Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smylet
non ho trovato il file sul forum in questione, ma ho comunque risolto riscaricando il backup per la terza volta e finalmente è andato tutto bene.
Ora ho jelli bean 4.1.1 reale.
Wi fi funziona perfettamente (il mio chip wifi è mt6228) non riesco invece a fixare il gps con fasterfix, mi da errore. Suggerimenti?
Grazie per l'aiuto
Per il GPS ho perso ogni speranza...proverò a fixare quando il tempo sarà bello :D
-
Quote:
Shockwave82
Raga non ho capito una cosa... come faccio a montare la JB 4.1.1? da quel che ho capito rispulciandomi centomilamilioni di messaggi del post c'è l'utente Lithium888 che ha ricevuto un tel con già la 4.1.1 e ha condiviso il backup, ho capito bene? e dove trovo questo backup? qualcuno puo' linkarmelo in PM?
Ho capito come si fa a inserirlo e ho trovato la guida con i passaggi per farlo qua nel forum, ma non ho trovato il file da scaricare.
Poi un'altra cosa... alcuni dicono che il processo funziona coi cell piu' nuovi e non su quelli vecchi... come capisco che tipo di tel ho?
P.S.
Io ho esattamente il telefono della foto della primissima pagina della discussione e sono stato uno dei primi a scrivere qua in questo post... forse ho il modello "vecchio"?
controlla se nel vano batteria hai un adesivo con scritto un codice (6628Q) o nulla, altrimenti con mobileuncle tools vedi il chip wlan ........ fammi sapere
-
Quote:
Ishima
Per il GPS ho perso ogni speranza...proverò a fixare quando il tempo sarà bello :D
faster fix non va con J.B. mettiti all'aperto e aspetta sui 3 4 minuti e vedrai che fixa i satelliti . purtroppo fasterfix non funziona nemmeno installando busy box provato personalmente.
-
salve io ho trovato un piccolissimo errore cioè non mi fa modificare i profili audio con jelly bean qualche soluzione? grazie
-
Quote:
giopoli
controlla se nel vano batteria hai un adesivo con scritto un codice (6628Q) o nulla, altrimenti con mobileuncle tools vedi il chip wlan ........ fammi sapere
Ehmmm niente adesivo... ma dove lo vedo il chip Wlan su mobileuncle? non riesco a trovarlo ^_^
-
Quote:
Ishima
Con FasterFix non funziona neanche a me pur avendo busybox.....con fasterGps fixato in 30 secondi, provare per credere.........
-
Quote:
Shockwave82
Ehmmm niente adesivo... ma dove lo vedo il chip Wlan su mobileuncle? non riesco a trovarlo ^_^
device info, mtk build, guarda la voce mediatek.wlan.chip=???? se hai MT6628 funzionerà, in caso contrario ciccia.
-
-
Quote:
Shockwave82
Raga non ho capito una cosa... come faccio a montare la JB 4.1.1? da quel che ho capito rispulciandomi centomilamilioni di messaggi del post c'è l'utente Lithium888 che ha ricevuto un tel con già la 4.1.1 e ha condiviso il backup, ho capito bene? e dove trovo questo backup? qualcuno puo' linkarmelo in PM?
Ho capito come si fa a inserirlo e ho trovato la guida con i passaggi per farlo qua nel forum, ma non ho trovato il file da scaricare.
Poi un'altra cosa... alcuni dicono che il processo funziona coi cell piu' nuovi e non su quelli vecchi... come capisco che tipo di tel ho?
P.S.
Io ho esattamente il telefono della foto della primissima pagina della discussione e sono stato uno dei primi a scrivere qua in questo post... forse ho il modello "vecchio"?
Hai un messaggio privato
Il telefono dovrebbe essere compatibile se il chip wifi è MT6228 (controlla con mobileuncle)
-
Purtroppo per te, finchè qualcuno non riuscirà a recuperare i driver del MT6620 x JB dovrai accontentarti o ritornare a ICS.