Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunosso
Grazie mille per la disponibilità. Ho un piccolo problema adesso. Ho messo le sim, uso il telefono comodamente, ma ho un problema non da poco. Quando faccio una telefonata lo schermo si spegne, ma la telefonata continua, ed ovviamente non ho controllo sulla durata, ma anche sul tasto di chiusura. È un problema noto?
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
devi calibrare il sensore. vai nelle impostazioni alps calibration metti un dito sopra il sensore e clikki su calibra aspetti 3 secondi e hai risolto.
-
ho provato sp flash tool ma non mi trova il telefono, e quando lo collego il pc non mi chide nessun driver aiuto..
Quote:
brunosso
Devi fare così.
Carichi lo scatter e tutti i file che ti servono.
Premi download e rispondi si alla domanda che ti fa il programma.
Solo ora attacca il telefono spento, con la batteria, al cavo usb.
Questa è la giusta procedura.
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
-
Quote:
OgianlucaO
ho provato sp flash tool ma non mi trova il telefono, e quando lo collego il pc non mi chide nessun driver aiuto..
Inizia con info dettagliate. Tipo di PC, Sistema operativo, cellulare
-
ho windows 7 ultimate 64 bit, il telefono viene riconosciuto come alps gt i93000 kernel:3.0.15-570657-userse.infra(chiocciola)SEP-102#1SMP PREEMPT Wed may 23 09:05:19 KST 2012.
numero build IMM76D.i93000ZSALED.V20, mt6577 android 4.1.1
Quote:
brunosso
Inizia con info dettagliate. Tipo di PC, Sistema operativo, cellulare
ok ti spiego
ancora non ho fatto nulla ma per fare il root al mio telefono che è jellybean 4.1.1 devo mettere la cwm
se mi lasci un contatto facebook o skype se ti va mi puoi dare una mano usando teamviewer
-
Quote:
OgianlucaO
ho windows 7 ultimate 64 bit, il telefono viene riconosciuto come alps gt i93000 kernel:3.0.15-570657-userse.infra(chiocciola)SEP-102#1SMP PREEMPT Wed may 23 09:05:19 KST 2012.
numero build IMM76D.i93000ZSALED.V20, mt6577 android 4.1.1
ok ti spiego
ancora non ho fatto nulla ma per fare il root al mio telefono che è jellybean 4.1.1 devo mettere la cwm
se mi lasci un contatto facebook o skype se ti va mi puoi dare una mano usando teamviewer
sei sicuro che sia Jelly Bean ? se è cosi il root del post 1 non va bene
-
sono sicuro perchè tappando piu volte su android 4.1.1 mi viene fuori il fagiolo rosso e poi tutti gli altri piu piccolini ho visto un'altra guida (forse di gemmosa) ma non ne capisco niente se qualcuno mi aiuta con teamviewer mi fa un gran favore
Quote:
giopoli
sei sicuro che sia Jelly Bean ? se è cosi il root del post 1 non va bene
-
Quote:
OgianlucaO
sono sicuro perchè tappando piu volte su android 4.1.1 mi viene fuori il fagiolo rosso e poi tutti gli altri piu piccolini ho visto un'altra guida (forse di gemmosa) ma non ne capisco niente se qualcuno mi aiuta con teamviewer mi fa un gran favore
io purtroppo non ti posso aiutare.
se non ricordo male gemosa aveva trovato il modo per fare il root in modo semplice ma non ne sono sicuro cerca nel foro spagnolo.
-
Quote:
giopoli
io purtroppo non ti posso aiutare.
se non ricordo male gemosa aveva trovato il modo per fare il root in modo semplice ma non ne sono sicuro cerca nel foro spagnolo.
Anche il mio feiteng monta android 4.1.1 jelly bean, fidatevi, l'ho comprato un mese fa e la prima cosa che ho fatto è constatare che fosse la versione 4.1.1 perché avevo letto qui sul forum che invece montava un'altra versione. A questo punto dico purtroppo ha jelly bean, purtroppo perché non riesco a rootarlo in nessun modo. Qualcuno sa aiutarmi?
-
www mediafire com / view / ?8mxvy0ey5yfdu59
questo dovrebbe essere la guida di gemmosa per il root, dei v2, quelli con JB di default
-