Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shockwave82
Nada... MT6620
come immaginavo. nessuno ha provato a fare il backup del suo telefono in formato .dup e successivamente caricarto i file della J.B. nella cartella clockworkmod .
mi spiego meglio:
1) backup del telefonino in formato .dup (nella cartella "clockworkmod" troverete altre 2 cartelle "backup" e "blobs". aprendo la cartella "backup" trovate un altra cartella con data e ora del backup eseguito mentre in quella "blobs" un altra serie di cartelle) fatevi una copia del tutto nel vostro pc.
2) dopo aver scaricato e scompattato il file da questo forum prendete le 2 cartelle "backup" e "blobs" (fare copia e incolla) e le incollate nella cartella "clockworkmod" della vostra SD, a questo punto vi chiede di sostituire dei file date ok e aspettate la fine. adesso nella cartella "clockworkmod" della SD troverete le solite 2 cartelle "backup" e "blobs", dentro alla cartella "backup" troverete a questo punto 2 sottocartelle con data e ora dei backup e cioè il vostro e quello scaricato mentre la cartella "blobs" avvra tutti i file dei due backup uniti.
3) a questo punto mettete la SD nel telefono e fate il ripristino scegliendo la cartella con la data "2012-01-01.00.30.04" cioe quella con J.B. scaricata dal forum. quando avvra finito spegnete e accendete il cellulare e fate le prove in primis vedete se vi funziona il WIFI e il GPS.
NATURALMENTE QUESTA E' SOLO UNA PROVA MAGARI AVENDO UNITO LA CARTELLA BLOB PRENDE I DRIVER GIUSTI E TUTTO FUNZIONA. ALTRIMENTI ABBIAMO PERSO MEZZ'ORA DI TEMPO E RIPRISTINIAMO IL TUTTO CON IL VECCHIO BACKUP SALVATO E CIOE TORNIAMO CO IL VECCHIO I.C.S.
RICORDATE CHE QUELLO CHE FATE E A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA.
-
Porta troia... mi metti alla prova... sono smanettonissimo e leggendo tale popo di guida non posso esimermi dal provarla immediatamente ahaha... domani, se trovo il tempo, provo e vi faccio sapere.
-
Quote:
Shockwave82
Porta troia... mi metti alla prova... sono smanettonissimo e leggendo tale popo di guida non posso esimermi dal provarla immediatamente ahaha... domani, se trovo il tempo, provo e vi faccio sapere.
Aspetto notizie anche io domani se trovo il tempo provo con quello di un mio amico............e .........incociamo le dita.
Niente da fare WIFI e GPS non vanno lo stesso...................Pazienza cerchiamo altra soluzione.
purtroppo chi aveva cominciato questa discussione è scomparso.
-
ragazzi scusate, so che lo ho gia chiesto ma magari nel marasma di messaggi si è perso.. ho controllato è il mio chip wlan è quello giusto quindi vorrei fare l'aumento di memoria a 2gb e poi mettere android 4.1 solo che il cell da un giorno all'altro ha smesso di darmi la possibilità del debug usb.. ho provato a reinstallare i driver per vedere se poteva essere quello il problema ma nada e ora non so come fare...
qualcuno che mi aiuti? non ci capisco molto!
-
qualcuno sa consigliarmi un sito dove vendono cover gommate e non ste flip cover? intendo una cover da mettere sopra quella già montata, se cade si fa in mille pezzi secondo me xD
-
Qualcuno sa dirmi se esiste una docking station (basetta) dove è possibile ricaricare la batteria del nostro feiteng senza il telefono? Ho cercato un po' su google ed ebay ma senza esito :(
-
Quote:
morez85
ragazzi scusate, so che lo ho gia chiesto ma magari nel marasma di messaggi si è perso.. ho controllato è il mio chip wlan è quello giusto quindi vorrei fare l'aumento di memoria a 2gb e poi mettere android 4.1 solo che il cell da un giorno all'altro ha smesso di darmi la possibilità del debug usb.. ho provato a reinstallare i driver per vedere se poteva essere quello il problema ma nada e ora non so come fare...
qualcuno che mi aiuti? non ci capisco molto!
hai provato a togliere per qualche minuto la batteria e poi riaccenderlo ?
-
Quote:
giopoli
hai provato a togliere per qualche minuto la batteria e poi riaccenderlo ?
si ma non cambia nulla! non fa neanche il classico suo di quando si collega la periferica, iniza semplicemente a caricarsi..
-
Quote:
morez85
si ma non cambia nulla! non fa neanche il classico suo di quando si collega la periferica, iniza semplicemente a caricarsi..
anche a te sta capitando quello che è capitato a un amico prova a cambiare il cavo usb altrimenti si è rovinato qualche contatto del telefono. mi spiace.
-
Quote:
giopoli
anche a te sta capitando quello che è capitato a un amico prova a cambiare il cavo usb altrimenti si è rovinato qualche contatto del telefono. mi spiace.
ho provato a fare il cambio del cavetto ma non funziona lo stesso..
non ce modo di fare l'aggiornamento ai 2gb e mettere il nuovo android senza collegarlo al pc?