CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 230 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2298
Discussione:

[Thread Ufficiale] Feiteng i93000 - GT-N9300+

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

ilsaggio: Allora ho fatto il root con la guida di klar senza nessun problema quella a pagina 220.
    Il cell è un GT I9300 sistema jelly bean v2 ma non entro in dettagli non è questo il problema.
    Ho già visto che è identico al mio in tutto kernel ecc ecc. La medesima procedura che ho già fatto per il mio doveva andar bene anche per questo.
    Sp flash riconosce la prima fase in rosso ma poi esce la finestra di errore che ha dato anche a merk1984 poco più su.
    La versione di sp flash è la stessa che ho usato per il mio e quelo di mio fratello, come anche i driver ecc ecc.
    Il sistema è XP, ma ho provato anche su seven e da lo stesso errore. Non so che pesci pigliare, speravo ci fosse una versione + recente si sp flash invece no.
    Ho provato anche quella precedente ma il risultato è lo stesso. Non capisco anche perchè il telefono lo vede nessun rumore attacca, stacca.
    Faccio lo screen cosi si capisce meglio. Avvio il download metto il cavo esce questo
    Senza titolo-2.jpg
    poi questo
    Senza titolo-1.jpg

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikoletto Visualizza il messaggio
    ilsaggio: Allora ho fatto il root con la guida di klar senza nessun problema quella a pagina 220.
    Il cell è un GT I9300 sistema jelly bean v2 ma non entro in dettagli non è questo il problema.
    Ho già visto che è identico al mio in tutto kernel ecc ecc. La medesima procedura che ho già fatto per il mio doveva andar bene anche per questo.
    Sp flash riconosce la prima fase in rosso ma poi esce la finestra di errore che ha dato anche a merk1984 poco più su.
    La versione di sp flash è la stessa che ho usato per il mio e quelo di mio fratello, come anche i driver ecc ecc.
    Il sistema è XP, ma ho provato anche su seven e da lo stesso errore. Non so che pesci pigliare, speravo ci fosse una versione + recente si sp flash invece no.
    Ho provato anche quella precedente ma il risultato è lo stesso. Non capisco anche perchè il telefono lo vede nessun rumore attacca, stacca.
    Faccio lo screen cosi si capisce meglio. Avvio il download metto il cavo esce questo
    Senza titolo-2.jpg
    poi questo
    Senza titolo-1.jpg
    Hai provato questa versione SP_Flash_Tool_v3.1224.01?

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

alexcj : Si è quella che ho usato per fare i 2 root precedenti. Poi ho provato la precedente e niente di fatto

Senior Droid L'avatar di ilsaggio

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

ma che driver hai usato? perchè a me quell'errore me lo dava dal pc del lavoro, sono arrivato a casa, ho messo solo i driver nel pacchetto ed è andato liscio alla prima botta ( però se non ricordo male a me invece di COM segnava "searching")
    però effettivamente a te lo vede nella porta COM il cell, quindi dovrebbe andare
    comunque non riesce nella parte download...dove credo che lui carichi il downloader agent...qualcuno aveva provato ad usare un'altra procedura cambiando prorpio quello, non lasciando quello di default in sintesi, ma non ricordo chi...
    Ultima modifica di ilsaggio; 01-07-13 alle 21:01

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Ho fatto anche un reset di fabbrica sperando che ci fosse qualcosa che non andava ma niente. I driver su xp ho usato quelli postati da klar che con gli altri 2 cell sono andati benissimo. Questo mi sta rompendo le p.................

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

raga, cambiando discorso..ma a voi con 2 sim inserite quanto vi dura la batteria? io essendo un regalo ancora non ho messo nessuna sim dentro, ma prima ho caricato al 100% con il caricatore del mio galaxy s e dopo 20 minuti me la sono ritrovata a 92% e da li normale senza scese improvvise...
    a voi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Niente da fare non va sto cavolo di root ma una procedura più semplice non c'e??

Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di vZeeKHD

Smartphone
    LG L3 E400

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilsaggio
    raga, cambiando discorso..ma a voi con 2 sim inserite quanto vi dura la batteria? io essendo un regalo ancora non ho messo nessuna sim dentro, ma prima ho caricato al 100% con il caricatore del mio galaxy s e dopo 20 minuti me la sono ritrovata a 92% e da li normale senza scese improvvise...
    a voi?

+o- stiamo tutti la...
    Io con la rom stock un po ottimizzata riesco +o- a resistere un po di più con la batteria...
    Hai rimosso le applicazioni che non servivano?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Vendo: Post n.1 Cerco: Post n.1 // Ho concluso con: Nandomas // Riparazioni: Ivanguastaferro(x2), relief66
    Riparo cellulari MTK, Mandami un PM!

Smartphone
    Lenovo K3 Note K50

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vZeeKHD Visualizza il messaggio
    +o- stiamo tutti la...
    Io con la rom stock un po ottimizzata riesco +o- a resistere un po di più con la batteria...
    Hai rimosso le applicazioni che non servivano?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    ho rimosso quelle che pensavo si potessero togliere..avevo pensato , se ti ricordi, di fare una lista delle app da togliere, ma poi è morta li...quanto ci fai con la batteria? cioè da mattina a sera da 100% a quanto arrivi alla sera? e la batteria a te si carica bene al 100% ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

chiedo a voi del forum che siete più efferati di me secondo voi questo può andar bene per il nostro telefono? kit dock station + batteria SAMSUNG EB-H1G6 i9300 GALAXY S3 caricabatterie | eBay

oppure sapete dove trovare qualcosa del genere per la secvonda batteria visto che non si trovano almeno su roma batterie più capienti'

Pagina 210 di 230 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio