CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Steamblade con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 88 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 874
Discussione:

N8000 -- Star I9220

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #231
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francus57 Visualizza il messaggio
    questo è quello che mi hanno mandato insieme all acquisto :Allegato 14213
    Salve, non credo che la lettera di vettura del corriere sia valida per convalidare una garanzia, su essa c'è scritto solo che ti hanno portato un pacco, ma cosa c'è dentro non c'è scritto.
    In un certificato di garanzia ci deve essere scritto chi è il venditore, chi è l'acquirente, la descrizione del prodotto, marca, modello, numero di matricola e la data d'acquisto.
    La famosa cartolina della garanzia, ma essa può essere sostituita dalla fattura di vendita in quanto su questo documento ci sono tutti i dati della cartolina di garanzia e quindi può essere utilizzato per convalidare la garanzia.
    Chi emette lo scontrino fiscale in genere compila la cartolina di garanzia in quanto sullo scontrino non ci sono i dati dell'acquirente e la matricola del prodotto.

  2.  
  3. #232
    Androidiano VIP L'avatar di fabiobr


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    1,708

    Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    sono usciti da poco...ai cinafonini chiedi troppo
    eccolo qui' :
    X310e MTK6575 Smart Phone Android 4.0 1.0G RAM 3G GPS WIFI - 3G Phones - China Mobile Phones - Mobile-Phones.CN
    GALAXY S20 PLUS

  4. #233
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincerago Visualizza il messaggio
    @ snoopy 1970
    ti ho inviato un PM per chiederti alcune info.
    Confermo che lo schermo è davvero bello. E si sembra che funzioni davvero tutto. Personalemente non ho ancora avuto modo di testare come si deve il GPS.
    La batteria è davvero molto buona.
    lo avevo detto che era un buon telefono.

    Non solo il rapporto qualità prezzo è ottimo, ma tra il display, la potenza elaborativa e la batteria almeno per me ho il telefono che cercavo

    Inviato dal mio star 9220 pad con Tapalk 2

  5. #234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    cesano boscone (mi)
    Messaggi
    9
    Smartphone
    android note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok l'hai trovato ms in italia penso non ci sia ancora devi aquistarlo in cina direttamente con i suoi rischi connessi

  6. #235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Concordo è un buon telefono. Per ora l'unico neo è la ricezione WIFI che è un po debole ma, in ogni caso soddisfacente (almeno per me visto che si riesce comunque ad agganciare al mio ruter due piani più in basso

  7. #236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    cesano boscone (mi)
    Messaggi
    9
    Smartphone
    android note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Wink

    raga vi dico solo una cosa ce lo da una settimana e gia lo detto su un altro post e fantastico il venditore e uno in gamba e capace e ne capisce e sempre rintracciabile sia al cell che per email io lo preso bianco lo cover pero me la mandera ha sue spese quando arriva per qualsiasi problema e sempre disponile e il prodotto va benissimo unico neo e che le app nonn sono istallabili sulla memoria sd esterna io lo messa da 32 gb ma i 2 gb di spazio disponibile sul telefono sono piu che sufficienti anche le video chiamate e skepe e viber e perfetto un consiglio da un maniaco di tecnologia e compratelo ma da da giovanni lo chiamo per nome perche ormai lo considero un amico per tutte le volte che lo chiamo e ci sentiamo vi posto anche le foto della combinazione cell bianco e custodia nero

    DSC00222.jpgDSC00223.jpgDSC00225.jpgDSC00227.jpgDSC00228.jpg
    Ultima modifica di magomerlini; 16-06-12 alle 23:12 - Motivo: errore di battitura

  8. Il seguente Utente ha ringraziato magomerlini per il post:

    McJohnSrl (17-06-12)

  9. #237
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

    concordo su tutto!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato vincerago per il post:

    McJohnSrl (17-06-12)

  11. #238
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Zenfone Max,LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa ma non puoi spostare l' installazione delle applicazioni con programmi tipo Android Assistant?

  12. #239
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    eccolo qui' :
    X310e MTK6575 Smart Phone Android 4.0 1.0G RAM 3G GPS WIFI - 3G Phones - China Mobile Phones - Mobile-Phones.CN
    Attenzione la descrizione è errata, la G vicino a 1.0 sta per 1GHz e manca 512 prima di RAM,
    Se leggete con attenzione le caratteristiche, c'è scritto "4G ROM,512MB RAM, RAM extend to 32GB max" quindi ha 512MB e non 1GB.

    Tra poco presenteremo un nuovo modello dual sim con MTK6575, schermo 4,3 pollici 540×960 pixel, e con uscita HDMI.

  13. #240
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zoolander Visualizza il messaggio
    Trovo semplicemente inaccettabile questa attività di discredito verso venditori concorrenti. Soprattutto perchè fatta per fini auto-promozionali. Ho inoltre la spiacevole sensazione che ci siano diverse testimonianze poco attendibili, il che mi sta rendendo titubante circa l'acquisto di telefono.
    anche io sono interessato all'acquisto del terminale in oggetto, ma nutro le stesse tue perplessità, l'avevo anche già fatto notare in questa o nella discussione "gemella" ma pare che qui i "cloni" (non i telefoni ma gli utenti) siano i benvenuti...

Pagina 24 di 88 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy