CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 88 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 874
Discussione:

N8000 -- Star I9220

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

adesso adesso ho trovato sul sito di aste on line piu famoso al mondo una marea di inserzioni, molto piu economiche
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droidmax Visualizza il messaggio
    concordo anche se voglio acquistare questo prodotto, ti spiego secondo me come dovrebbe andare, anzi come va la storia...se cerchiamo bene, cosa che io ho fatto, questo splendido padellone l'ho trovato direttamente dal produttore a 120 euro...dunque lo compro li, ovviamente il vendor italiano da qualche parte lo deve comprare, calcolando che sti cosi non se li comprano tutti, ci devono straguadagnare, se già lo si paga in dollari cosata 180 euro...ma si trova anche a meno!! quindi ragazzi cerchiamolo all'estero, tanto ma che garanzia volete avere, ma quale supporto...ma sti cosi se funzionano bene sennò li mettiamo sotto la gamba del tavolo che dondola se non funzionano oppure può diventare un comodo ed elegante fermacarte!!
    ciascuno è libero di fare quello che vuole ma io il telefono come fermacarte non lo utilizzo

Ciao

Inviato dal mio star 9220 pad con Tapalk 2

Androidiano VIP L'avatar di droidmax

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 70 volte in 68 Posts
    Predefinito

ahahhaa penso nessuno lo utilizza come fermacarte, ma siccome io non credo neanche alla garanzia della samsung o dell'htc, o tanto meno in quella dell'apple, non crederò mai in quella di un sitarello italiano che mi vende la stessa cosa al doppio...preferisco pagarla la metà con un pizzico di rischio...e per esperienza personale un telefono dalla cina mi è già arrivato una volta...mi si era rotto l'auricolare e ho speso 15 euro ed un negozio me l'ha riparato mettendomi quello originale dell'htc pensa un po...era il clone del nexus one...quindi alla fine basta girare girare e risparmi e fai migliori acquisti...questo in tutto!! ciao.
    OPT BAMBOO - ACE2 - S4 BLANCO - S2 I9100 NEGRO

Androidiano VIP L'avatar di fabiobr

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da registrazione Visualizza il messaggio

poi ammetto che qualcuno ha il problema della doppia sim..... ma tranne questo NON NE VALE ASSOLUTAMENTE LA PENA
    io ,e la magior parte di quelli che sono qui' vogliono un dual sim "decente"...
    nessuno ha voluto paragonarlo al note..
    GALAXY S20 PLUS

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    e questo il motivo per cui ricerchiamo questa tipologia di telefoni.... altrimenti avrei preso un nexus oppure il note....

Inviato dal mio star 9220 pad con Tapalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi non cerco di certo di fare il tifo per il note. Ne ho uno xchè un amico doveva fare l'abbonamento alla tre e me lo ha girato a 240 euro. Altrimenti non l'avrei preso.
    Funziona bene ma ha anche diversi difetti per essere un top gamma. A maggior ragione prendendo un samsung top sai che il prezzo in un anno diventa un terzo, il supporto software lascia a desiderare. ... Figuratevi un clone.

Ripeto il mio parere, semmai un clone per divertirsi (e anche a me piace) ma a poco più di cento euro altrimenti verificate le alternative. Sti smartphone hanno una vita di 18 mesi, si trovano top gamma a poco più di trecento euro.
    Tutto qui.

Poi se vi piace e vi diverte avete ragione voi, si fa per chiaccherare.

Ciao.

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiobr Visualizza il messaggio
    infatti è proprio così ... se esistesse un Note dual sim o un GS2 duos europeo (GSM) lo avrei già comprato

riguardo al comprarlo dalla Cina o da un sito italiano pagandolo di più, sono scelte personali, certo la differenza di prezzo non può esser esagerata...
    Ultima modifica di marcoted; 20-06-12 alle 00:23

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Comunque il terminale indicato da fabiobr nella discussione riguardo allo Star N8000: QUI
    mi sembra un buon compromesso prezzo/qualità/spedizione italiana ... che ne pensate?
    Ultima modifica di marcoted; 20-06-12 alle 00:31

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 56 volte in 41 Posts
    Predefinito

Forse c'è una soluzione al probelma della SDCARD2. Oggi la provo e poi vi faccio sapere.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoted Visualizza il messaggio
    Comunque il terminale indicato da fabiobr nella discussione riguardo allo Star N8000: QUI
    mi sembra un buon compromesso prezzo/qualità/spedizione italiana ... che ne pensate?
    Non ne ho idea, le caratteristiche sono simili quindi perchè non provi? Io avrò speso € 250 per lo star i9220 pad ma sono stati soldi spesi bene e dato che a me serve un dual sim devo dire che è stato il miglior acquisto che ho fatto.

Ciao

Pagina 34 di 88 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio