Visualizzazione stampabile
-
Non penso ke sia un appkicazione xke il telefono ē stato completamente resrttato é vergine insomma quale altro problema potrebbe essere? Un altro appello c é nessuno nelle vicinanze di nettuno che capisce su questi telefoni magari x aggiornarlo o cambiate root w coai via ? Grazie cmq a tutti per le dritte
-
batterie originali
Quote:
Originariamente inviato da
maparma
Ciao a proposito di batterie compatibili....... Qualcuno sa' dove trovarle???????
ne ho ancora 4/5 da 2100mAh originali 12/2012 mandami tuo contatto
-
Ciao non riesco ad istallare il file.
faccio il recovery e mi escono queste scritte:
1) reboot system now
2) apply update from ADB
3) apply update from sdcard
4) apply update from cache
5) wipe data factor reset
6) wipe cache partition
7) backup user data
8) restore user data
Io ho messo il file nella sd e quindi ho usato l'opzione 3, parte il file ma poi si blocca e mi dice:
Error: invalid partition setting
Installation aborted.
Dove ho sbagliato?
qualcuno mi aiuta
Grazie a tutti anticipatamente
-
Quote:
bisodico
Ciao non riesco ad istallare il file.
faccio il recovery e mi escono queste scritte:
1) reboot system now
2) apply update from ADB
3) apply update from sdcard
4) apply update from cache
5) wipe data factor reset
6) wipe cache partition
7) backup user data
8) restore user data
Io ho messo il file nella sd e quindi ho usato l'opzione 3, parte il file ma poi si blocca e mi dice:
Error: invalid partition setting
Installation aborted.
Dove ho sbagliato?
qualcuno mi aiuta
Grazie a tutti anticipatamente
Ciao, che driver hai usato per installare recovery.img? la partizione l'hai caricata con SP Flash Tool? Che versione?
Grazie
-
La ho semplicemente messa sulla scheda sd ( esterna ) e poi ho usato l'opzione 3) apply update from sdcard
-
Quote:
bisodico
La ho semplicemente messa sulla scheda sd ( esterna ) e poi ho usato l'opzione 3) apply update from sdcard
scusa non capisco. A questo punto la mia domanda e': cosa intendi per "faccio il recovery"?
grazie
-
carissimo baby droid, io voglio ampliare la memoria a 2 giga. che cosa devo fare? io sono della provincia di BN e tu?
-
Quote:
bisodico
carissimo baby droid, io voglio ampliare la memoria a 2 giga. che cosa devo fare? io sono della provincia di BN e tu?
baby droid sarei io?
che io sappia, per aumentare la memoria di archiviazione a 2GB, prima fai il rooting del dispositivo e poi riscrivi le partizioni...io ancora non sono riuscito a fare il rooting, tu?
-
è quello che sto provando a fare, ma niente, possibile non ci sia uno più esperto di noi?
-
Quote:
bisodico
è quello che sto provando a fare, ma niente, possibile non ci sia uno più esperto di noi?
anche a me sembra strano questo silenzio....secondo me andrebbe un po' riorganizzato questo post di 146 pagine che tocca argomenti troppo diversi tra di loro...
si va dal rooting di dispositivi 2.0 e precedenti, al passaggio da JB a ICS, alla calibrazione del sensore di prossimita' fino addirittura alla vendita con consegna a mano di batterie 2100mAh.....
cosi si perde davvero di vista tutto, la ricerca di post inerenti diventa impossibile, in una frase: l'utilita' del forum svanisce!
e' solo un consiglio...poi ognuno faccia quello che vuole (incluso lasciare il forum e cercarsi una soluzione da solo...)
senza rancore