aiutooo!!!! star n8000 non si accende +, non carica la batteria e non va in recovery. un mio amico ha provato a fare un aggiornamento del firmwere e non si è + acceso. x favore, aiutatemi!!!!
Visualizzazione stampabile
aiutooo!!!! star n8000 non si accende +, non carica la batteria e non va in recovery. un mio amico ha provato a fare un aggiornamento del firmwere e non si è + acceso. x favore, aiutatemi!!!!
....certo....
Salve, io ho preso un i9220 e quando faccio partire max payne che al mio amico su galaxy s3 mini va a scatti è davvero una goduria rotfl . 200€ di differenza e forse solo la solidità dell'android samsung rispetto a quello cinese (che comunque non è da mettere da parte). Comunque, io ho un problema al mio i9220 e mi hanno consigliato
"una bella flashata per aggiornare il tutto.Un firmware completo via flashtool oppure una rom mod da recovery"
Il mio problema è questo:
"""l'altro giorno volevo cingermi ad eseguire un ripristino del dispositivo per inserire all'interno la micro sd da 16gb e poi successivamente lo scambio di memoria sd. Al momento del ripristino il cellulare era praticamente puro e casto, no flash, no root niente di niente. Alla fine del ripristino al reboot del dispositivo ho notato che il software non riusciva ad interfacciarsi più con le memorie SD interna ed esterna (chinafonini hanno 3 memorie Interna, SD interna ed SD esterna). Cercando fra vari forum (e maltrattato in Chinafonini.it !!) ho scoperto che i file che servono ad android per montare le sd si trovano nella cartella System/etc . Inserendo per curiosità il root ed entrando in quella cartella ho scoperto che quest'ultima era completamente vuota. Adesso, in alternativa ai 60 giorni di attesa per riavere il mio cellulare (se dovessi mandarlo in assistenza), vorrei sapere se c'è qualcuno in grado di aiutarmi. O proprio come ultima spiaggia qualcuno che è in possesso di un modello chinese simile in grado da passarmi il contenuto intero della cartella etc via mail.
Grazie a voi per il tempo dedicato."""
PS. Fate come se non sapessi niente su aAndroid :D
Se qualcuno ha qualche rimedio lo accetto ben volentieri. Preferirei perdere un braccio che aspettare due mesi XD CIAOOOOOO
Ho aquistato un hapai . I'll venditore su ebay dichiarava sensore di. Gravita' e sensore magnetico . Le bussole non vanno
Ora I'll gps dopo 5 giorni dall'aquisto e' morto . Ho provato con varie applivazioni scaricste dvaricste ms niente . Coss drvo fsre ?
Quote:
Originariamente inviato da paarker
ciao, ne esiste un tipo della cellular line, di quelle universali, che si adatta perfettamente in larghezza, la devi tagliare solo un po' in altezza ;-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ciao,
consigliate acquisto del N8000+ (6577 dual core) a 5" ?
Sono indeciso tra questo e le vers. 5.3" (però mi sembrano grandi) come Haipai i9277 .. che sembra avere batteria più grande : non ho ben capito in termini di qualità/problemi quale sia migliore..
ho un problema. ho nell'android i9220 una tim ed una postemobile. è da ieri pomeriggio che ho segnale bassissimo o quasi zero per inivare e ricevere chiamate/sms in luoghi chiusi.. in luoghi aperti va un pò meglio..cosa potrebbe essere?cosa mi consigliate??+ possibile che un dual sim non abbia campo su nessuna della due sim?
grazie mille
ciao a tutti scusate l intrusione .. sono nuova di questo forum... io ho comprato un mese fa questo cellulare i9220... ora mi è sorto un problema.. non funziona piu la fotocamera... :(
cosa devo fare?
ho provato a riavviare un sacco di volte ma niente..
dice che è impossibile collegarsi...
HELP please!!!:'(