Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
almor81
ragazzi scusate in anticipo se qualcuno ha già fatto la mia domanda o se è molto stupida ma, sono un novello di android e non ho potuto leggere tutte le 142 pagine del post.
un amico ha questo telefono cinese, utilizzandolo un giorno si è bloccato ed adesso quando si accende rimane fermo sulla schermata con la scrita android che lampeggia.
volevo sapere se fosse possibile fare qualcosa; purtroppo collegandolo al computer mi dice subito driver non riconosciuto e il telefono viene solo caricato.
grazie in anticipo a chi può darmi qualche utile consiglio.
ciao
ha provato a togliere e rimettere la batteria ?
altrimenti deve fare un ripristino con un backup per quel telefono se poi è uguale a quello postato in prima pagina basta seguiere le istruzioni e aggiornarlo a J.B.
-
Quote:
giopoli
ha provato a togliere e rimettere la batteria ?
altrimenti deve fare un ripristino con un backup per quel telefono se poi è uguale a quello postato in prima pagina basta seguiere le istruzioni e aggiornarlo a J.B.
ho provato a togliere la batteria e rimetterla ma non va. backup non ne ho, il mio amico non penso lo abbia mai fatto, posso provare con quello della prima pagina in quanto è lo stesso modello solo che non riesco a farlo riconoscere dal computer che non mi carica i driver...sai dirmi se c'è qualche modo per farlo vedere dal pc?
grazie 1000
-
-
Salve utenti.. allora io ho cercato qui nelle discussioni ma mi sa che si capisce poco , questi post sono un macello, quindi rimetto il mio problema,
Ho un cellulare come quello del primo post
stavo eseguendo un' operazione di root, recovery e pamradan da un sito russo.. e il cellulare alla fine dell' operazione riuscita con successo, si è Brikkato..
io per Brick intendo che
-Non si accende
-Non va in recovery ne boot
-Non viene riconosciuto da Windows
Esistono le soluzioni o devo farlo volare dal balcone e maledire questo giorno in cui ho provato a rootarlo?
Ho il Backup della rom.. ma non posso usarla se non va in recovery.
-
Quote:
morez85
ciao a tutti,
ho cercato di dare una letta a tutto e spero di non chiedere nulla di nuovo!
purtroppo ieri il mio feiteng ha fatto un volo pauroso e lo schermo si è venato.. :-(
il display risulta però ancora integro e il touch funziona perfettamente sembrerebbe quindi solo un problema del vetro..
vorrei sapere se qualcuno sa se è possibile sostituirlo e nel caso può consigliarmi un sito dove acquistare il ricambio o ancora meglio conosce qualcuno che effettua le riparazioni... sperando che il costo non sia eccessivo!
ho acquistato questo modello dopo che per lo stesso problema per il mio vecchio b63m mi erano stati chiesti 90 euro per la sostituzione del vetro!
grazie mille!
Buonasera a tutti.
Sono nuovo del forum ... anzi "dei" forum in generale.
Anche io possiedo questo telefono ed ho rotto il display.
Sapete dove si possa trovare un pezzo di ricambio anche usato?
Grazie
-
Se vi interessa posso avere sia lo schermo touch che LCD interno. Scrivetemi in privato (PM) ..
-
Quote:
srubenz
Salve utenti.. allora io ho cercato qui nelle discussioni ma mi sa che si capisce poco , questi post sono un macello, quindi rimetto il mio problema,
Ho un cellulare come quello del primo post
stavo eseguendo un' operazione di root, recovery e pamradan da un sito russo.. e il cellulare alla fine dell' operazione riuscita con successo, si è Brikkato..
io per Brick intendo che
-Non si accende
-Non va in recovery ne boot
-Non viene riconosciuto da Windows
Esistono le soluzioni o devo farlo volare dal balcone e maledire questo giorno in cui ho provato a rootarlo?
Ho il Backup della rom.. ma non posso usarla se non va in recovery.
se non ricordo male in un forum spagnolo si parlava del recupero del tel dopo un brick (htxx://xxx.movilesdualsim.com/foro/forum.php) cerca il tuo modello e auguri.
-
Ciao a tutti! sono nuova del forum! ma ho letto che parecchi di voi hanno, come me, questo cellulare. l'ho acquistato un mese fa circa ma ha avuto vita breve!
sabato cadendo si è rotto lo schermo(non il touch) e il connettore dove si inserisce il caricabatterie....
Spero tanto che voi possiate aiutarmi!!!! è possibile secondo voi cambiare il connettore? i due centri in cui sono andata mi hanno detto che essendo un prodotto cinese nn lo sistemano!!!
grazie mille!
-
mh .. lo schermo si cambia .. ma non costa pochissimo .. il connettore (micro USB) di per se costa niente.. ma per saldarlo servono apparecchiature di precisione (credo saldatore a infrarossi) che non tutti hanno. Mi sa ti conviene sentire un negozio cinese.. o provare a sentire se il venditore cinese (se lo hai preso in Cina) , se è fidato, può fartelo riparare lui e a che costo.
-
Quote:
texscalper
mh .. lo schermo si cambia .. ma non costa pochissimo .. il connettore (micro USB) di per se costa niente.. ma per saldarlo servono apparecchiature di precisione (credo saldatore a infrarossi) che non tutti hanno. Mi sa ti conviene sentire un negozio cinese.. o provare a sentire se il venditore cinese (se lo hai preso in Cina) , se è fidato, può fartelo riparare lui e a che costo.
negozi cinesi di telefonia non è ho visti nella mia zona.. secondo me intanto che lo spedisco e me lo sistema mi compro un altro cell no?
:(
invece per lo schermo quanto spenderei che tu sappia?