Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
texscalper
Io ne ho appena ordinati un paio .. quando arrivano vedrò se vanno per le nostre batterie!
I love you... ma cmq ci guardavo anch'io appena comprato... ai tempi non c'era nulla che sembrava compatibile ma il tempo è passato e di questi telefoni ne han venduti... chissà... se ne trovi di compatibili facci sapere...
P.S.
Mio cugino ha comprato (anzi IO gli ho comprato) su ebay un clone dell'S3 (non è questo di preciso ma molto simile come tutti) ma non gli funziona il microfono... abbiamo provato a rimandarlo al venditore ma questo si era cancellato da ebay (ma che senso ha che uno si puo' cancellare da ebay PRIMA di aver dato e ricevuto il feedback??? mi sembra una delle cose piu' scorrette che possano esistere... lui dovrebbe prima chiudere tutte le transazioni che ha in atto e POI cancellarsi no??? mi sono inca**ato come una iena con quelli di Ebay e mi hanno detto che non ci possono fare niente... che i dati del tizio sono protetti da privacy e non me lo possono far contattare... quindi ho detto "quindi se io mi faccio un account, metto in vendita 10 telefoni samsung originali a 100€, li vendo tutti e mi faccio 1000€... poi mi cancello l'account e sparisco... nessuno puo' piu' venirmi a prendere? e lui mi fa "in teoria si"... e io "in teoria siete un sito molto meno serio di quello che ho sempre creduto... per non dire di peggio").
Comunque apparte il fatto che è accaduto... se provo a sbattere un po il telefono sul tavolo a volte il microfono ricomincia a funzionare oppure si sente piano piano... va a momenti... sapete per caso se puo' dipendere da un cavetto o qualcosa che fa male contatto? se lo apro (ci sono 6 viti sul retro facilmente removibili) secondo voi si dovrebbe riuscire a sistemare?
-
Ragazzi, mi capita che quando effetto una chiamata, lo schermo si fa nero e non posso più fare nulla, se per caso al tizio si attacca la segreteria io nn posso chiudere la chiamata, devo solo togliere la batteria... capita anche a voi ? c'è un rimedio ?
-
Che pizza sempre le stesse domande 30 volte le stesse cose...questo post sta diventando noioso...ma perché non c'é un moderatore... leggete prima di fate domande...
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
Quote:
Tracchiulella
Ragazzi, mi capita che quando effetto una chiamata, lo schermo si fa nero e non posso più fare nulla, se per caso al tizio si attacca la segreteria io nn posso chiudere la chiamata, devo solo togliere la batteria... capita anche a voi ? c'è un rimedio ?
devi regolare il sensore di prossimità. per le istruzioni leggi i post di questa discussione e le trovi.
-
Quote:
Shockwave82
I love you... ma cmq ci guardavo anch'io appena comprato... ai tempi non c'era nulla che sembrava compatibile ma il tempo è passato e di questi telefoni ne han venduti... chissà... se ne trovi di compatibili facci sapere...
P.S.
Mio cugino ha comprato (anzi IO gli ho comprato) su ebay un clone dell'S3 (non è questo di preciso ma molto simile come tutti) ma non gli funziona il microfono... abbiamo provato a rimandarlo al venditore ma questo si era cancellato da ebay (ma che senso ha che uno si puo' cancellare da ebay PRIMA di aver dato e ricevuto il feedback??? mi sembra una delle cose piu' scorrette che possano esistere... lui dovrebbe prima chiudere tutte le transazioni che ha in atto e POI cancellarsi no??? mi sono inca**ato come una iena con quelli di Ebay e mi hanno detto che non ci possono fare niente... che i dati del tizio sono protetti da privacy e non me lo possono far contattare... quindi ho detto "quindi se io mi faccio un account, metto in vendita 10 telefoni samsung originali a 100€, li vendo tutti e mi faccio 1000€... poi mi cancello l'account e sparisco... nessuno puo' piu' venirmi a prendere? e lui mi fa "in teoria si"... e io "in teoria siete un sito molto meno serio di quello che ho sempre creduto... per non dire di peggio").
Comunque apparte il fatto che è accaduto... se provo a sbattere un po il telefono sul tavolo a volte il microfono ricomincia a funzionare oppure si sente piano piano... va a momenti... sapete per caso se puo' dipendere da un cavetto o qualcosa che fa male contatto? se lo apro (ci sono 6 viti sul retro facilmente removibili) secondo voi si dovrebbe riuscire a sistemare?
il microfono dovvrebbe essere del tipo a pastiglia quindi aprendo il tel controlla i contatti eventualmente solleva un po le linguette.
-
ragazzi come mai non mi va lo scroll dello sfondo? e poi quando ritaglio un'immagine la ritaglia metà 0.o
-
Quote:
serpinu
ragazzi come mai non mi va lo scroll dello sfondo? e poi quando ritaglio un'immagine la ritaglia metà 0.o
Scarica dal playstore PicSpeedWallpapers .. e il primo che ti esce con scritto sfondi 500.000+ o una cosa del genere.. una volta scaricato vai sull immagine, premi imposta come sfondo e fai set as wallpapers. Una volta fatto, scegli come mettere lo sfondo e poi clicchi "Set"
-
grazie mille! ma lo scroll non va ancora.. pazienza, forse è un problema del sistema ho ics fasullo quello con la scritta 4.1.1 però è ics XD
-
Sera a tutti....posso chiedervi come mai...all improvviso la scheda SD non viene letta....mi segna che ê vuota...non c ê nessuna cartella dentro....eppure mi dice che ci son quasi 1 GB libero.....(è di 4 la scheda).....infatti tante applicazioni ci sono sulla home ma se voglio aprirli mi compare la scritta del blocco anomalo.......se vado su titanium back non mi fa prendere l elenco perché dice che non c e......e se vado su impostazioni...e applicazioni mi esce e ritorna nel menu.....ma cosa è accaduto????
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
Alcuni problemi li ho avuti collegando il cellulare ad un pc mac tramite USB. Appena scollegavo la presa usb il cellulare non riconosceva più la scheda e mi diceva che doveva essere formattata nonostante tutti i file erano presenti sulla scheda. Oppure è possibile che la tua scheda SD stia cominciando a perdere colpi. Fai un backup di tutto il contenuto su un pc e formattala lentamente e vedi se si ripresente il difetto, se si cambia la scheda!