Visualizzazione stampabile
-
@ilsaggio l'ho preso usato da gokou l'autore del topic e sto aspettando di concludere (previsto per la settimana prossima) ci siamo accordati per 60€+ss ha qualche segno di usura ma sinceramente non mi interessa dato che il mio next l'ho distrutto dopo un attacco di nervosismo :P
Volevo mettere una specie di annuncio su XDA del tipo cerco developer che ne dite?
-
Il mio è lo stesso identico feiteng del primo post, uguale! All'inizio montava il falso Jellybean e allora ho messo la rom Jb originale... poi mi sono accorto che Jb era più lenta e allora ho rimesso ice scream sandwich... :-)
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ishima
Il mio è lo stesso identico feiteng del primo post, uguale! All'inizio montava il falso Jellybean e allora ho messo la rom Jb originale... poi mi sono accorto che Jb era più lenta e allora ho rimesso ice scream sandwich... :-)
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
Beh allora JB è solo da ottimizzare :)
-
si ma a parte tu che hai preso proprio quello della foto... come si fa a capire sui vari modelli la rom che ci va? voglio dire bisogna vedere qualche sigla nella impostazioni? leggere la sigla riportata nel vano batteria? o cosa?
-
ciao avrei bisogno di sapere dove trovare la rom Official Feiteng Version : e1911_v77_ht_6628_s3_v20 perchè ho fatto la ca....volato di inserire la rom della flash v.1.2 ringrazio anticipatamente dany61
-
Quote:
dany61
ciao avrei bisogno di sapere dove trovare la rom Official Feiteng Version : e1911_v77_ht_6628_s3_v20 perchè ho fatto la ca....volato di inserire la rom della flash v.1.2 ringrazio anticipatamente dany61
ma non è quella che ho postato io pochi post fa?!
-
Ragazzi, ho un clone s3 modello SG-9300 versione android 4.0.4 Kernel 3.0.15-782020-user se.infra@SEP-64#1 SMP PREEMPT Tue Jun 26 00:30:10KST 2012 nn entra in recovery mode...il font in alcune app é bianco e quindi nn si vede....e il logo iniziale samsung é scomparso...ora visualizzo mediatek...
-
Ragazzi qualcuno mi spiega come installare la rom ics? Non l'ho mai provata ed alcuni hanno detto che è più veloce di quella jb, io ho il modello v2
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
-
Quote:
ilsaggio
ho chiesto se è ZTE per il topic è nella sezione "altri terminali ZTE", se così non fosse, dovrebbe essere spostato...comunque ecco la rom
ROM Feiteng GT i9300+ – ROM Android 4.1.1
ROM Official Feiteng Version :
e1911_v77_ht_6628_s3_v20
Language support: Multi lang
ROOT ok
codice:
Install ROM :
To unpack Flash run Flash_tool.exe
Select a the in MT6577_Android_scatter_emmc.txt in ROM
Click Flash_tool.exe interface Firmware-> Upgrade
Phone after taking the battery in put something
Connect the data cable
Brush finished with green circles appears
or CWM
File Mt657xRepartition_EN : worked and the enlargement of the app partition. increased to 2 GB
20130105_Feiteng_i9377_LOGO_ROOT_e1911_v77_ht_6628 _s3_v20.rar
SP_Flash_Tool_v3.1222.00.7z
9300-recovery-cwm.rar
Mt657xRepartition_EN.rar
è per la v1 o v2?
-
mi chiedi troppo, la sigla dice tuuto :P