Visualizzazione stampabile
-
mi unisco a voi per un problema
sul mio Feiteng gt-n9300 MTK 6575 quando attacco il caricatore sia esso orriginale sia samsung o htc il cell non ricarica mi dice sempre che non è in carica
come posso risolvere si tratta forse del connettore mini usb che all'interno è dissaldato? Prima di aprirlo vorrei un consigli da chi ha riscontrato questo problema.
grazie
-
Salve ragazzi è possibile rootare il mio device S9380 da 1 gb di ram con firmware e1901_v77_jbl1_20130123 ??
Attendo con ansia una vostra risposta.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
marius49
mi unisco a voi per un problema
sul mio Feiteng gt-n9300 MTK 6575 quando attacco il caricatore sia esso orriginale sia samsung o htc il cell non ricarica mi dice sempre che non è in carica
come posso risolvere si tratta forse del connettore mini usb che all'interno è dissaldato? Prima di aprirlo vorrei un consigli da chi ha riscontrato questo problema.
grazie
Connettore.... apri e salda
Inviato dal mio M-MP85S23G con Tapatalk 2
-
Quote:
peppe83mas
Salve ragazzi è possibile rootare il mio device S9380 da 1 gb di ram con firmware e1901_v77_jbl1_20130123 ??
Attendo con ansia una vostra risposta.
Grazie
Tutto è possibile.... basta studiare...... o modifica del boot.img o edit del system.img... se il boot è Gia unsicured puoi usare adb...... buon divertimento
-
Sei arrivato tardi ma comunque ti ringrazio
Ho risolto aprendo e risaldando 2 pin dissaldati con l'occasione poi li ho risaldati tutti
adesso è in carica e poi proverò se lo vede anche il pc
Ti ringrazio
-
Quote:
mingo1976
Connettore.... apri e salda
ciao Mingo1976
come ho detto ho risaldato tutto il connettore microusb e mi riconosce tutti i caricatori perciò carica, però ora c'è un problema come mai se metto un cavo dati di qualsiasi marca, almeno quelli che possiedo, il PC non vede il cell? ma va in carica
grazie
-
Quote:
Erario
@androide93000: non ha senso fare il dump della full rom del V2, c'è già completa su 4shared... scaricatela, non fai prima?
visto che non trovo una versione di ICS (quella di prima pagina e' l'unica che possediamo?) che mi dia fiducia, non e' che qualcuno che ha fatto il passaggio a ics, estensione memoria a 2 gb e ritorno a JB possa postare il suo dump fatto con CWM in modo che chiunque possa caricarsela sul proprio telefono?
Altra cosa: si ripete su questo forum di non flashare mai il preloader, anche quando si ha un full dump: vale ancora? a questo punto avrebbe senso non flashare mai nemmeno il recovery in modo che, se qualcosa va male si possa sempre tornare indietro con il proprio contenuto della cartella clockworkmod?
Grazie
-
Ciao mingo, per motivi di impegni non posso "divertirmi" non ho tempo :-( potresti aiutarmi??? Ti ringrazio di cuore.
Quote:
mingo1976
Tutto è possibile.... basta studiare...... o modifica del boot.img o edit del system.img... se il boot è Gia unsicured puoi usare adb...... buon divertimento
-
a proposito di incrementare la memoria a 2,5 gb ho visto un link in cui si parla di questo mt 657x repartition .apk , un applicazione che ti farebbe scegliere di quanto incrementare la memoria interna nel nostro caso dovremmo scegliere 2,5 gb ..... ovviamente ci sono delle istruzioni da seguire ma meno complicate e piu veloce da seguire
-
Quote:
marius49
ciao Mingo1976
come ho detto ho risaldato tutto il connettore microusb e mi riconosce tutti i caricatori perciò carica, però ora c'è un problema come mai se metto un cavo dati di qualsiasi marca, almeno quelli che possiedo, il PC non vede il cell? ma va in carica
grazie
Controlla gli altri pin... o hai qualche saldatura fredda oppure si è lesionata... controlla con attenzione ed occhio a non mettere in corto gli ultimi due pin... quello della massa o gnd e quello x otg