@brunosso io ho comprato lo smartphone da gokou (l'ho comprato proprio da lui) la tua rom è compatibile?
Visualizzazione stampabile
@brunosso io ho comprato lo smartphone da gokou (l'ho comprato proprio da lui) la tua rom è compatibile?
ho seguito la guida ma alla fine il cellulare non si riavvia né si accende se non togliendo la batteria, ma dopo l'accensione non c'è superuser e non cambia niente. Come mai?
Sto seguendo la procedura, scaricato tutto, ma una volta che vado ad aprire lo scatter dal Flashtool non me lo fa fare e mi dice:
" Error: Initialize scatter file failed. Please check the scatter file name you load is legal "
Ce l'ha con me oppure è una cosa naturale?
Ho tutto sul desktop, cartella root, nessun carattere nippone o di sistema, ho scompattato il flashtool dentro la cartella senza sottocartelle, e ci ho messo pure il file scatter...
[ADD]
Sto usando la versione: v3.1206.01 , vedo che qualche dettaglio è diverso da quello degli screenshots sulla guida ispanica, sarà quello?
scusate se mi intrometto(sono nuovo)...e' possibile eliminare o ritornare a versione precedente sul mio s3 clone,che ora ha la v. 4.2.0,io vorrei tornare alla v. 4.1.1?
grazie x aiuto
Fatto, File Recovery.IMG e Scatter...txt sul desktop, flashtool nella sua cartella originale sempre sul desktop (come ho provato la prima volta).
Ancora picche.
[ADD]
Provo a lavorare direttamente da C: , alla base.
[ADD]
Niente, voglio un prete.