CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 230 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non ho capito scusa, anche a te dava l'errore se cercavi di ripristinare un backup?

  2.  
  3. #1192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskino Visualizza il messaggio
    Non ho capito scusa, anche a te dava l'errore se cercavi di ripristinare un backup?
    ciao luskino,

    hai risolto? io credo che dovresti ripristinare da cwm, ma non ne ho certezza. Hai provato? Se lo fai, poi raccontacelo. In bocca al lupo!

  4. #1193
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Bhe potrei provare, mi dai qualche delucidazione su come ripristinarla? Devo installarla con sp flash tool?

  5. #1194
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mah, io credo (sottolineo credo) che tu debba semplicemente rimpiazzare la directory clockworkmod che hai sulla tua sd con quella che hai scaricato e fare restore con cwm:

    se ne parla a pagina 114, te lo quoto qui per comodita'....ma ripeto: e' solo quello che ho capito io, non ne ho certezza perche' non l'ho mai fatto!
    Ragazzi per fare l'upgrade a jb è semplicissimo. Mettete la rom ics 4.04 (o finto 4.1) per chi la ha altrimenti downgrade. Eseguite tutti i passaggi che sono al post uno. Quindi root, aumento di memoria a 2gb e aggiornamento recovery. Poi fate un bel backup di tutto con cwm. Effettuate un bel restore di questo file www . 4shared.com /zip / lvAoXjYQ/ clockworkmod . html messo antecedentemente nella SD. Il gioco è fatto. Ah dimenticavo. Advanced restore in cwm e poi restore data vi evita di impazzire a reinstallare programmi sm e rubrica.
    nota: credo che per fare questo restore hai bisogno della versione aggiornata di cwm (in prima pagina)
    Ultima modifica di androide93000; 12-03-13 alle 11:53

  6. #1195
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E si avevo visto anche io, più tardi provo.. Ma il problema principale è che non riesca a ripristinare La cartella system... Non ci sto capendo niente

  7. #1196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma la versione cwm che usi per fare restore e' quella giusta? sto solo facendo ipotesi...

  8. #1197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi è un pò che non seguo i post. Ero rimasto all'ampliamento della memoria a 2GB. VOlevo sapere se era uscito un aggiornamento per l'upgrade a Jellybean se conviene e a che numero di post posso trovarlo...Grazie 1000

  9. #1198
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide93000 Visualizza il messaggio
    ma la versione cwm che usi per fare restore e' quella giusta? sto solo facendo ipotesi...
    la mia versione è la 6.0.1.2, ho visto che cè l'aggiornamento, ma come lo installo se il telefono non si accende? xD

  10. #1199
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luskino Visualizza il messaggio
    la mia versione è la 6.0.1.2, ho visto che cè l'aggiornamento, ma come lo installo se il telefono non si accende? xD
    il mio sospetto era fondato: se non sbaglio da qualche parte in queste 150 pagine ho letto che quella rom si ripristina a patto di usare cwm 6.0.15...
    Cosa puoi fare? mmmm, forse passare per ICS della prima pagina che si flasha con SP flash tool, poi aggiornare CWM e rimettere JB...ripeto, sto pensando a voce alta...

    se hai il coraggio di farlo poi facci sapere...

  11. #1200
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    aspetta non ce nè bisogno!!!! sta restorando con il backup anche se sarebbe per l'altra versione o.o

Pagina 120 di 230 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy