Visualizzazione stampabile
-
E' arrivato anche a me il 9220pad... Con batteria da 3200mA e sul retro c'è scritto N9000, mi confermate che lo stesso?
Confermo anche io i problemi al gps ed il wifi debole.
Nel mio purtroppo non c'è il foderino a libretto, qualcuno sa dove posso procurarmelo?
Grazie
GT-P1000 ICS cyanogenmod
-
Quote:
Originariamente inviato da vincerago
Quote:
Originariamente inviato da gpas78
anche io ho l'ultima rom del russo....
ho provato a tenerlo in diverse posizioni dell'auto.
mi diresti per cortesia che valori (in dB) ottieni con GPS Test?
Ho fatto qualche test con GPS Test sia in ambiente urbano che in autostrada. I risultati sono:
Satelliti in vista da 9 a 11
Satelliti utilizzati da 8 a 9
Intensità da 24 a 44
Quindi la rom non risolve i problemi del gps?
GT-P1000 ICS cyanogenmod
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincerago
Ho fatto qualche test con GPS Test sia in ambiente urbano che in autostrada. I risultati sono:
Satelliti in vista da 9 a 11
Satelliti utilizzati da 8 a 9
Intensità da 24 a 44
Grazie mille piu o meno sono I miei stessi valori
Confrontato con un galaxy s plus la differenza era nella precisione, 3 metri I'll galaxy 10, 11 I'll nostro
-
scusate, anche io ho appena preso questo terminale; la rom russa migliora/risolve i problemi di gps?
mi confermate che dietro la batteria c'è scritto N9000?
inoltre, mi è arrivato senza il foderino a libretto, qualcuno sa dove possa procurarmelo?
grazie
-
Quote:
marcoted
scusate, anche io ho appena preso questo terminale; la rom russa migliora/risolve i problemi di gps?
mi confermate che dietro la batteria c'è scritto N9000?
inoltre, mi è arrivato senza il foderino a libretto, qualcuno sa dove possa procurarmelo?
grazie
No per lo star i9220 pad ci deve essere scritto i9220 pad dietro..... e il foderino ci deve essere se fosse un i9220 pad.... ciao
-
Quote:
snoopy1970
No per lo star i9220 pad ci deve essere scritto i9220 pad dietro..... e il foderino ci deve essere se fosse un i9220 pad.... ciao
non mi sono spiegato bene: c'è scritto N9000 i9220 pad ... non mi dire che è un modello diverso :O
-
Quote:
marcoted
non mi sono spiegato bene: c'è scritto N9000 i9220 pad ... non mi dire che è un modello diverso :O
Da impostazioni sistema\Info sul telefono che modello ti riporta? Io ho e1809c_v75_gq1008_9p017
Ciao
-
1 allegato(i)
Quote:
snoopy1970
Da impostazioni sistema\Info sul telefono che modello ti riporta? Io ho e1809c_v75_gq1008_9p017
Ciao
In impostazioni di sistema anche a ma riporta il modello e1809c_v75_gq1008_9p017.
Però sul retro del telefono mi riporta MODEL : i9220 PAD come da immagine allegata. Mi sa che stiamo parlando di 3 modelli diversi.Allegato 15829
-
ma se il modello è "e1809c_v75_gq1008_9p017" non sono tutti uguali anche se chiamati differentemente da chi li commercia??
-
un'altra domanda: con la rom originale appena acceso mostrava delle immagini di galaxy s, ho provato le rom originali ma non hanno questa bootanimation.
qualcuno ha questa rom ???