Guarda posso dirti che l'MTK 6575, nel 90% dei casi va cone il galaxy s2. Posso scommettere
Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
addirittura...??? non lo so li hai provati insieme o cmq entrambi...io ti posso dire che l s 2 per me è insuperabile ne ho provati tanti e con l s 2 ho trovato la pace dei sensi.. :) mi sto adesso vedendo la partita perche non sono a casa e va da paura ho visto i benchmark e non lo so, ma poi voglio capire se è dual core veramente o no, s è dual core forse si puo andare ma se no...boh mi lascia perplesso...ma tu c'è l'hai il cinafonino??
si si , non male...il mio galaxy s 2 ha realizzato solo il doppio...3982...vabbè sto cinafonino è chiaramente single core... :(
scusa per toglierci ogni dubbio posteresti anche uno screenshoot delle info rilevate da quadrant??
se avevi l's3 probabilmente avresti un valore ancora più alto... ma dato che anche io l'ho avuto l's2 come ho lg 2x come ho avuto il Desire hd eccetera la domanda è a cosa serve tanta potenza quando il sw non la sfrutta? il mercato purtroppo viaggia (come lo è stato per i pc) con la potenza e non sulla qualità del software (a parte apple).
E poi questo è un dual sim per cui i paragoni su possono fare con questa tipologia di telefoni.
Ciao
Inviato dal mio star i9220 pad con tapatalk 2
non lo metto in dubbio, ma ti assicuro che per me passando dal nexus s all's2 la differenza io l'ho sentita clamorosamente...quindi non lo so ritornare ad un single core, non mi convince molto a comprarlo penso lo comprero perchè ormai mi ci sono fissato, ti rigrazio moltissimo per aver postato queste due foto, spero servano d'aiuto anche agli altri...scusa ho un altra domanda per te...come ti sembra la navigazione, rispetto agli smartphone che hai posseduto??
è paragonabile al Desire hd oppure all'lg 2x; ovviamente non può essere come sull's2 dove la velocità e lo scrolling però è merito di Samsung e della sua ottimizzazione.
A me serve un dual sim e ora non posso più ritornare ad un single sim :D
Ciao
Inviato dal mio star i9220 pad con tapatalk 2
Nel 90% dei casi non noti differenza con un dual core. Rimango sempre basito per quanto é rapido questo processore
Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2