del forum un deciso intervento al fine di garantire il rispetto delle regole di convivenza civile. E se non verranno presi provvedimenti nei tuoi confronti allora questo forum non è il luogo indicato per me. Sarò io a lasciarlo spontaneamente.
    Tutti possono leggere i miei post e vedere che non sono stato né offensivo né scorretto; ho solo sollevato delle perplessità che tu stesso hai definito "legittime". Adesso sei tu che mi offendi dandomi dello "scorretto".

    E' vero ho sbagliato in eccesso di zelo nel dire che mi sarei scusato, dato che non avevo nulla di cui scusarmi, avendo espresso un dubbio, ripeto, legittimo, data la coincidenza quantomeno insolita di due utenti appena registrati che intervengono nel loro primo post e nella medesima discussione, per elogiare un venditore professionale.

    Lasciamo perdere le minacce velate che mi fai e il ricatto al moderatore di agire nei miei confronti, pena il tuo abbandono del forum...

    Chiudo qui la cosa e non risponderò ad ulteriori provocazioni
    saluti
    Ultima modifica di marcoted; 12-06-12 alle 18:49

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snoopy1970 Visualizza il messaggio
    Ciao McJohnSrl,
    a parte i problemi (piccoli finora ma ci sono) segnalati è possibile aumentare lo storage interno dai 500mb attuali ad almeno 1gb? Oppure dedicare tutto lo storage interno all'archiviazione dei programmi e la microsd ai dati?

    Finora i problemi di instabilità riscontrati sono stati:

    1) Attivando la modalità USB storage il dispositivo si riavvia (non è sistematico il riavvio ma random e comunque non frequente)
    2) Nel caso del punto 1 avevo un auricolare bluetooth collegato e al riavvio non si riusciva più a connettere: ho dovuto spegnere e avviare il dispositivo per farlo riconnettere
    3) Eliminare la tastiera cinese permettendo nel caso in cui di installi una nuova tastiera di essere la predefinita nel caso di riavvio del terminale (attualmente di default si imposta su quella interna)
    4) Abbassare il livello dell'audio di default: strano ma vero è troppo alto e a volte distorce con alcune suonerie
    5) Delle applicazioni di google lasciare solo il play store (le altre se non erro sono tutte scaricabili).
    6) Io ho il problema della localizzazione in wifi; maps non riesce ad individuare la posizione in copertura wifi mentr in gps sì; forse il problema è legato all'attuale unsigned dell'applicazione?


    GRAZIE!
    Aggiungo come bug che mi è sparita una suoneria impostata con MUSICA mentre quelle impostate con un altro sw scaricato no... :confused:

    Inoltre con il launcher standard noto rallentamenti diopo che il terminale è stato in ricarica via usb al portatile... come se qualche processo in background rallentasse il terminale (ovviamente a cavetto staccato).

    Ciao

    Inviato dal mio star 9220 pad con Tapalk 2
    Ultima modifica di snoopy1970; 12-06-12 alle 19:03

  9. #128
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Posto UNA volta e per TUTTI
    Riprendete il tema della discussione e rispettate le regole del forum.Non sono ammesse discussioni e pubblicita' a link di vendita online,siti di e-commerce e simili.Non voglio stare a sindacare su presunti connubi tra utenti,sappiate che le norme di buon comportamento sono valide per tutti,il non rispetto viene infrazionato a seconda della sua gravita' dagli amministratori.Chiudo qui il discorso sperando di non dovere intervenire in futuro
    Buon proseguimento

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    sisi certo non sei un promoter...però ne parli bene risulti soddisfatto...perchè non provare questo prodotto...
    Che cosa intendi con questo? Cioè, secondo te francus57 è un promoter? No, perchè mi stavo convincendo di prenderlo sulla fiducia di un utente disinteressato...

  11. #130
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,951

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Io credo quello resta nella buona fede di tutte le persone che sono su questo forum pertanto mi associo al fatto di non credere che questo sia promotor ma utenti che ci hanno dato un consiglio


    Inviato dal mio SgS2-4.0.4...Androidiani App
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Pagina 13 di 88 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy