Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giopoli
PROBLEMA . dopo aver installato la clocworkmod con JB ad un mio amico il telefono va bene ma non funziona piu ne il WIFI ne il GPS qualcuno nei post precedenti aveva segnalato tale anomalia. adesso volevo sapere avete risolto ? grazie fatemi sapere
ciao la segnalazione l'avevo fatta io......ma purtroppo ti devo dire che non sono riuscito a risolvere il problema.....ho provato varie volte a riscaricare il file zip ed ho provato varie volte a installare jb ma sempre con lo stesso risultato se non peggio(l'ultimo tentativo oltre che wifi e gps non funzionante anche la batteria e la ricarica davano di matto!!!!!!)........tornato a ics....perfetto!!!!!!!o_O
-
Quote:
spaurus
il vostro è questo?
xxx.shopngo.it/s9300-smartphone-47-pollici-qhd-android-411-jelly-bean-mt6577-duacore-512mb-ram-doppia-sim-p-556.html
vedendo la foto e diverso dal quello al primo post.
-
Quote:
maparma
ciao la segnalazione l'avevo fatta io......ma purtroppo ti devo dire che non sono riuscito a risolvere il problema.....ho provato varie volte a riscaricare il file zip ed ho provato varie volte a installare jb ma sempre con lo stesso risultato se non peggio(l'ultimo tentativo oltre che wifi e gps non funzionante anche la batteria e la ricarica davano di matto!!!!!!)........tornato a ics....perfetto!!!!!!!o_O
al momento tornato a ICS.
Ho controllato i 2 cellulari e esteticamente sono uguali unica cosa che ho notato si trova nel vano batteria in basso a sinistra ed è un adesivo con scritto 6822Q , mentre in quello del mio amico questo adesivo manca, mentre sulla destra in basso un altro adesivo con segnato la data (mese e anno) lo abbiamo tutti e 2
nel tuo questo adesivo c'è ?
fammi sapere.
-
Ciao a tutti ragazzi... ho preso da poco questo Cinafonino... fino al root tutto ok.. quando tento di installare la CWN o meglio.. quando tento di installare i driver seguendo la procedura.. mi accade questo..
attacco il telefono
levo la batteria
il pc emette il suono di periferica collegata e subito dopo quella di periferica scollegata O.O
da gestione periferiche lo vedo per un attimo il device poi sparisce appena viene emesso il suono.. ho provato tipo 3 cavi e 4 porte USB... inizio a perdere le speranze
-
un po' di pagine fa rispondendo a un utente che chiedeva insistentemente se qualcuno poteva postare la full rom con jb 4.1.1, dissi che a meno di particolari utilizzi per cui ci sia davvero esigenza di avere la 4.1.1 non è che ci fosse questa grande differenza tra la nuova e la vers. vecchia 4.0.4 ..
Il rischio era poi che alcuni driver magari non funzionassero più .
Vedo che infatti qualche problema è uscito ..
Io li ho avuti tutti e due in casa contemporaneamente e sinceramente non ho visto differenza tra la 4.0.4 e 4.1.1 in termini di utilizzo/velocità ..
-
Quote:
kiba
Ciao a tutti ragazzi... ho preso da poco questo Cinafonino... fino al root tutto ok.. quando tento di installare la CWN o meglio.. quando tento di installare i driver seguendo la procedura.. mi accade questo..
attacco il telefono
levo la batteria
il pc emette il suono di periferica collegata e subito dopo quella di periferica scollegata O.O
da gestione periferiche lo vedo per un attimo il device poi sparisce appena viene emesso il suono.. ho provato tipo 3 cavi e 4 porte USB... inizio a perdere le speranze
qualche post dietro trovi come aggiornare la cwm usando MobileUncleTools programma che si scarica dal market. leggi nei vari post e vedrai che lo trovi.
-
Quote:
texscalper
un po' di pagine fa rispondendo a un utente che chiedeva insistentemente se qualcuno poteva postare la full rom con jb 4.1.1, dissi che a meno di particolari utilizzi per cui ci sia davvero esigenza di avere la 4.1.1 non è che ci fosse questa grande differenza tra la nuova e la vers. vecchia 4.0.4 ..
Il rischio era poi che alcuni driver magari non funzionassero più .
Vedo che infatti qualche problema è uscito ..
Io li ho avuti tutti e due in casa contemporaneamente e sinceramente non ho visto differenza tra la 4.0.4 e 4.1.1 in termini di utilizzo/velocità ..
io la ho installata la J.B. e sinceramente è migliorato in tutto audio e luminosita del display compreso.
-
Spero che sia solo una mia opinione ma da quando ho installato JellyBean mi sembra che la Ram è diminuita,cioè secondo me Jb utilizza molta più ram rispetto ad ICS...cosa ne pensate?!
-
Grazie mille Giopoli... ma si può installare anche se sopra c'è Android System Recovery <3e> ?
chiedo scusa ma per me android è una novità.. prima usavo un ciottorophone
-
Quote:
giopoli
al momento tornato a ICS.
Ho controllato i 2 cellulari e esteticamente sono uguali unica cosa che ho notato si trova nel vano batteria in basso a sinistra ed è un adesivo con scritto 6822Q , mentre in quello del mio amico questo adesivo manca, mentre sulla destra in basso un altro adesivo con segnato la data (mese e anno) lo abbiamo tutti e 2
nel tuo questo adesivo c'è ?
fammi sapere.
l'adesivo sulla sinistra in basso io non lo trovo....ho solo quello sulla destra che riporta la data di fabbricazione ....penso!!