CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: fram12100 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 230 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Baby Droid L'avatar di Shockwave82


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texscalper Visualizza il messaggio
    Io ne ho appena ordinati un paio .. quando arrivano vedrò se vanno per le nostre batterie!
    I love you... ma cmq ci guardavo anch'io appena comprato... ai tempi non c'era nulla che sembrava compatibile ma il tempo è passato e di questi telefoni ne han venduti... chissà... se ne trovi di compatibili facci sapere...

    P.S.
    Mio cugino ha comprato (anzi IO gli ho comprato) su ebay un clone dell'S3 (non è questo di preciso ma molto simile come tutti) ma non gli funziona il microfono... abbiamo provato a rimandarlo al venditore ma questo si era cancellato da ebay (ma che senso ha che uno si puo' cancellare da ebay PRIMA di aver dato e ricevuto il feedback??? mi sembra una delle cose piu' scorrette che possano esistere... lui dovrebbe prima chiudere tutte le transazioni che ha in atto e POI cancellarsi no??? mi sono inca**ato come una iena con quelli di Ebay e mi hanno detto che non ci possono fare niente... che i dati del tizio sono protetti da privacy e non me lo possono far contattare... quindi ho detto "quindi se io mi faccio un account, metto in vendita 10 telefoni samsung originali a 100€, li vendo tutti e mi faccio 1000€... poi mi cancello l'account e sparisco... nessuno puo' piu' venirmi a prendere? e lui mi fa "in teoria si"... e io "in teoria siete un sito molto meno serio di quello che ho sempre creduto... per non dire di peggio").

    Comunque apparte il fatto che è accaduto... se provo a sbattere un po il telefono sul tavolo a volte il microfono ricomincia a funzionare oppure si sente piano piano... va a momenti... sapete per caso se puo' dipendere da un cavetto o qualcosa che fa male contatto? se lo apro (ci sono 6 viti sul retro facilmente removibili) secondo voi si dovrebbe riuscire a sistemare?

  2.  
  3. #1092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi capita che quando effetto una chiamata, lo schermo si fa nero e non posso più fare nulla, se per caso al tizio si attacca la segreteria io nn posso chiudere la chiamata, devo solo togliere la batteria... capita anche a voi ? c'è un rimedio ?

  4. #1093
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Feiteng GT-i93000 JB4.1.1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Che pizza sempre le stesse domande 30 volte le stesse cose...questo post sta diventando noioso...ma perché non c'é un moderatore... leggete prima di fate domande...

    Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

  5. #1094
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tracchiulella Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi capita che quando effetto una chiamata, lo schermo si fa nero e non posso più fare nulla, se per caso al tizio si attacca la segreteria io nn posso chiudere la chiamata, devo solo togliere la batteria... capita anche a voi ? c'è un rimedio ?
    devi regolare il sensore di prossimità. per le istruzioni leggi i post di questa discussione e le trovi.

  6. #1095
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shockwave82 Visualizza il messaggio
    I love you... ma cmq ci guardavo anch'io appena comprato... ai tempi non c'era nulla che sembrava compatibile ma il tempo è passato e di questi telefoni ne han venduti... chissà... se ne trovi di compatibili facci sapere...

    P.S.
    Mio cugino ha comprato (anzi IO gli ho comprato) su ebay un clone dell'S3 (non è questo di preciso ma molto simile come tutti) ma non gli funziona il microfono... abbiamo provato a rimandarlo al venditore ma questo si era cancellato da ebay (ma che senso ha che uno si puo' cancellare da ebay PRIMA di aver dato e ricevuto il feedback??? mi sembra una delle cose piu' scorrette che possano esistere... lui dovrebbe prima chiudere tutte le transazioni che ha in atto e POI cancellarsi no??? mi sono inca**ato come una iena con quelli di Ebay e mi hanno detto che non ci possono fare niente... che i dati del tizio sono protetti da privacy e non me lo possono far contattare... quindi ho detto "quindi se io mi faccio un account, metto in vendita 10 telefoni samsung originali a 100€, li vendo tutti e mi faccio 1000€... poi mi cancello l'account e sparisco... nessuno puo' piu' venirmi a prendere? e lui mi fa "in teoria si"... e io "in teoria siete un sito molto meno serio di quello che ho sempre creduto... per non dire di peggio").

    Comunque apparte il fatto che è accaduto... se provo a sbattere un po il telefono sul tavolo a volte il microfono ricomincia a funzionare oppure si sente piano piano... va a momenti... sapete per caso se puo' dipendere da un cavetto o qualcosa che fa male contatto? se lo apro (ci sono 6 viti sul retro facilmente removibili) secondo voi si dovrebbe riuscire a sistemare?
    il microfono dovvrebbe essere del tipo a pastiglia quindi aprendo il tel controlla i contatti eventualmente solleva un po le linguette.

  7. #1096
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi come mai non mi va lo scroll dello sfondo? e poi quando ritaglio un'immagine la ritaglia metà 0.o

  8. #1097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Note 3 - S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da serpinu Visualizza il messaggio
    ragazzi come mai non mi va lo scroll dello sfondo? e poi quando ritaglio un'immagine la ritaglia metà 0.o
    Scarica dal playstore PicSpeedWallpapers .. e il primo che ti esce con scritto sfondi 500.000+ o una cosa del genere.. una volta scaricato vai sull immagine, premi imposta come sfondo e fai set as wallpapers. Una volta fatto, scegli come mettere lo sfondo e poi clicchi "Set"

  9. #1098
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie mille! ma lo scroll non va ancora.. pazienza, forse è un problema del sistema ho ics fasullo quello con la scritta 4.1.1 però è ics XD
    Ultima modifica di serpinu; 24-02-13 alle 12:09

  10. #1099
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti....posso chiedervi come mai...all improvviso la scheda SD non viene letta....mi segna che ê vuota...non c ê nessuna cartella dentro....eppure mi dice che ci son quasi 1 GB libero.....(è di 4 la scheda).....infatti tante applicazioni ci sono sulla home ma se voglio aprirli mi compare la scritta del blocco anomalo.......se vado su titanium back non mi fa prendere l elenco perché dice che non c e......e se vado su impostazioni...e applicazioni mi esce e ritorna nel menu.....ma cosa è accaduto????


    Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

  11. #1100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alcuni problemi li ho avuti collegando il cellulare ad un pc mac tramite USB. Appena scollegavo la presa usb il cellulare non riconosceva più la scheda e mi diceva che doveva essere formattata nonostante tutti i file erano presenti sulla scheda. Oppure è possibile che la tua scheda SD stia cominciando a perdere colpi. Fai un backup di tutto il contenuto su un pc e formattala lentamente e vedi se si ripresente il difetto, se si cambia la scheda!

Pagina 110 di 230 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy