Buongiorno a tutti. Ho fatto la procedura per ampliare la memoria a 2GB ma non sono stato capace di ripristinare il Backup e l'ho cancellato. Cosa comporta non aver fatto il backup???
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti. Ho fatto la procedura per ampliare la memoria a 2GB ma non sono stato capace di ripristinare il Backup e l'ho cancellato. Cosa comporta non aver fatto il backup???
Ehi buongiorno...proprio ora mi stavo cimentando con la guida per la memoria...solo che nella mia microsd la cartella root non esiste....come mai???
Inviato dal mio GT-I93000 usando Androidiani App
Sulla sd in nessuna cartella...ricorda il backup prima di tutto !
Non ho capito....nella guida ci sta scrito...copiatelo cosi comè nella root della microsd.....quindi lo devo copiare e basta nella microsd o in qualche cartella specofica
@caraffa77
...sei nella cacca, appena torno a casa vedo di recuperartene uno, naturalmente dovrai rimettere I programmi...ke versione firmware avevi prima ?
E un altra domandina...dopo che si fa il backup in recovery,per installare il file...si deve fare sempre da recovery...o dal telefono acceso???
Poi al 5 passaggio si deve fare sempre in recovery??? E tutto il resto??? Non ci sto capendo + nulla ufff
@tamaxel
Mettila sulla sd semplicemente, la trovi subito...
ok messo sulla micro sd
adesso cosa devo fare???stacco il telefono dal pc e vado in recovery?
faccio subito un backup da li stasso....fatto ciò, si crea direttamente una cartella che poi potrò copiare nel pc???
cioè io la cosa che non ho capito è se il file lo devo installare dalle recovery...o dal telefono...
Non ho idea del firmware che ci fosse prima, ma il telefono è identico a quello della foto in prima pagina. Cambia solo il colore. Perché nella cacca???? :(:(:(:( Non posso farlo adesso il Backup???
forse perchè avendo cancellato il backup non puoi più ripristinarlo e quindi forse hai perso tutto ciò che c'era nel telefono.....penso che significa questo....poi non so