Problema del charging della batteria - solved
Dio mio, avevo scritto un messaggio lunghissimo ma non è stato registrato,
quindi lo riscrivo chiedendovi di perdornare il mio italiano che non è scolastico
-
PROBLEMA DEL CHARGING DELLA BATTERIA
-
Non so se tutti hanno lo stesso problema, ma quando ho riscevuto il mio cell, il carica batteria fornito non riusciva a caricare la batteria in meno di 20 ore!!!
per un uso complessivo di 4 ore..
quindi ho deciso di fare un po di test, ho riunito tutti i caricatori di 5V che avevo,
ma prima di iniziare, scaricatevi questa app che vi aiutera a fare il training della vostra battery:
jinshan. batterydoctor
- hp touchpad:
100–240 Volt 50–60 Hz 0.4 Amp AC, and output specifications of 5.3 Volt 2.0 Amp DC
- iphone flat charger:
Input : AC 100-240V 50-60Hz 0.15A - Output : DC 5V 1A - Input Current:1A+/-0.15A - Output port:USB 2.0
-iphone 3g charger: (simile a questo qua, ma non sono sicuro dei specs)
input:110V-240V 50/60HZ 0.1A - output:DC 5V max:2000mA
dopo avere provato questi caricatori e visto che mi davano sempre il stesso tempo di carica con una carica a 100% che scendeva a 94% dopo 5 min e dopo questo era il freefall...
ho finalmente provato il caricatore del mio blackberry e MIRACOLO!!! a iniziato a caricarmi la batteria in tempi normali, da 20% a 100% in 2H30,
ecco il modello esatto: "BLACKBERRY PSM04R-050CHW1(M) "
Input Voltage : 100 ~ 240V~200mA 50 - 60Hz 10 - 20VA - Output Voltage : 5V 0.75A - Pin type: 5pins Micro USB - Output Ampere : 700mA
il mio training era semplice, il primo giorno, ho caricato la batteria a 100%, ma ho spento il wifi e il data connection quando non li usavo, e ho usato "Advanced task killer" per spegnere i programmi che non usavo, tornato a casa avevo la batteria a 50%, l'ho lasciata scendere intorno a i 20% e l'ho caricata al 100%
oggi ho accesso il wifi ma non il data connection, staccato il cellulare verso le 6'30AM e adesso sono le 16'30 PM e sono al 67% con schermo a 25% luminosità.
non male per un cellulare che non ha mai superato i 5 ore d'uso normale senza dovere essere ricaricato,
spero questo post vi potrà aiutare, come questo forum l'ha fatto per me,
a presto
A_