Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cetaceo
Buongiorno a tutti,
mi scuso se l'argomento fosse già stato trattato, ma devo essere sincero non ho letto tutti i 1568 post!
Funziona con le SIM h3g? So che alcuni terminali, sebbene siano UMTS hanno problemi con le sim della 3.
Grazie
Si funziona tranquillamente in entrambe le SLOT.
Il 3g funziona in automatico se la metti a destra, mentre lo devi impostare se lo metti a sinistra.
Credo che il modulo 3g sia separato dalle SIM, che sono lettori normali, e da telefono puoi selezionare su quale SIM attivarlo.
Qualcuno ha trovato qualche batteria potenziata per sto telefono? A me dura pochissimo, neanche mezzagiornata.
E scusate se è già stato chiesto, ma 157 pagine sono davvero troppe da leggere...
-
ciao a tutti ho serio bisogno di aiuto ho lo stesso telefono di cui si parla pagato 130 davvero ottimo.
il mio problema è fare il root ho provato tutti i metodi possibili,Z4root,superoneclick che si ferma al 7#,unlock root che dice impossible to get shell root,Root_with_Restore_by_Bin4ry_v15.7z ma anche qui niente da fare.
ho:
android 4.1.1
processore 1.2 ghz
kernel 3.0.5-570657-userse.infra(chiocciola)sep-102#1 smp preempt wed may 23 09:05:19kst 2012
aiutatemi voglio OC per il telefono (se vi puo servire play store e antutu me lo riconoscono come vodafone alps gt-93000 mentre sulla scatola c'è scritto gt-9300+
anche a voi non si illumina il led delle notifiche?
-
Quote:
oinkbus
...benissimo, ah ringraziatemi pure qualche volta ...:bd:
Grazie mille
-
salve ma ce qlk rom per uno smart simile al bluebo l100 di jelly bean? perchè vorrei provare un porting mi aiutate? poi ho un problema co google music play e cioè da pc funziona mentre sullo smart prima funZionava ora nn più cioè non legge la libreria che ho nel cloud di gmusic play un aiutino??
-
Quote:
Shockwave82
Stesso problema che abbiamo tutti... sembra dipenda da uno dei "sensori" del telefono... quando sei in chiamata lo schermo è tutto nero e a fine chiamata non riesci a "buttar giu'" perchè rimane lo schermo nero... ne abbiamo parlato nelle prime pagine della discussione già qualche mese fa... non so se poi alla fine qualcuno ha trovato una soluzione e non penso...
ROM nuove MAGARI averne... "abbiamo" trovato una rom stock da modificare ma per ora nessuno si è preso la briga di moddarla e di creare qualcosa di sensato... attendiamo sviluppi (io personalmente non saprei da che parte farmi quindi mi limito ad attendere).
io ho fatto una semplice cosa, i sensori di prossimità non sono molto potenti, io ho tagliato il pezzo di pellicola che lo copre e adesso le chiamate funzionano benissimo per quanto riguarda l'accellerometro si deve trovare il giusto compromesso tra verticale e orizzontale poi si va su display e infondo si "tappa" su g sensor calibration
-
Per il problema al sensore di prossimità basta calibrarlo mettendogli un oggetto di fronte posto a un paio di centimetri di distanza e avviare la calibrazione
-
Salve a tutti, ho un clone S3 come questo, e ho tra i dati info telefono:
Numero Modello: GT-I93000
Versione Android: 4.1.1
Versione BaseBand: MT6577
Versione Kernel: 3.0.15-570657-user
Numero Build: IMM76D.I93000ZSALED.9P017.6628
Una recovery parte, ma non so se è la CWM. Ancora non ho flashato nulla e non vorrei far danni, posso seguire le guide del primo post?
Grazie per l'attenzione
-
Quote:
brunosso
Salve a tutti, ho un clone S3 come questo, e ho tra i dati info telefono:
Numero Modello: GT-I93000
Versione Android: 4.1.1
Versione BaseBand: MT6577
Versione Kernel: 3.0.15-570657-user
Numero Build: IMM76D.I93000ZSALED.9P017.6628
Una recovery parte, ma non so se è la CWM. Ancora non ho flashato nulla e non vorrei far danni, posso seguire le guide del primo post?
Grazie per l'attenzione
è il 4.1.1 (4.0 ICS) o il vero ? controlla bene la foto del primo post.
-
Quote:
giopoli
è il 4.1.1 (4.0 ICS) o il vero ? controlla bene la foto del primo post.
Le foto sono identiche. Non so come capire se é 4.0.4 o c'ero 4.1
Inviato dal mio EVO con Tapatalk 2
-
Quote:
brunosso
Le foto sono identiche. Non so come capire se é 4.0.4 o c'ero 4.1
Inviato dal mio EVO con Tapatalk 2
vai su info telefono e dove sta scritto 4,1,1 tappa diverse volte fino a quando ti esce il fagiolo rosso o il robotino ICS con scritto la vera versione di android.