CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 230 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Senior Droid L'avatar di Ishima


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    405
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Speriamo si poter mettere la 4.2..
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

  2.  
  3. #1052
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N9300 Visualizza il messaggio
    Cerco di scrivervi la procedura nel miglior modo possibile:
    1. Fate un backup con CWM
    2.Scaricate il file ed estraete la cartella sul desktop.
    3. Collegare il cellulare al computer.
    4. Aprite la cartella 'clockworkmod' sulla vostra sd.
    5. Sostituite o unite la cartella blobs con quella del file scaricato.
    6. Copiate la cartella del backup (non quella che si chiama backup, quella all'interno che dovrebbe avere come nome la data del backup) all'interno della cartella backups (dove ci dovrebbe essere anche il vostro).
    7. Accendete il dispositivo in modalità recovery e fate BACKUP AND RESTORE → RESTORE e scegliete il backup del file scaricato!
    8. Attendere, reboot e dovreste avere Jelly Bean.
    Fatemi sapere, buona fortuna

    Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
    Ho seguito tutta la procedura alla lettera, ma al momento del restore con il backup scaricato mi da errore, tanto che per far ripartire il telefono devo fare il restore con il mio ultimo backup.
    Ho riscaricato il file temendo fosse corrotto, ma il risultato è stato lo stesso.
    Avete un link alternativo per il file in questione?

  4. #1053
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da smylet Visualizza il messaggio
    Ho seguito tutta la procedura alla lettera, ma al momento del restore con il backup scaricato mi da errore, tanto che per far ripartire il telefono devo fare il restore con il mio ultimo backup.
    Ho riscaricato il file temendo fosse corrotto, ma il risultato è stato lo stesso.
    Avete un link alternativo per il file in questione?
    prova nel forum spagnolo. MovilesDualSIM. cercalo con google

  5. #1054
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuova, spero di stare seguendo la procedura giusta e di non violare nessuna regola del forum.
    Ho letto nelle prime pagine di questa discussione che molti di voi avevano problemi a caricare la batteria del telefono. Io ho esattamente lo stesso problema.
    Nello specifico: terminato il primo ciclo di carica, provando a caricare più volte il telefono con il caricabatterie in dotazione, la batteria non ha mai superato il 35 %, anche dopo averla lasciata a ricaricare per più di 24 ore consecutive. Ho ritentato con un altro caricatore, forse meno potente( output 4.8 V 0,4 A) e ho avuto lo stesso problema. E' una settimana che continuo a provare e ho ottenuto solo di far scaricare la batteria ancora di più.
    Vi chiedo, ora, se chi aveva il mio stesso problema è riuscito a risolverlo e, se così fosse, se potesse essere così gentile da suggerirmi la soluzione.
    Scusate il disturbo, grazie in anticipo.

  6. #1055
    Baby Droid L'avatar di Shockwave82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiTHiuM888 Visualizza il messaggio


    Se avete dubbi o domande da porre, nel mio piccolo sono a vostra disposizione


    LiTHiuM888
    Ciao, è da tanto che non seguo piu' il forum, stressato dai troppi messaggi tutti uguali... ora ho visto che hai reso disponibile il backup della JB e vorrei provarlo... è possibile avere il backup?

    Grazie.

  7. #1056
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    finalmente ho jelly bean e la memoria interna (ROM) da 2gb, ma volevo chiedere come mai la barra di stato (quella che si trascina giù) è bene o male sempre quella... ho notato che in alcuni telefoni è molto più bella e anche trasparende, non è che per caso la suddetta barra dipende dal dispositivo e non dal S.O.?

  8. #1057
    Senior Droid L'avatar di Ishima


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Taranto
    Messaggi
    405
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Se ci fai caso quasi tutti i chinafonini hanno la stessa status bar e lo stesso menu impostazioni, se ci fai caso la nostra status bar è molto diversa rispetto a quella dell's3...
    Samsung Galaxy S3:
    QS-i9300-KK-FINAL(NL1) / Archikernel 1.7.2 / PhilZ Touch 6.48.1

  9. #1058
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Samuel296 Visualizza il messaggio
    finalmente ho jelly bean e la memoria interna (ROM) da 2gb, ma volevo chiedere come mai la barra di stato (quella che si trascina giù) è bene o male sempre quella... ho notato che in alcuni telefoni è molto più bella e anche trasparende, non è che per caso la suddetta barra dipende dal dispositivo e non dal S.O.?
    ALL'ATTENZIONE DI TUTTI: chi ha aggiornato a J.B. puo gentilmente controllare che chip per il Wireless monta. (Basta usare mobileuncle tools) e se vi funziona tutto, io ho questo chip mt6628.
    fatemi sapere se il vostro è diverso e se si quale. grazie.

  10. #1059
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    prova nel forum spagnolo. MovilesDualSIM. cercalo con google
    non ho trovato il file sul forum in questione, ma ho comunque risolto riscaricando il backup per la terza volta e finalmente è andato tutto bene.
    Ora ho jelli bean 4.1.1 reale.
    Wi fi funziona perfettamente (il mio chip wifi è mt6228) non riesco invece a fixare il gps con fasterfix, mi da errore. Suggerimenti?
    Grazie per l'aiuto

  11. #1060
    Baby Droid L'avatar di Shockwave82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Raga non ho capito una cosa... come faccio a montare la JB 4.1.1? da quel che ho capito rispulciandomi centomilamilioni di messaggi del post c'è l'utente Lithium888 che ha ricevuto un tel con già la 4.1.1 e ha condiviso il backup, ho capito bene? e dove trovo questo backup? qualcuno puo' linkarmelo in PM?
    Ho capito come si fa a inserirlo e ho trovato la guida con i passaggi per farlo qua nel forum, ma non ho trovato il file da scaricare.
    Poi un'altra cosa... alcuni dicono che il processo funziona coi cell piu' nuovi e non su quelli vecchi... come capisco che tipo di tel ho?


    P.S.
    Io ho esattamente il telefono della foto della primissima pagina della discussione e sono stato uno dei primi a scrivere qua in questo post... forse ho il modello "vecchio"?

Pagina 106 di 230 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy