Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LUPO19964
scusate se mi intrometto(sono nuovo)...e' possibile eliminare o ritornare a versione precedente sul mio s3 clone,che ora ha la v. 4.2.0,io vorrei tornare alla v. 4.1.1?
grazie x aiuto
non è detto che il tuo clone s3 sia uguale al nostro. Intanto vedi se il vano batteria è uguale alla foto del primo post. Successivamente vai nelle info telefono, dove leggi 4.2.0 e clicca più volte consecutive sulla versione android, dovrebbe comparirti un fagiolo rotto o il robotino con il gelato. Da li capisci la vera versione di Android attualmente installata
-
Quote:
JudasJericho
Fatto, File Recovery.IMG e Scatter...txt sul desktop, flashtool nella sua cartella originale sempre sul desktop (come ho provato la prima volta).
Ancora picche.
[ADD]
Provo a lavorare direttamente da C: , alla base.
prova a fare qualche screen per capire la situazione
-
3 allegato(i)
Allegato 62249 I Files scaricati ed allegri sul mio desk
Allegato 62250 Apro flashtool, clicco "Scatter-Loading", seleziono il file e...
Allegato 62251 ...ecco il risultato. :(
-
Quote:
JudasJericho
elimina lo scatter all'interno della cartella di flashtool
-
Il file txt? Fatto, sto aprendo quello del desktop, ma ancora niente, ho anche provato a riscaricare flashtool
-
Quote:
JudasJericho
Il file txt? Fatto, sto aprendo quello del desktop, ma ancora niente, ho anche provato a riscaricare flashtool
_http://ge.tt/8GDGDrE/v/55
scarica da qui il flashtool, e dovrebbe andare l'ho appena provato
-
ROOTATO.
Mandami una tua foto a figura completa mentre scruti l'orizzonte, che ti faccio un monumento in bronzo in scala 1:1 :)
GRAZIE 1000!!!
-
Quote:
JudasJericho
ROOTATO.
Mandami una tua foto a figura completa mentre scruti l'orizzonte, che ti faccio un monumento in bronzo in scala 1:1 :)
GRAZIE 1000!!!
Perfetto, se vuoi fare una miniguida in italiano, magari compatta tutti i file in un archivio e lo metti su mega.co.nz, evitando quel maledetto 4shared. Condividi qui la tua esperienza che può essere utile per molti altri
-
Quote:
JudasJericho
ROOTATO.
GRAZIE 1000!!!
Una piccola guida perchè non capisco dal sito spagnolo i vari passaggi per avere i permessi di root nel mio gt i93000.
Hai per caso fatto anche l'espansione della Ram?
-