Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti...sono nuova e in panico sia x il tel che x il forum...ho un clone s3 modello gt-i9300 ad una sim....i problemi che riscontro sono: il font bianco in alcune app ( es. Ebay) quindi nn vedo gli annunci e manco ciò che scrivo x la ricerca...non entra in recovery mode dawnload mode ecc...e il logo iniziale samsung é scomparso...mi compare android e poi mediatek con il robot....
Potete aiutarmi? Ho letto alcuni post di gente preparata....
-
ciao , teoricamente si dovrebbe fare un factory reset andando nel setting di android che se ricordo bene e' definito come ripristino dati di fabbrica..
Per esperienza personale questa è un'operazione pericolosetta nel senso che potrebbe avviarsi con la recovery di default in chinese.. quindi difficile ma non impossibile, trovare nel menu della stessa la voce WIPE DATA / FACTORY RESET .
Per prima cosa individua il modello esatto del tuo device e poi cerca una stock rom (firmware di fabbrica), alternativamente se smanetti un po' scaricati l'ultima versione di SP FLASH TOOL ed esegui un back up del tuo firmware , rom o come vuoi definirla.
Per quanto sembri complicato in rete trovi numerose guide e consigli ma una cosa ti raccomando BACK UP O FIRMWARE / ROM DI EMERGENZA..
Stammi bene
-
Grazie...proverò a farlo e vi aggiorno....
-
Non andiamo fuori topic e stiamo sempre su questo terminale :)
-
Ragà ci serve assolutamente un developer per il nostro cellulare!Cioè oltre alla Stock Rom e alla recovery non abbiamo altre mod per il nostro amato Feiteng. Facendo un giro sul Web ho visto che molti altri cellulari Mtk hanno un supporto e continui aggiornamenti...che facciamo?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ishima
Ragà ci serve assolutamente un developer per il nostro cellulare!Cioè oltre alla Stock Rom e alla recovery non abbiamo altre mod per il nostro amato Feiteng. Facendo un giro sul Web ho visto che molti altri cellulari Mtk hanno un supporto e continui aggiornamenti...che facciamo?!
Io volevo mettere un annuncio tipo Cercasi developer :/
-
Forse ho trovato un amico :3
-
Fatemi sapere... Su XDA ci sono tantissimi developer molto bravi!
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
-
non riesce ad estrarre i file del sistem :/
-
ragazzi scusate ma per quanto riguarda le flip cover di questo terminale.....