Visualizzazione stampabile
-
a me il vano batteria è identico alla foto del primo post
-
Ragazzi la mia rom è pronta,il problema è che il mio UPLOAD fa schifo!Qualcuno conosce un sito buono dove posso fare l'UPLOAD?! Penso che domani riesco a darvi il link...Grazie mille..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ishima
Ragazzi la mia rom è pronta,il problema è che il mio UPLOAD fa schifo!Qualcuno conosce un sito buono dove posso fare l'UPLOAD?! Penso che domani riesco a darvi il link...Grazie mille..
Vai di dropbox...
-
okay la metto domani,come va intanto quella originale?
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
-
Quote:
vZeeKHD
c'è una versione stabile e funzionante su entrambe le versioni del terminale? (a quanto ho capito ce ne sono due versioni)
So per certo che ci sono della 6628q la v1 e la v2. Non so se anche del chip 6620 ci sono v1 e v2, per un totale di 4 terminali!
-
Quote:
Ishima
Se il problema è il tuo Upload, nn è problema di sito. Aspetteremo, tanto, si è aspettato mesi, non fa niente 1-2gg
Grazie della collaborazione, se puoi mandami la lista delle modifiche che hai fatto.
Quindi deduco che a te almeno ha funzionato? Si è installata bene?
-
Ho bisogno di un consiglio riguardo a questo prodotto.... C'è qualcuno che sa consigliarmi un negozio ebay ecc per poter acquistare una batteria compatibile?! Purtroppo non so quali siano le dimensioni esatte per questo terminale, grazie!
-
Quote:
blackkira
Guida per rootare i terminali: alps e1901_v77_jbl
Allora prima di tutto.
1) Scaricate File qui
Qui dove?..non c'è nessun link.. :(
-
le modifiche sono tante,per adesso ho pensato solo ad allegerirla...tra un po la metto..
-
Quote:
Ishima
le modifiche sono tante,per adesso ho pensato solo ad allegerirla...tra un po la metto..
Aspetto con ansia allora :)