Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androide93000
scusa che prova del 9 hai fatto? a me la bip funziona tranquillamente...
L'ho inserita nello smartphone e non trova la rete (in entrambi gli slot), mentre su altri cell la trova tranquillamente...
Il tuo smartphone è lo stesso delle foto o cambia qualcosa (tipo il posizionamento dei sensori)?
Il mio è identico a quello delle foto, ho solo i privilegi di root al momento.
-
Quote:
Mario84
L'ho inserita nello smartphone e non trova la rete (in entrambi gli slot), mentre su altri cell la trova tranquillamente...
Il tuo smartphone è lo stesso delle foto o cambia qualcosa (tipo il posizionamento dei sensori)?
stesso identico (con adesivo flash v2.0)
-
Quote:
Mario84
è una cosa comune in questi smartphone che gli slot siano più grandi delle sim stesse, cerca di metterla un pò verso fuori, in linea a limite con la batteria
-
Niente da fare... non riesce a trovare la rete... la sim la riconosce (carica la rubrica) ma niente tacche sulla rete!!!
-
Quote:
Mario84
Niente da fare... non riesce a trovare la rete... la sim la riconosce (carica la rubrica) ma niente tacche sulla rete!!!
non e' che per caso hai il roaming disabilitato da android (mi sembra di aver visto da qualche parte che si poteva bloccare il roaming automatico, ma non chiedermi dove perke' non mi ricordo e non ne sono manco sicuro....)?
-
Ok trovato, bisognava attivare il roaming perchè non ci andava in automatico!
Giusto per la cronaca, da impostazioni--wireless e reti--altro--reti mobili--operatori di rete--"scegli l'operatore"--seleziona automaticamente.
E il gioco è fatto.
Grazie a tutti
-
ora io dico, qualcuno me lo spiega come si fa na rom? cosi vedo di fare la benedetta cm10 xD
-
Quote:
luskino
ora io dico, qualcuno me lo spiega come si fa na rom? cosi vedo di fare la benedetta cm10 xD
ora io non vorrei essere caustico, ma mi sembra che tu ci stia chiedendo come si fa un soffritto in modo da fare tu un buon sugo per tutti...senza rancore...
-
volevo solamente cercare di migliorare la situazione, cmq sia mi sono stancato di cercare la guida per il downgrade, per me nemmeno c'è e ne parliamo inutilmente, ragà non la trovo dentro la discussione =(
-
Quote:
luskino
volevo solamente cercare di migliorare la situazione, cmq sia mi sono stancato di cercare la guida per il downgrade, per me nemmeno c'è e ne parliamo inutilmente, ragà non la trovo dentro la discussione =(
Non ho capito l'esigenza del downgrade..
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2