Ormai non ho più il feiteng.. prova, non ci perdi niente.
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ormai non ho più il feiteng.. prova, non ci perdi niente.
mingo1976: niente da fare mi da errore permessi di scrittura. Nella v2 alcuni indirizzi da quanto so sono stati cambiati e non funziona questo metodo. Grazie comunque.
Possibile che però non ci sia nessuno con questo specifico modello e versione che ha effettuato il root?
Se fai un readback del firmware si può ricavare la partizione system.. si può lavorare inserendo SU e SUPERSU e poi lo riflashi.
Non so cosa intendi con "readback del firmware". La mia priorità è aumentare la ram e anche se ancora non è fattibile sulla jelly bean v2, vorrei comunque ottenere i permessi di root. Forse intendi fare la recovery usando SP Flash Tool? Ho seguito un pò la guida ma alcuni passi non li capisco. Non ho backup della rom originale in quanto non ho i permessi di root.
Con spflasher puoi leggere il contenuto della nand. La funzione si chiama readback. Leggi tutta la ROM e poi la "spezzetti" ottenendo i vari boot logo recovery system etc. Non è semplicissimo, ma neanche impossibile. Per aiutarti ricordo che il grande AlexIT aveva creato un tool chiamato deflasher... magari con questo ci riesci più facilmente
Una volta ottenuto il firmware x aumentare la RAM bisogna editare il file ebr (devi calcolare in hex la dimensione della partizione e cambiare l' indirizzo di inizio partizione successiva)
Non voglio inquinare il thread, ma avrei bisogno di un consiglio su un Feiteng i93000 usato...
Lo potrei trovare a 110€ spedito.
Che dite, ne vale la pena?
Il GPS funzia???
Ringrazio l'anima pia che mi vorrà aiutare...
a quel prezzo te lo consiglio , il device va bene è veloce (vedi Antutu ) ed il display non è male ..per il gps, se settato correttamente per fix satelliti europa va bene anche se un TomTom è un'altra cosa .
saluti
Jiayu 10 volte... batteria da 2750 schermo con risoluzione esagerata e poi gorilla glass.....
Costa qualcosina in più ma li vale tutti....
Lo sospettavo... Quindi anhe tu sei passato al G3...
Mah, la prox settimana devo fare un ordine in Cina per un altro smartphone e nello stesso sito vendono anche il G3 Silver (bellissimo!) a 160$. Anhe contando spedizione e dogana mi sa che mi conviene.
Thanks!