Visualizzazione stampabile
-
io ho il root e via dicendo postalo lo butto dentro prima faccio un backup poi vedo come si comporta e' un paso avanti per il ns cmq dovrebbe andare
-
3 allegato(i)
-
La v2 sul mio cellulare non funziona eppure è il modello sul quale dovrebbe funzionare.Prova a levare lo script per la memoria...
-
Quote:
Originariamente inviato da
annalisa84
samsung?! addirittura?
-
-
scusate ma non ho ancora capito se sbaglio qualcosa nell'installazione.. :(
-
[QUOTE=brunosso;3875092]_https://mega.co.nz/#!UJ5VWZ5B!EkUZMDQv17k3amZKR8vdQxic5qYDJEhiaeAuXRa sBiE
NUOVA VERSIONE (Sempre per v1 con chip 6628q)
Brunosso.JB.First.ROM_v2
Stessa rom rispetto alla v1, alleggerita da varie applicazioni, build.prop ottimizzato visibile nello spoiler
Codec video per MX player copiati nella cartella system col nome "com.mxtech.ffmpeg.v7_neon_1.7.15a.apk", basta installarli e mx player funzionerà
Questa Rom dovrebbe essere più snella, aspetto vostri feedback.
La procedura d'installazione è sempre la stessa. Mi raccomando fate un backup della nand interna prima di fare qualsiasi operazione di flash.
Brunosso se puoi spiega gentilmente PASSO PASSO la procedura di installazione di questa ROM. io non ci ho ancora capito nulla.
il file va scompattato ?
va installato da recovery in formato zip ?
prima di procedere devo fare una copia di qualcosa e se si cosa e come.
A te sembrerà scontato scrivere "fate un backup della nand" che cosa è la NAND e come si fa il BACKUP ?.
Per chi come me è alle prime armi con ANDROID ogni passo è fondamentale.
GRAZIE della tua disponibilità.
-
Quote:
lragnini
io ho il root e via dicendo postalo lo butto dentro prima faccio un backup poi vedo come si comporta e' un paso avanti per il ns cmq dovrebbe andare
Se hai fatto il robot su una v2, rendilo pubblico così accontentiamo molti in attesa da tempo.
ripeto il build.prop è già spoilerato, quindi ti basta fare copia e incolla.
Inviato dal mio GT-I93000 con Tapatalk 2
-
Quote:
annalisa84
É una bella copia...:)
Non è il nostro terminale, quindi apri un topic a parte. Grazie
-
[QUOTE=giopoli;3878879]
Quote:
brunosso
_https://mega.co.nz/#!UJ5VWZ5B!EkUZMDQv17k3amZKR8vdQxic5qYDJEhiaeAuXRa sBiE
NUOVA VERSIONE (Sempre per v1 con chip 6628q)
Brunosso.JB.First.ROM_v2
Stessa rom rispetto alla v1, alleggerita da varie applicazioni, build.prop ottimizzato visibile nello spoiler
Codec video per MX player copiati nella cartella system col nome "com.mxtech.ffmpeg.v7_neon_1.7.15a.apk", basta installarli e mx player funzionerà
Questa Rom dovrebbe essere più snella, aspetto vostri feedback.
La procedura d'installazione è sempre la stessa. Mi raccomando fate un backup della nand interna prima di fare qualsiasi operazione di flash.
Brunosso se puoi spiega gentilmente PASSO PASSO la procedura di installazione di questa ROM. io non ci ho ancora capito nulla.
il file va scompattato ?
va installato da recovery in formato zip ?
prima di procedere devo fare una copia di qualcosa e se si cosa e come.
A te sembrerà scontato scrivere "fate un backup della nand" che cosa è la NAND e come si fa il BACKUP ?.
Per chi come me è alle prime armi con ANDROID ogni passo è fondamentale.
GRAZIE della tua disponibilità.
Domani con calma cerco di fare una guida passo passo per tutti quelli che hanno problemi.
Scusate ma pensavo di scrivere cose scontate.