CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 230 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ishima

Smartphone
    Galaxy S3

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smylet Visualizza il messaggio
    non ho trovato il file sul forum in questione, ma ho comunque risolto riscaricando il backup per la terza volta e finalmente è andato tutto bene.
    Ora ho jelli bean 4.1.1 reale.
    Wi fi funziona perfettamente (il mio chip wifi è mt6228) non riesco invece a fixare il gps con fasterfix, mi da errore. Suggerimenti?
    Grazie per l'aiuto
    Per il GPS ho perso ogni speranza...proverò a fixare quando il tempo sarà bello
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shockwave82 Visualizza il messaggio
    Raga non ho capito una cosa... come faccio a montare la JB 4.1.1? da quel che ho capito rispulciandomi centomilamilioni di messaggi del post c'è l'utente Lithium888 che ha ricevuto un tel con già la 4.1.1 e ha condiviso il backup, ho capito bene? e dove trovo questo backup? qualcuno puo' linkarmelo in PM?
    Ho capito come si fa a inserirlo e ho trovato la guida con i passaggi per farlo qua nel forum, ma non ho trovato il file da scaricare.
    Poi un'altra cosa... alcuni dicono che il processo funziona coi cell piu' nuovi e non su quelli vecchi... come capisco che tipo di tel ho?

P.S.
    Io ho esattamente il telefono della foto della primissima pagina della discussione e sono stato uno dei primi a scrivere qua in questo post... forse ho il modello "vecchio"?
    controlla se nel vano batteria hai un adesivo con scritto un codice (6628Q) o nulla, altrimenti con mobileuncle tools vedi il chip wlan ........ fammi sapere
    Ultima modifica di giopoli; 19-02-13 alle 20:06

Senior Droid

Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    faster fix non va con J.B. mettiti all'aperto e aspetta sui 3 4 minuti e vedrai che fixa i satelliti . purtroppo fasterfix non funziona nemmeno installando busy box provato personalmente.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve io ho trovato un piccolissimo errore cioè non mi fa modificare i profili audio con jelly bean qualche soluzione? grazie

Baby Droid L'avatar di Shockwave82

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    controlla se nel vano batteria hai un adesivo con scritto un codice (6628Q) o nulla, altrimenti con mobileuncle tools vedi il chip wlan ........ fammi sapere
    Ehmmm niente adesivo... ma dove lo vedo il chip Wlan su mobileuncle? non riesco a trovarlo ^_^

Androidiano L'avatar di relief66

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ishima Visualizza il messaggio
    Con FasterFix non funziona neanche a me pur avendo busybox.....con fasterGps fixato in 30 secondi, provare per credere.........

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Ehmmm niente adesivo... ma dove lo vedo il chip Wlan su mobileuncle? non riesco a trovarlo ^_^
    device info, mtk build, guarda la voce mediatek.wlan.chip=???? se hai MT6628 funzionerà, in caso contrario ciccia.

Baby Droid L'avatar di Shockwave82

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Nada... MT6620

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Raga non ho capito una cosa... come faccio a montare la JB 4.1.1? da quel che ho capito rispulciandomi centomilamilioni di messaggi del post c'è l'utente Lithium888 che ha ricevuto un tel con già la 4.1.1 e ha condiviso il backup, ho capito bene? e dove trovo questo backup? qualcuno puo' linkarmelo in PM?
    Ho capito come si fa a inserirlo e ho trovato la guida con i passaggi per farlo qua nel forum, ma non ho trovato il file da scaricare.
    Poi un'altra cosa... alcuni dicono che il processo funziona coi cell piu' nuovi e non su quelli vecchi... come capisco che tipo di tel ho?

P.S.
    Io ho esattamente il telefono della foto della primissima pagina della discussione e sono stato uno dei primi a scrivere qua in questo post... forse ho il modello "vecchio"?
    Hai un messaggio privato
    Il telefono dovrebbe essere compatibile se il chip wifi è MT6228 (controlla con mobileuncle)

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Purtroppo per te, finchè qualcuno non riuscirà a recuperare i driver del MT6620 x JB dovrai accontentarti o ritornare a ICS.

Pagina 107 di 230 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio